SCHEMA MIK ZG.. MB+ 9.... GRAZIE

Aperto da hafrico, 29 Settembre 2011, 21:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

CERCO LO SCHEMA  MIK ZG.. MB+ 9....  GRAZIE  :allah: :allah: :allah: :allah:


hafrico

FORSE HO TROVATO LA DISCUSSIONE  E LO SCHEMA... ORA VEDO SE SI  LEGGE-...  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

marcolino

Maestro facci sapere non tenerci in ansia...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

asso

Citazione di: hafrico il 29 Settembre 2011, 21:34:02
CERCO LO SCHEMA  MIK ZG.. MB+ 9....  GRAZIE  :allah: :allah: :allah: :allah:
guarda  se riesci a leggerlo?   http://usenet.it.rooar.com/showthread.php?t=7036442


marcolino

Scusa Filippo mi sembra sia presente nel database di RGK....controlla......se sei abilitato puoi scaricarlo...!!!!

asso

Citazione di: marcolino il 29 Settembre 2011, 22:08:07
Scusa Filippo mi sembra sia presente nel database di RGK....controlla......se sei abilitato puoi scaricarlo...!!!!
si cè nei download ,ho guardato .


acquario58



hafrico

si.. carissimi.. grazie a tutti..........  lo avevo trovato in una discussione precedente....  ne frattempo sono sceso in garage... e' ho risolto... mi sono scottato un dito con il saldatore.. ma ho risolto...  :up: :up: :up: :up: grazie  a tutti... di vero cuore....  :allah: :allah: :allah:




marcolino

Grazie Nino scusa se ti ha disturbato sicuramente il maestro doveva solo capire a cosa servono le manopole e come al solito esagera........ :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


hafrico

Citazione di: marcolino il 29 Settembre 2011, 22:57:46
Grazie Nino scusa se ti ha disturbato sicuramente il maestro doveva solo capire a cosa servono le manopole e come al solito esagera........ :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

no' MARCOLINO.........  le manopole le avevo studiate prima......... e' che non capivo a cosa servisse lo spinotto a capo del cavo... ne' dove dovevo inserirlo..  poi ho capito a cosa seviva e dove inserirlo...  hhahah... vedi foto allegata...  :grin: :grin: :grin:




marcolino

Lode a te Maestro...la tua saggezza e lungimiranza illumina i nostri cammini e ci porta sempre sulla retta via.....ancora una volta ci hai mandati nella giusta direzione...... :culo:...... :allah: :allah: :allah: :allah: