telefono/radio uhf

Aperto da Antenna, 17 Giugno 2018, 12:55:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antenna

Ciao....
consapevole che è una cinesata.....ma visto il prezzo ho voluto rischiare....
offerta lampo....

cosa ne dite di questo trabbicolo:
https://www.wish.com/product/5addc52947d3ae7ca7c6d406

caratteristiche:
Descrizione
Specification:
1.Network:2G/3G/4G
2.Network frequency:GSM 850/900/1800/1900 MHz
3.Screen size: 2.4 inch
4.Batteries:4000 mAh
5.Intercom distance: 3-5Km
6.Intercom power: 1.5W
7.Standby Time:14 Days
8.Talk Time:5-8 Hours
9.Camera Pixel:80000P
10.ROM:32MB
11.RAM:32MB
12.SIM Card Slot:2 sim cards 2 standby
13.TF Card Slot:Yes,TF card up to 8GB
14.Messages Quantity:50
15.FM:Yes,no need plug earphone,arrange 87.5-108MHz
16.Product size:140.2 * 65.5 * 27.1mm
17.Color:As shown on the picture.
18.Function:UHF Walkie-Talkie (400-470MHz),SOS Bluetooth, Tachograph, Flashlight ,Facebook,Internet,GPRS,extrovert FM radio recorder,MP3, MP4,Power bank ;Alarm clock, Calculator, Calendar, Memory card support.
19.Languages:English,Russian,French,Arabic,Vietnamese,Hindi,indonesia,Thai,Portuguese,Malay,Spanish,Italian,Turkish

Package Include:
1 X Phone
1 X Battery
1 X Charger



ripeto....consapevole di aver buttato 30 euro.... anche se teoricamente era fuori a 400....

o sono comunque quelle finte offerte per allocchi ...come me oggi    :mrgreen:


Huntertony

Se funziona potrebbe essere interessante a quella cifra richiesta rischiereiq. No sarebbe male,riuscire a conoscere gli step di canalizzazione e altri dati tecnici


Sent from my .500 Nitro Express Doubles Rifle.
I used to be afraid of the dark. Now, the dark is afraid of me.

Antenna

Infatti...su internet non trovo niente ...a parte che è uno dei tanti rimarchiati.... sicuramente non costava 400€....ma chissene...sono proprio curioso.. lo vedo per applicazioni "malate" zellose ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

I059RM

Sono interessato anche io all'acquisto. Mi puoi dare più info quando ti arriva? Grazie

inviato ASUS_X018D using rogerKapp mobile



irpinox

Puoi mettere un link migliore ..... esce tutto tranne la radio, non la trovo



Skywave

Citazione di: Antenna il 21 Giugno 2018, 23:26:49
https://www.teknistore.com/it/feature-phone/2406-mafamm2-24pollici4000mahuhf-ricetrasmittente-walkie-talkie-doppia-scheda-sim-fm-caricabatteria-telefono.html

Su Aliexpress ci sono molti più modelli di telefoni/transceivers, anche con Android, sia con tastiera che con il solo touch screen.
Dopo averli già "scoperti", per così dire, ho ascoltato la sera del 3 Maggio un QSO tecnico molto interessante sul transponder dei Pirati Milano,  :-D che hanno parlato degli Inrico da loro usati.


irpinox

Citazione di: Skywave il 22 Giugno 2018, 03:31:35
Su Aliexpress ci sono molti più modelli di telefoni/transceivers, anche con Android, sia con tastiera che con il solo touch screen.
Dopo averli già "scoperti", per così dire, ho ascoltato la sera del 3 Maggio un QSO tecnico molto interessante sul transponder dei Pirati Milano,  :-D che hanno parlato degli Inrico da loro usati.


Infatti tipo smartphone android sarebbe meglio .....  vado a sbirciare

Antenna

🤦🏻‍♂️...sono il solito


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


Antenna

Arrivata....mammamiacheciofeca!!!

Apro la scatola eeee::plastica ..pure di pessima qualità ...altro che schermature ecc ecc.....

Che sia rugged poi...bah.....

I canali si programmano da tastiera ...ma ancora non ho spippolato molto ..anzi,veramente poco...effettivamente non ho nemmeno provato a fare tx....

Ah già ,nessun manuale istruzioni....


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

i5wnn

Vuoi mettere il piacere della scoperta?

inviato PRA-LX1 using rogerKapp mobile


Skywave

Un interessante articolo su Essex Ham cita i telefoni/transceivers Inrico a proposito delle Network Radios:

https://www.essexham.co.uk/news/rise-of-network-radio.html

Ci sono comunque anche modelli superiori ai due citati nell'articolo.

Antenna

Darò un occhio ...intanto questo lo metto subito in vendita...per quello che fa, a me proprio non serve...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp