Vendita radio in promozione - fino al 3 dicembre alle 9.00

Aperto da amicodelluva, 02 Dicembre 2013, 13:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

amicodelluva

Segnalo a tutti gli amici del forum che è in corso una promozione natalizia sulla piattaforma AliExpress - www.aliexpress.com

Da stamattina 2 dicembre alle 9 ora italiana, fino a domani 3 dicembre alle 9 ora italiana

Sconti molto forti su una quantità di articoli suggeriti (50%)

ma sconti importanti anche sulle nostre amate radio

Esempio:

Baofeng UV-5R.... fino a 26 euro

Baofeng BF-888s... fino a 12,05 euro


iz5cyy


tornadoblu

vado a dare un occhiata alla coppia di radio che sto seguendo.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

amicodelluva

Buttiamoci

Adesso o mai più

Prendiamo le botte dalla moglie una volta sola, ma che ne valga la pena




Le ho promesso che davo via un po' di palmari...

...col cavolo! Non potrei mai!




tornadoblu



  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

amicodelluva

UV-B5 a 25 euro... maledizione! Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane!...


tornadoblu

Citazione di: amicodelluva il 02 Dicembre 2013, 14:28:10
UV-B5 a 25 euro... maledizione! Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane!...

e io che nn ho ne pane e ne denti?


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


amicodelluva

Citazione di: tornadoblu il 02 Dicembre 2013, 14:31:01e io che nn ho ne pane e ne denti?

Con le gengive!!!  :grin:

Comunque si preannunciano altri "sbraghi"... ho intravisto un altro periodo promozionale... voglio vedere tutta questa roba a MILANO LINATE AM... stavolta salta il tetto del capannone...  :grin:

geco

Citazione di: amicodelluva il 02 Dicembre 2013, 14:28:10
UV-B5 a 25 euro... maledizione!
Già ero sul sito prima di sapere della promozione e proprio per il B5. Stavo vagliando venditori e prezzi: dove a 25?

Grazie,

Giulio



geco


tornadoblu

Citazione di: geco il 02 Dicembre 2013, 15:24:20
Citazione di: amicodelluva il 02 Dicembre 2013, 14:59:04http://www.aliexpress.com/item/New-Arrival-Baofeng-UV-B5-Walky-Talky-UHF-VHF-Dual-Band-Dual-Frequency-5W-99CH-Walkie/1248545337.html
Grazie, in effetti sono un po' schizzinoso in termini di reputazione e passato dei venditori e sto investigando con altri dai punteggi maggiori.

Saluti,

Giulio

se nn ha molti feedback significa che ha aperto da poco ma puo essere molto buono e molto serio...leggiti i feedback positivi e anche quelli negativi cosi ti rendi conto come si comporta il venditore davanti un negativo cosi ti fai un quadro completo....nn è detto che si  comporti sempre male......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

geco

Citazione di: tornadoblu il 02 Dicembre 2013, 15:30:33se nn ha molti feedback significa che ha aperto da poco ma puo essere molto buono e molto serio...
Certo, grazie. Intanto sto vedendo anche la disponibilità in cavi da programmazione e auto per avere un'idea complessiva.


ik7Max

Non comprare non comprare non comprare non comprare non comprare Non comprare non comprare non comprare non comprare non comprare Non comprare non comprare non comprare non comprare non comprare

"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein

tornadoblu

Citazione di: ik7Max il 02 Dicembre 2013, 19:29:23
Non comprare non comprare non comprare non comprare non comprare Non comprare non comprare non comprare non comprare non comprare Non comprare non comprare non comprare non comprare non comprare


se i prezzi sono bassi......perchè fare sempre delle rinunce


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


tornadoblu

purtroppo la mia coppia nn è in saldo.....ma nn fa niente...gia il prezzo è ridicolo.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

amicodelluva

Prese due 888s... a quel prezzo non vanno a male

Il prossimo giro di sconti va dall'8 al 15 dicembre... mi sa che stavolta vogliono far saltare la Baia...

tornadoblu

Citazione di: amicodelluva il 02 Dicembre 2013, 21:44:07
Prese due 888s... a quel prezzo non vanno a male

Il prossimo giro di sconti va dall'8 al 15 dicembre... mi sa che stavolta vogliono far saltare la Baia...

mi sa che ci stanno riuscendo di brutto....i prezzi su alcuni oggetti sono troppo bassi


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


acquario58

x chi piace fare ascolto....
a buon prezzo ci sono le famose chiavette USB da utilizzare come scanner....

TheBoss_89pn

Citazione di: acquario58 il 02 Dicembre 2013, 21:54:02
x chi piace fare ascolto....
a buon prezzo ci sono le famose chiavette USB da utilizzare come scanner....
Ma di queste chiavette una vale l'altra??? Xk a quei prezzi ne approfitterei quasi quasi...

Inviato da RogerK Mobile


ik7Max

Citazione di: acquario58 il 02 Dicembre 2013, 21:54:02
x chi piace fare ascolto....
a buon prezzo ci sono le famose chiavette USB da utilizzare come scanner....

Dove dove dove
"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein

amicodelluva

http://www.aliexpress.com/item/2-Way-Radio-BaoFeng-BF-888S-Walkie-Talkie-UHF-5W-16CH-A0784A-Single-Band-New/1492547187.html

Anche senza promozione, l'inserzione si difende bene... il prezzo finito dovrebbe essere intorno a 14,50 euro. Posta CN, quindi bisogna aspettare un mese.

Il motore di ricerca di Aliexpress ha qualcosa che non va... se cerco "BF-888S" escono pochi risultati... ma se cerco "A0784A", un numero che non capisco ma presente  nei titoli, escono una barca di risultati.

ik7Max

"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein

ringhio

Ma che bello è il nuovo baofeng??

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET