BEEEP .... HAM INTERNATIONAL.........

Aperto da hafrico, 23 Giugno 2011, 15:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

salve.....  mi ritrovo, tra le mie cose dimenticate un.....BEEEP  ....  HAM INTERNATIONAL......... FUNZIONANTE.....di cui posto la foto,......  non e' che qualcuno  ha lo schema . .. .  .   non del montaggio  (  se ce' va bene )....  montarlo  non e' difficile.. parlo dello schema elettrico...  :allah: :allah: :allah:





hafrico

voi direte... ma se funziona.. a che ti serve...  ???  ecco siccome e' rarissimo... lo vorrei riprodurre.....  :up:

Lino

Citazione di: hafrico il 23 Giugno 2011, 15:34:46
salve.....  mi ritrovo, tra le mie cose dimenticate un.....BEEEP  ....  HAM INTERNATIONAL......... FUNZIONANTE.....di cui posto la foto,......  non e' che qualcuno  ha lo schema . .. .  .   non del montaggio  (  se ce' va bene )....  montarlo  non e' difficile.. parlo dello schema elettrico...  :allah: :allah: :allah:





Ciao Fiippo,

ti ricordi se è del Viking II?

cimabue



hafrico

bhooooooo...........  non ricordo da quale modello lo ho smontato....  :-\ :-\ :-\

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 23 Giugno 2011, 15:59:17
voi direte... ma se funziona.. a che ti serve...  ???  ecco siccome e' rarissimo... lo vorrei riprodurre.....  :up:


Ma che ha di particolare?
E' una nota normalissima.  :rool:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 23 Giugno 2011, 19:57:26
Citazione di: hafrico il 23 Giugno 2011, 15:59:17
voi direte... ma se funziona.. a che ti serve...  ???  ecco siccome e' rarissimo... lo vorrei riprodurre.....  :up:


Ma che ha di particolare?
E' una nota normalissima.  :rool:


a me', piace....  un'altra uguale non la ho sentita...
:up:


asso


hafrico

Citazione di: asso il 23 Giugno 2011, 20:27:47
e tutto quello che si trova !schema nada!!! http://ham-international.nuxit.net/Roger-Beep.htm

si grazie...  gia' visto.....   vuol dire che lo copio dall'orinale con pazienza....  e che ho dei forti dubbi sui componenti  posti sulla scheda in verticale..  :-\


hafrico

weiiiiiiiiiii...   conserva che trovi.....  e' saltato fuori un secondo beep uguale.....   due....    :grin: :grin: :grin: :grin:

marcolino

Lunga vita a te Hafrico e hai tuoi beep........sono curioso di sentire questa nota o Venerabile Maestro Ridanciano Padano......in attesa di un tuo interessamento ti  abbraccino....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 23 Giugno 2011, 20:11:35
Citazione di: LuckyLuciano® il 23 Giugno 2011, 19:57:26
Citazione di: hafrico il 23 Giugno 2011, 15:59:17
voi direte... ma se funziona.. a che ti serve...  ???  ecco siccome e' rarissimo... lo vorrei riprodurre.....  :up:


Ma che ha di particolare?
E' una nota normalissima.  :rool:


a me', piace....  un'altra uguale non la ho sentita...
:up:


Come nota ha la stessa durata dei Galaxy, ma è un pelo più grave come tono.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

sebastianofalcontrio

salve amici sono nuovo o un rooger bip lo o montato come da istruzioni ma il filo aut beep non so dove va non o il mic gain e o un lafayette gain non il v mi potete aiutare grazie   .......... cq


LuckyLuciano®

se scrivi in maniera chiara, magari è anche più semplice aiutarti.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

Citazione di: sebastianofalcontrio il 10 Febbraio 2012, 13:05:44
salve amici sono nuovo o un rooger bip lo o montato come da istruzioni ma il filo aut beep non so dove va non o il mic gain e o un lafayette gain non il v mi potete aiutare grazie   .......... cq
se é un Lafayette vecchio modello ...ha gli attacchi come il midland 48 e simili.......
out beep va collegato al PIN n.1 della presa microfono...