cosa ne pensate del mio colt mky 8000

Aperto da juicerail, 09 Giugno 2008, 22:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: aquilabianca il 04 Luglio 2008, 16:28:03
se posso a mio avviso necessitano di una cura si "pulizia estrema" entrambi, mano a pennello, panno (quello per pulire gli occhiali fa miracoli :mrgreen:) e semmai proprio per volerla fare un detergente neutro a secco!

Eli io poi opterei per pigiare il tasto 3....CENTRIFUGA!!!!!!!!

aquilabianca

eheheheheheh ed anche candeggio.... ???
Io comunque li vado due splendidi esemplari, se si decide di collezionare questa tipologia di apparato!
Da parte mia le cifre che hanno oggi raggiunto i colt mi portano ad investirle su apparati di altra tipologia  ;-) ;-) ;-)

juicerail

no sono piu belli cosi ORIGINALI la polvere li rende piu caratteristici. :grin:

Citazione di: juicerail il 04 Luglio 2008, 16:39:51

Si ma quella che hai su sul tuo Colt non è polvere...è CROPPA vera e propria!!! :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 04 Luglio 2008, 16:02:46
Usato si eccome!!!! Un pò voncio Juice!!!!! :grin:

Unaa bella lucidata e torna nuovo!!!

Lucià....non mi sembra ricablato....mi sembra bello originale!!!

alcuni cavetti si, anche come disposizione e fascette varie. Come anche 2 levette.
Ma cmq è ben messo ed originale.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 04 Luglio 2008, 16:41:11
Citazione di: juicerail il 04 Luglio 2008, 16:39:51

Si ma quella che hai su sul tuo Colt non è polvere...è CROPPA vera e propria!!! :grin:

si lì c'è proprio lo skifo!!  :grin:
Io poi sono un maniaco della pulizia dei cb, quindi anche vecchissimi devono essere perfetti sia esternamente che internamente.
Odio anche i depositi di polvere negli interstizi delle manopole.  :grin:

chip

a rino se ti cacciano di casa,non ti do asilo politico :-p
1WD102

®CHIP®

juicerail

la polvere e simbolo di antichita 8O 8O 8O 8O 8O

baronerosso

Citazione di: juicerail il 13 Giugno 2008, 23:07:25
questa foto e dedicata alle persone che hanno detto che il mio colt in realta e un elbex, la foto parla chiaro penso  ciao a tutti :dance:

infatti è la stessa dell'elbex; oltretuttonon ha il quarzo dei 120canali..
che la versione 8000 sia diversa dall'800gx? comunque tra elbex e colt cambia solo la sk eco (ed i 120 canali)
Piccolo ma CATTIVO!!!

aquilabianca

infatti la versione 8000 è una sorta di prima serie, dalla quale è stato clonato l elbex, il gx è stata una evoluzione nata in seguito anche se trattasi della più diffusa che aggiungeva appunto i 120ch ed alcune differenze sulla scheda echo.
Per questo si suol dire che l'elbex sia più "vecchio" in produzione del 8000, cosa vera se si parla del gx ma non vera in assoluto in quanto vi erano versioni precedenti al gx. (per l'appunto l 8000).
vi posto di seguito un pò di foto.

Preciso che sono tutte foto prese dal web, a me i colt non mi fanno impazzire per le quotazioni che hanno raggiunto, esiste anche la versione del 8000gx silver ovvero con finitura totalmente argento, ricordo che me ne parlo Livio "esteban" anni fa ed avevo trovato in rete le foto ma sono andate perse col precedente pc e non sono riuscito più a ritrovarle!

Ciao!

