Schema bv 131 vecchio e nuovo

Aperto da scienziato, 03 Settembre 2007, 14:23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scienziato

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno possedeva lo schema del bv 131vecchio e nuovo
in quello vecchio i pulsanti sono trasparenti con all'interno della lampadine e nella manopola di accordo ci sono dei numeri da 0 a 10 mentre in quello nuovo vicino alla manopola c'è scritto TUNE . Poi volevo delle delucidazioni su quella famosa modifica che per aumentare i watt si aggiungono i condensatori e si sostituisce la valvola con la 519 (lo scrivo nella sezione modifiche vedete li ) :) :) :) ;D ;D ;D ;D
l'email è scienziato88@yahoo.it
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


CODICE_ROSSO

UNo è l' italiano, l' altro è la versione x la Spagna poi c'è una versione che porta la 6kd6... ed è il più vecchio !!! che non trovo tra i miei file, se la trovo la posto ....




1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

scienziato

Grazie l'ho visto proprio quando mi serviva
Quest'uomo è un mito ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :) :) :) :) :) :) :) abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Grazie sei grande
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Cb Colt

Grande Codice! Grande il suo contributo per questo sito!
Lo definirei una biblioteca per il cb!Ha di tutto, ma anche molto di più! Ottimo!
abbraccino
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


dukeluca86

Questa è la piastra del bv131c versione molto spartana senza plastiche davanti, con selettore potenza sul retro, spero che sia utile a qualcuno

Il miglior SO ? Linux !

CODICE_ROSSO

DUKE... se mi dai le misure precisissime altezza e larghezza...realizzo un bel file in scala ...capiscimi ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


dukeluca86

#6
18.9 x 9.3 mm

1.25 di spessore... ha ha ha

Ecco a te spero venga un buon lavoro, io ho solo fatto la foto e l'ho un pò raddrizzata perchè mi era venuta tutta panciuta.

PS ieri mi è arrivato il rocchetto, avvolgo il trasfo e poi il lineare è praticamente pronto, ci stà tutto nello scatolo del bv.
Il miglior SO ? Linux !


CODICE_ROSSO

vediamo cosa ne esce  dalla foto ;) ;) ;)

quando finisci metti le foto...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

dukeluca86

OK codice appena finisco posterò lo schema usato e le foto. PS sai dove trovare rame per fare i trasfo, ho finito la scorta hi, non posso cannibalizzare ogni trasfo che trovo in giro, mi servirebbe da 0.6mm un centinaio di metri.
Il miglior SO ? Linux !


CODICE_ROSSO

OK !!!

per il rame devo chiedere a una sarta del mio qth se ha un rocchetto da 100 mt di 6 decimi.... :mrgreen: :mrgreen:

prova con vecchi motori elettrici...lavatrici ecc ecc
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

dukeluca86

Il miglior SO ? Linux !

r5000

Citazione di: dukeluca86 il 17 Settembre 2007, 08:40:56
OK codice appena finisco posterò lo schema usato e le foto. PS sai dove trovare rame per fare i trasfo, ho finito la scorta hi, non posso cannibalizzare ogni trasfo che trovo in giro, mi servirebbe da 0.6mm un centinaio di metri.
73 a tutti reupera la bobina di smagnetizzazione dei tvc... in discarica di sicuro ne trovi...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

CODICE_ROSSO

#12
CHIP...... CHI..... :grin: :grin: :grin: :grin:

potevi citarmi almeno,  che combini con i download :colignu:!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


fabiocb


ciao, per caso avete una carcassa del BV?
ho una valvola e vorrei recuperarla!!!

grazie