Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - alfagt

Pagine: [1]
1
Salve a tutti
il titolo non è uno scherzo,ma quando ti accorgi che da circa una settimana hai tutta la banda hf disturbata da una portante
che non viene assoluatamente dalla rete elettrica e neanche dai vicini di casa e normale pensare che è arrivata la fine della
Radio.
Abito in provincia di Catania,è dal 28 novembre che c'è una portante fissa a 3.650 mhz che disturba l'intero spettro delle hf dalla 160 alla 10 metri,ho girato tutto il mio qth con un portatile yaesu vx2 sintonizzato su tale frequenza e non c'è nessun posto dove sta maledetta portante si attenua,non contento di ciò,mi sono allontanato parecchi km in zona verde,e dopo avere svitato l'antenna ancora la portante è omnipresente.
Vi prego monitorate il vs qth a 3650 mhz senza noise blanker inserito e fatemi sapere,perchè devo capire cosa si tratta e se per caso è un problema comune bisogna che siamo noi che ci rivolgiamo al Ministero delle comunicazioni affinchè indaghi.
Se restiamo nel silenzio e magari stanno facendo esperimenti come Internet via onde convogliate questa è la fine.
73 a tutti

2
Sarei molto grato a chi potrebbe fornirmi indicazioni in merito.
Grazie

Pagine: [1]