LuckyLuciano®

Quoto tutto in ogni minimo dettaglio.

juicerail

comunque devo fare le connessioni come si deve, al momento quando ci metto l astatic, connessioni midland sembra che va bene, ma se metto uno dinamico nn va, devo impegnarmi un po, e magari cosi riesco a fare qualche file audio :mrgreen:

juicerail

Guardate il mio NUOVO acquisto, assomiglia molto al colt che strano!!!! :grin:

aquilabianca

come dettoti via msn questo internamente non ha nulla a che vedere con l 8000 o simili, è Fm, però è una chiavichella  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

juicerail

aquilabianca

no assolutamente però considera che condivide solo parte del frontale col colt!!!
Internamente niente doppio, niente echo ecc....

polpo

73 51 a tutti      Va be' mi avete convinto! Appena ne trovo uno in buono stato me lo compro!!!!!!!! :up: :up: :up:

juicerail

io ne ho 2 di questi, li ho testati e vanno che un amore, ovviamente si nn sara come il colt, certo, ma il paragone nn lo faccio in quanto il colt e un po vecchiotto, qui dentro invece e abbastanza nuovo l interno e la tecnologia utilizzata e totalmente diversa :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: aquilabianca il 14 Luglio 2008, 15:52:52
come dettoti via msn questo internamente non ha nulla a che vedere con l 8000 o simili, è Fm, però è una chiavichella  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Di questo ne presi uno tempo fa a 30e.
Solo che in pratica è inutilizzabile qui come si dovrebbe, quindi è stato debitamente trasformato colt e rivenduto  :up:

Loriginale

Citazione di: juicerail il 14 Luglio 2008, 15:49:56
Guardate il mio NUOVO acquisto, assomiglia molto al colt che strano!!!! :grin:

cerca i colt...........(e spedisci in Italia)..................... lascia stare la monnezza

:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

juicerail

vabbe forse per voi li e monnezza visto che il 27/81 da voi nn funziona, ma qui va benissimo nn ce che dire :mrgreen:

LuckyLuciano®

Lì si, va benissimo.
allora la monnezza di lì (l'8000GX) ci sacrifichiamo noi a prenderlo  :-D

Loriginale

Citazione di: LuckyLuciano® il 14 Luglio 2008, 23:20:52
Lì si, va benissimo.
allora la monnezza di lì (l'8000GX) ci sacrifichiamo noi a prenderlo  :-D

Si siiiii   li portiamo noi  in discarica /o inceneritore .....(solo Colt MKY800gGX) , Lucky li ""smaltiamo "con cura  vero? :dance: :dance: :dance:
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

LuckyLuciano®

Si, certo.
Facciamo questo sacrificio.
Tanto la ricettazione è nel DNA dei paesani  :grin:

juicerail

ragazzi io apprezzo il vostro sacrificio con tutto il mio cuore :grin: :grin: :grin:

philadelphiacarlo

Salve a tutti e un 73333333....... domanda? in che frequenza opera?..........grazie e un ROGER KAPPA per tutti :up: :birra:

LuckyLuciano®

juicerail

we guardate cosa ho trovato mentre passeggiavo a portobello road a london city e proprio immacolato direi meglio degli altri che ho avuto.............. :dance: :dance: :dance: :dance:

Beh che dire..........CHE QLO!!!!!!!!

Adesso vedrai quanti camionari e appassionati di quella radio verrano a Londra.....

Questa è la prova che i Colt in America non ci sono...e i negozianti non sanno neanche cosa sia!!!

Bene..io a Gennaio probabilmente vado a Londra.....ora so cosa scrivere nella lista delle cose da prendere!!!

juicerail

qui si trova tutto, altro che america  GOD BLESS ENGLAND :up: :up:

LuckyLuciano®

Rino non è che vuoi il monopolio?  :culo:

saeta

la rotellina non e' altro che il mic gain anni fa li faceva ancche la middland uno per tutti
il K250

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

73 piu' cordiali a tutti quanti saeta vi saluta :birra: :birra: :birra:

radio passione vera emozione

hafrico

Citazione di: juicerail il 18 Settembre 2008, 12:29:27
we guardate cosa ho trovato mentre passeggiavo a portobello road a london city e proprio immacolato direi meglio degli altri che ho avuto.............. :dance: :dance: :dance: :dance:

.......... NO'............ NON PUO' ESSERE UNA COINCIDENZA.............. HAI TROPPO . . . CUULLLLO.........
:culo: :culo: :culo:

acquario58

Citazione di: saeta il 18 Settembre 2008, 20:55:39
la rotellina non e' altro che il mic gain anni fa li faceva ancche la middland uno per tutti
il K250

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

73 piu' cordiali a tutti quanti saeta vi saluta :birra: :birra: :birra:

TI correggo non è MIDLAND ma  CTE ( sono 2 cose distinte) alan k350bc (34 ch omologato)oppure alan k350b (40 ch non omologato)  ;-)

juicerail

Citazione di: hafrico il 18 Settembre 2008, 22:22:53
Citazione di: juicerail il 18 Settembre 2008, 12:29:27

.......... NO'............ NON PUO' ESSERE UNA COINCIDENZA.............. HAI TROPPO . . . CUULLLLO.........
:culo: :culo: :culo:
e vero ultimamente mi va tutto bene quasi quasi provo a giocare la lotteria :grin: :grin: :grin: :dance: :dance: :dance:

cimabue

complimenti, questa volta hai fatto un buon acquisto.
ci fai una foto dell'interno?

hafrico

giusto.......... vogliamo vedere le budella........... squartalo...... :miiii: :miiii: :miiii:

juicerail

e va bene dai giusto perche me lo avete chiesto voi :dance:

anche l interno e ottimo direi!!!!!!!!! :abballa:

LuckyLuciano®

Ottimo ottimo.
Me lo puoi vendere tranquillamente  :grin: :grin:

juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 19 Settembre 2008, 00:45:28
Ottimo ottimo.
Me lo puoi vendere tranquillamente  :grin: :grin:
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: juicerail il 19 Settembre 2008, 00:39:46
e va bene dai giusto perche me lo avete chiesto voi :dance:

anche l interno e ottimo direi!!!!!!!!! :abballa:

CHI E' IL TUO SANTO PROTETTORE.......... SAN CULAZIO....... VERGINE E MARTIRE....

juicerail

qualcuno lassu mi vuol bene     :grin: :grin: :grin:

aquilabianca

Offro 200€  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: Chissa che un pò di QLO baci anche me!!!!!!! SPLENDIDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LuckyLuciano®

Citazione di: aquilabianca il 19 Settembre 2008, 10:29:24
Offro 200€  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: Chissa che un pò di QLO baci anche me!!!!!!! SPLENDIDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io li offro senza ridere però  ;-)

1PNP548

<<cosa ne pensiamo del tuo colt mky 8000>> che hai un..... :culo:.....!
qui da me se giro i mercatini trovo residui anni 80 ma che non vuole nessuno! tipo lafayette indianapolis e boston!!!!

LuckyLuciano®

Esatto
E questo dimostra che lì non vale nulla, non se lo c@g@ nessuno  :up:

juicerail

esatto qui e solo un oggetto da collezione in quanto nn lo si puo neanche usare uno per la sua uscita di watt, qui max 4 watt si possono usare e poi l am nn lo usa quasi nessuno ( a parte me con tanto di 600 watt pompati) e cosi qui che funziona..... :grin:

LuckyLuciano®

Mi fa strano che abbia il trasformatore blu come l'elbex e non rosso.

hafrico

..io offro................ di piu.......... :up:

juicerail

purtroppo gia l ho promesso ad un acquirente, ma se lui nn se lo piglia lo mettero certamente in vendita sul forum per prima :up: :grin:

juicerail

hafrico

TROPPO  QLO..........  fai spavento......... :miiii: :miiii: :miiii:

juicerail

che ne pensate del mio ultimo esemplare che ho acquistato un paio di giorni fa di colt mky 8000 gx, da notare questo e stato anche verniciato,ottimo direi !!!!!!!!!!!  voi cosa ne pensate   thanks!!!!!! :mrgreen:

1PNP548

bello, ma quanti ne hai? ogni 2 giorni ne trovi uno?  :-D

juicerail

e una semplice coincidenza, quando cammini per le strade di londra le occasioni si trovano  :dance:

1PNP548

ma oltre al colt si trova qualche altro tipo di radio?

Citazione di: 1PNP548 il 06 Ottobre 2008, 16:34:15
ma oltre al colt si trova qualche altro tipo di radio?

