Zodiac k1-446 è in realtà il pt558 della Kirisun

Aperto da iw1ckr Moreno, 22 Settembre 2023, 19:31:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iw1ckr Moreno

Ebbene sì, ho aperto la radio,all interno una bella etichetta PT558 KIRISUN,dual band 144/430/PMR.
AVEVO VOGLIA A CERCARE LA FREQUENZA DI TRASMISSIONE...
Le foto AliExpress stessa radio identica maledetti clonatori.. [emoji90]
Stasera o domani pubblico foto.

73!!!



iw1ckr Moreno

Qualcosa è già sul telefono,appena arrivo a casa...

HAWK

Avevo dei K2, poi regalati in una associazione scout, direi andavano benino....

Il mio problema in questo tipo di materiale, come per i cinesi, ne prendo, poi o portatili, o veicolari, li regalo, non li ho mai venduti...per ricavo dello speso, quindi preferisco non prenderli a monte.


Ora ho 2 G13, a fronte di 15 presi a ottimo prezzo, ne ho già scritto, a poco meno della metà cadauno...noto che dei negozianti se li fanno pagare bene...vedremo in seguito, ma almeno un PMR in una stazione di amatori della radio ci vuole HI...fanno la capretta di conpagnia.

Bone prove.


iw1ckr Moreno

nulla...a parte che il software vuole la com1...risolto, si collega ma dice che la radio non e' corretta.

Avranno personalizzato il FW per stare sicuri che il modello sia diverso, cosi' quando si parlano gli da il KO,sempre piu'  [emoji90]
a questo punto, davvero scatola e attendo il sw originale che era in possesso di 2 persone qua sul forum, se lo trovano tra le loro cose grazie.

alle prossime!!!

HAWK

Non demordere, vedi una casualità del forum, letto e frequentato da PMRisti, per definizione Roger Kappa accoglie appassionati di radio non esclusivamente di un settore.

Nel settore PMR, trovi 3D,  appositi, ma qualche forumista, magari che non frequenta molto e ci arriva una tantum a caso, non posta per utilizzo di altri le sue conoscenze.

Prima o poi leggerà qualcuno che hail software per il K1, c'è chi lo possiede...

Nel frattempo ti tiene vivo l' intelletto, male non fà...prendilo come una sfida psicologica.

73'.