News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ros elevati su antenna tetto camper

Aperto da Antonello 1977, 13 Dicembre 2018, 16:50:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antonello 1977

Salve a tutti ragazzi,
vorrei chiedervi un grande aiuto e consiglio.Ho sostituito sul tetto del mio camper mansardato l'antenna del mio 48 mettendo una turbo 2001.Verificate le stazionarie tutto 1.1.
nello stesso, insieme al tecnico abbiamo smontato l'antenna per apporre un adesivo con il nome del tecnico,ed una volta rimontata i ros sono schizzati alle stelle.Abbianmo fatto 1000 prove, dalla sostituzione dell'antenna, al taglio graduale dello stelo ma senza risultato.Sembra proprio che l'antenna non accetti la taratura.La settimana prossima riandrò al laboratorio del tecnico per risolvere. Ma a vi è mai capitata questa cosa?
Grazie a tutti sin d'ora!!!!


inge_simo

non poteva attaccare il suo adesivo senza ri-smontare l'antenna dato che era già accordata?
Simone

Abusivo


Antonello 1977

Antenna turbo 2001!!!Ps un piccolo adesivo non può creare quel problema!!!Avete in mente soluzioni?


Abusivo

Un ultima curiosità, l'adesivo in questione non è stato messo sulla bobina dell'antenna?

bergio70

.. adesivo con parti metalliche??

Perchè la gente non si fa gli affari suoi e mette gli adesivi sulla sua antenna??
vabbè.



kz



inge_simo

se l'adesivo è plastico è trasparente al campo elettrico, se invece è metallico è un'altra questione. cambia il cavo e controlla i connettori altro non puo essere ( ovvio che se hai tagliato lo stelo ora l'accordo sarà diverso)
Simone