Si, Elbex 80CH!

1PNP548

ma nel regno unito hanno venduto solo quelli?  ;-)
ci fosse un mercatino così anche a milano......

juicerail

io qui trovo delle vote solo colt mky 8000 gx e colt mky 8000 80 canali, che sarebbe come l elbex, anche i magnum nitro che sono bellissimi pure ci sono. nn si trovano ad esempio major echo 200 e i vostri famosissimi midland 48.

hafrico

ahhhhhhhhhhhhh ........... in iNghilterra il  QLO    si chiama coincidenza.....  ho capito.. . . . .  allora tu hai una taglia di coincidenza ......molto ma molto grande.....extra - large. - - - - -  :culo: :culo: :culo: :culo:

cbSENATORE

HEI GENTE DOPO TANTO TEMPO STASERA VADO A RITIRARE ANCHE IO IL MIO PRIMO ED UNICO 8000GX IL PROPRIETARIO POSSIEDE ADDIRITTURA L'IMBALLO ORIGINALE L'HO PEDINATO UNA VITA ED ALLA FINE VENDE,POI APPENA PRESO VI POSTO LE FOTO. A PIU' TARDI      :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

IL 48 E' IL NOSTRO CAVALLO DI BATTAGLIA COME DIRE UN FRATELLO D'ITALIA :allah: :allah: :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 06 Ottobre 2008, 17:18:33
HEI GENTE DOPO TANTO TEMPO STASERA VADO A RITIRARE ANCHE IO IL MIO PRIMO ED UNICO 8000GX IL PROPRIETARIO POSSIEDE ADDIRITTURA L'IMBALLO ORIGINALE L'HO PEDINATO UNA VITA ED ALLA FINE VENDE,POI APPENA PRESO VI POSTO LE FOTO. A PIU' TARDI      :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

aaah questo si che è un oggetto da collezione.  :up:

neonzonauno

Citazione di: juicerail il 06 Ottobre 2008, 16:55:22
io qui trovo delle vote solo colt mky 8000 gx e colt mky 8000 80 canali, che sarebbe come l elbex, anche i magnum nitro che sono bellissimi pure ci sono. nn si trovano ad esempio major echo 200 e i vostri famosissimi midland 48.

Scusa non ho capito: i 600 watt lì li usate AM o FM? Ma l'AM è usato in UK? ???

hafrico

sapete una cosa........... con tutto sto fracasso del colt......... mi avete fatto ricordare che un amico mio camionista ........ nel 1980 ne aveva auqistato due.... un per casa ed uno per la barra pesante........... sono 20 anni che non lo vedo......... ma adesso mi metto alla sua ricerca........ con una scusa gli chiedo delle radio..........  vediamo se ho un colpo di  QLO........ io non ci conto............ mai avuto fortuna e  vita facile fino ad oggi..........  :sfiga: ma chissa'............ puo darsi che le cose cambiano......... vi terro' informati . .    sugli sviluppi della situazione........   :miiii: :miiii: :miiii:

juicerail

Citazione di: neonzonauno il 06 Ottobre 2008, 20:39:30
Citazione di: juicerail il 06 Ottobre 2008, 16:55:22

Scusa non ho capito: i 600 watt lì li usate AM o FM? Ma l'AM è usato in UK? ???
ciao , no qui e solo fm, pero e pur vero che l inghilterra e la capitale mondiale dei collezzionisti, si trova di tutto qui :birra:

cbSENATORE

GENTE DOPO TANTO L'HO TROVATO SCATOLA COMPRESA,VI POSTO LE FOTO MA HO UNA FOTOCAMERA DA 2 SOLDI PERDOONATEMI LA QUALITA'FOTO,SPERO LO VEDIATE HA LE VITI SERRATE MAI APERTO ERA DI UN CONOSCETE CHE NON MOLLAVA MA POI SI SA COME TENGO LE COSE E MO LO HA CEDUTO,SOLO IL COPERCHIO LATO CASSA HA DELLA VERNICE LEGGERMENTE SALTATA DOMANI LA RIVEDO IO ECCOLO.

