Cerco SW programmazione Zodiac k1-446

Aperto da iw1ckr Moreno, 04 Settembre 2023, 09:46:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

iw1ckr Moreno

Buongiorno Ragazzi!

Hanno regalato alla mia associazione di Prot.Civile , 6 radio del modello in oggetto.

Per farle "parlare" con le radio in nostro possesso e per capire se 4 di esse sono sprogrammate, mi servirebbe il sw di programmazione del K1.

Qualcuno ce l' ha disponibile?

(per i problemi delle radio apro un' altro post)

73 IW1CKR Moreno

Grazie!!!!!!!


iw1ckr Moreno

Citazione di: iw1ckr il 04 Settembre 2023, 09:46:12Nulla?

Cestino?




Buongiorno Ragazzi!

Hanno regalato alla mia associazione di Prot.Civile , 6 radio del modello in oggetto.

Per farle "parlare" con le radio in nostro possesso e per capire se 4 di esse sono sprogrammate, mi servirebbe il sw di programmazione del K1.

Qualcuno ce l' ha disponibile?

(per i problemi delle radio apro un' altro post)

73 IW1CKR Moreno

Grazie!!!!!!!

HAWK

Ho il soft per lo Zodiac K2...non posso aiutarti, Mago G sopra, mi ha preceduto...stavo scrivendo la stessa cosa.

Ci sono dei download su altri siti come Transmission 1, specialmente russi, di radiantistica, ma essendo vecchi, la pagina o il download non porta a buon fine.
 Saluti.

iw1ckr Moreno

male...si avvicinano al cestino isola ecologica materiale elettrico....   [emoji24]


i5wnn

Citazione di: iw1ckr il 04 Settembre 2023, 09:46:12Buongiorno Ragazzi!

Hanno regalato alla mia associazione di Prot.Civile , 6 radio del modello in oggetto.

Per farle "parlare" con le radio in nostro possesso e per capire se 4 di esse sono sprogrammate, mi servirebbe il sw di programmazione del K1.

Qualcuno ce l' ha disponibile?

(per i problemi delle radio apro un' altro post)

73 IW1CKR Moreno

Grazie!!!!!!!
Provato a vedere il midland g11?

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile


iw1ckr Moreno



i5wnn

Citazione di: iw1ckr il 19 Settembre 2023, 15:13:36midland g11?????, sw compatibile?
Mi si riferisce essere la stessa radio. Prova ad installarlo e vedi se gira.

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile



HAWK

Se ti hanno informato bene, molti stapperanno champagne a catena... [emoji106]

iw1ckr Moreno

Adesso non posso provarlo, ma se funziona...aperitivo pagato per tutti!!!


iw1ckr Moreno


iw1ckr Moreno

ehhh...niente
ho usato il software midland per il g11, nulla.

se qualcuno riesce a pubblicare il PRG 10 e il software per il puxing adatto lo provo domani, quelli che ho trovato non vanno.
Ho cercato anche il 6in1 del puxing ma non me lo fa scaricare.

se vedete 6 radio e due basette di ricarica volare sono le mie,....perche' mi sono infilato in questa rogna???? 

attendo vostre se ne avete ancora voglia di ascoltarmi.

grazie e buona serata.

i5wnn

Citazione di: iw1ckr il 20 Settembre 2023, 20:09:31ehhh...niente
ho usato il software midland per il g11, nulla.

se qualcuno riesce a pubblicare il PRG 10 e il software per il puxing adatto lo provo domani, quelli che ho trovato non vanno.
Ho cercato anche il 6in1 del puxing ma non me lo fa scaricare.

se vedete 6 radio e due basette di ricarica volare sono le mie,....perche' mi sono infilato in questa rogna????

attendo vostre se ne avete ancora voglia di ascoltarmi.

grazie e buona serata.
Mi dispiace che non funzioni ma, forse dico l'ennesima boiata, ha provato a fare l'operazione inversa e cioè adattare le altre radio allo zodiac?

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile


iw1ckr Moreno

Cia'..rispondiamo

Adattare le altre radio (che funzionano correttamente) allo zodiac (che non so so se funziona o meno)?
NO,grazie,anzi come potrei fare..Boh?   [emoji1]

2 Zodiac si accendono,trasmettono, ma non so ancora dove, sono regali quindi non so come le hanno configurate. 

3 hanno lo squelch sempre aperto, non ricevono,come sopra non so dovre trasmettono (queste me le hanno date come non funzionanti), ho letto di sfuggita su un forum che e' un problema hw, ma non c'era scritto altro.
E che la riparazioni e' costosa circa 50 Euro. 

Il cavo e' stato provato su tre PMR diversi e funziona correttamente con chirp e il sw standard baofeng / midland / kenwood.

Il link del puxing, va sul sito corretto ma mi da pagina inesistente sul loro google drive,per scaricare il sw indicato.
Il link del 6in1,che su altro forum sembrava funzionare non me lo fa scaricare, rimane li' ad aspettare poi esce.
il midland 11, dice che la radio non risponde nel tempo indicato.
Adesso riprovo a cercare di scaricare i link indicato, poi le testo tutte e 4,la quinta l' ho portata in associazione prima di accorgermi che era ko.
Poi sadicamente le apro e ci guardo dentro.

grazie del sopporto!

a dopo!!!!!




iw1ckr Moreno

provati per ora puxin e 6in1


mi sa che vuole il suo softw, che era disponibile su forum ma adesso e' sparito, quello del k2 non va.

bye!!!

iw1ckr Moreno

Ciao
il link del 6in1 e' facile da trovare, e' su un sito tipo il 409, ma se non ricordo male fa 888.qualcosa, non me lo sono salvato, e ho anche capito perche' non me li scarica, devo usare la funziona salva link con nome.
Usando il download non lo scarica, ho provato 2 browser diversi...boh?

Inoltre prima di pranzo, ho collegando uno dei pmr "guasti" al pc, e utilizzando tre programmi di interfaccia, anche se non ha avuto accesso alla radio adesso funziona correttamente e parla con l' altra buona.

le altre due, nonostante abbia seguito lo stesso procedimento nulla.

per questo che propendo per una questione di software corrotto, per capire il canale metto un uhf in scansione sui canali pmr e se non sono stati configurati fuori banda lo trovo.

come anticipavo, prima di metterci le mani e' meglio avere il suo sw originale.

ci fosse un ripristino di fabbrica da tasti sarebbe ottimo, 

speriamo in qualche cassetto di qualche buonanima.

73 moreno ckr


iw1ckr Moreno

Basta,buttato tutto da parte,con scritta buttare a a fine 2023,sono 4 giorni che ci sto sotto.
Se esce qualcosa ok,ma sto andando in paranoia per 5 radio.
Grazie per tutto ragazzi.
Ah,anche la radio resuscitata è tornata ko.
Problema hw.
73!!

iw1ckr Moreno