cbSENATORE

SPERO VI PIACCIA A DOMANI :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :up: :up: :up: :up:

hafrico

MA COME CAZZOLINA FATE.....?............. :miiii: :miiii: :miiii:

capriccio

BELLO!!  A prima vista sembra tenuto bene.  COMPIMENTI!!
Spero che il prezzo sia stato adeguato.....73   dal CAPRICCIO :up:

cbSENATORE

SI E' TENUTO MOLTO BENE,NE HO VISTI CON MASCHERINE SBIADITE,O CON LE SCRITTE CANCELLATE,LO ASPETTAVO DA UNA VITA ED HO PRETESO IL PIU BEN MESSO POSSIBILE OGGI RIVEDO LE CARCASSE LE RIFACCIO COL SUO NERO,E PULISCO BENE CON DEI COTTON FIOC LA MASCHERINAIL PREZZO SCONTATO ERA 600 EURONI MA L'HO PERMUTATO CON  UN 48 POMPATO A COLT ED UN PO DI RESTO TUTTO SOMMATO E' ANDATA BENE.
CAPRICCIO COMPLIMENTI PER L'AVATAR HAI LO STRALIS ALL BLACKS UGUALE A QUELLO DI MIO PADRE RITITATO 3 SETTIMANE FA,HA UN 500 :up: :up: :up:

cbSENATORE

PROVERO' A MIGLIORARE LE FOTO MA NON CREDO PIU'DI TANTO 73 :abballa:

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 06:22:24
SI E' TENUTO MOLTO BENE,NE HO VISTI CON MASCHERINE SBIADITE,O CON LE SCRITTE CANCELLATE,LO ASPETTAVO DA UNA VITA ED HO PRETESO IL PIU BEN MESSO POSSIBILE OGGI RIVEDO LE CARCASSE LE RIFACCIO COL SUO NERO,E PULISCO BENE CON DEI COTTON FIOC LA MASCHERINAIL PREZZO SCONTATO ERA 600 EURONI MA L'HO PERMUTATO CON  UN 48 POMPATO A COLT ED UN PO DI RESTO TUTTO SOMMATO E' ANDATA BENE.
CAPRICCIO COMPLIMENTI PER L'AVATAR HAI LO STRALIS ALL BLACKS UGUALE A QUELLO DI MIO PADRE RITITATO 3 SETTIMANE FA,HA UN 500 :up: :up: :up:

Io gliene davo anche 2 di 48 preparati  :up:
Se è così ben tenuto lo scambio lo avrei fatto volentieri.

Cmq se vuoi un consiglio, le carcasse rifalle entrambe con nero opaco.
Smonta la cassa acustica, svernicia le carcasse, ci dai una mano di zincante, 2 mani di nero opaco, e 2 mani di trasparente opaco.
Avrai un impatto estetico perfetto, in quanto le carcasse sembreranno davvero nuove ma con stile old.  :up:
L'ho fatto più volte su apparati vecchio stile e i proprietari son stati contentissimi. In quanto non si era snaturato l'effetto vintage.

Per la mascherina, per fare un bel lavoro, io la smonterei completamente per pulirla dentro e fuori con acqua e sapone di marsiglia e spazzolino da denti.
Idem per le manopole.
Pulire poi la scheda madre, lato saldature, con della trielina e un pennellino a setole dure.
Rimonti il tutto e vai avanti per almeno 30 anni senza problemi, in quanto torna nuovo al 110%.  :up:

hafrico

73.................. se mi faccio ache io lo stesso trattamento........  ringiovanisco e vado avanti per altri 30 anni....... ed ogni volta è così.....  ogni trattamento...?... :allah: :allah: :allah:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 07 Ottobre 2008, 10:15:49
73.................. se mi faccio ache io lo stesso trattamento........  ringiovanisco e vado avanti per altri 30 anni....... ed ogni volta è così.....  ogni trattamento...?... :allah: :allah: :allah:

si si, io lo faccio a tutte le radio che compro usate.
Infatti tutte poi tornano nuove  :up:
Lo faccio in primis per una questione di igiene, poi estetica e funzionalità.
Perchè pulendo tutti i contatti impolverati da anni, si risolvono molti fruscii e innesci fasulli che si vengono a creare col tempo.

aquilabianca

cose da pazzi, 600€ è veramente regalato, complimenti per l'acquisto!

LuckyLuciano®

Citazione di: aquilabianca il 07 Ottobre 2008, 10:27:21

quella è una cifra ancora onesta.
Oltre incomincia a bruciarti il deretano®

juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 07 Ottobre 2008, 10:41:47
Citazione di: aquilabianca il 07 Ottobre 2008, 10:27:21

quella è una cifra ancora onesta.
Oltre incomincia a bruciarti il deretano®
ne ho bruciati deretani io hihhihihihihihih :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1PNP548

messaggio per cbSENATORE, non scrivere in maiuscolo perchè altrimenti in un forum sembra che stai gridando.
ciao
73

cbSENATORE

oggi le ho fatto il primo restylyng come mi ha suggerito lucky che ringrazio in particolare,le carcasse le ho fatte nero opaco,scusate le foto ma non ho una foto dgt professionale e da vicino sfoga,appena mi prestano quella buona posto le foto piu'ottime eccolo il vecchietto 8000gx

[/urll
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=aVN3Omi]

:up: :up: :up: :up: :up:

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 16:27:25
oggi le ho fatto il primo restylyng come mi ha suggerito lucky che ringrazio in particolare,le carcasse le ho fatte nero opaco,scusate le foto ma non ho una foto dgt professionale e da vicino sfoga,appena mi prestano quella buona posto le foto piu'ottime eccolo il vecchietto 8000gx

[/urll
controlla sulla macchina fotografica se ha il < macro> anche quelle piu economiche possiedono questa funzione :up:

cbSENATORE

le foto fanno pena,per ora meglio non ho scusatemi,spero si veda.
sono felice di averlo anche io l'ho sudato e atteso molto se qualcuno ha trovato lo schema originale vi prego di farmelo avere all'indirizzo di posta che ho sul profilo cosi ma lo conservo,ho la scatola ma non lo schema.
73 cordiali a voi  :up: :up: :abballa:a tutti

cbSENATORE

non ce l'ha juice ti e' arrivata posta?? :up:

juicerail

cbSENATORE

C'E UN AMICO CHE CHIEDEVA DELL'80 FACCI SAPERE

cbSENATORE

RINO HO SENTITO L'INTERESSATO 800 PER UN ELBEX E' UN FURTO.GRAZIE LO STESSO PER LA RISPOSTA

PAPERO ( THE DUCK )

cb senatore ultimo avviso

devi scrivere MINUSCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 19:07:08
RINO HO SENTITO L'INTERESSATO 800 PER UN ELBEX E' UN FURTO.GRAZIE LO STESSO PER LA RISPOSTA
scusa cb senatore se dobbiamo parlare di queste cose, ti prego facciamolo in privato in quanto io nn credo che sia concesso parlare di queste cose su questo topic che ho aperto io, io qui ho chiesto solo opinioni dei colt che ho agli amici del forum per vedere loro cosa ne pensano. Se poi vuoi parlare di affari mandami un mp oppure attendi che io metta la radio sul mercatino del forum, nn e corretto.    grazie :up:
ah dimenticavo chiedo scusa per questa parentesi a tutti gli amici del forum!!!!!!

cbSENATORE

ok juice ho gia risposto al tuo problema in privato grazie e scusa :birra:

cbSENATORE

chiedo scusa anche a papero che minaccia di bannarmi,non lo faccio + :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 16:27:25

[/urll
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=aVN3Omi]

:up: :up: :up: :up: :up:

di nulla Senatore!
se hai bisogno chiedi pure anche in privato, sarò lieto di darti una mano. :up:

Cmq, le foto sono una chiavica  :culo: :culo:

cbSENATORE

ciao lucky hai ragione domani cambio fotocamera,cerco di farvele vedere nitide. :allah:

cbSENATORE

E' da tempo che cerco anche qualcosa in rete riguardo siti che parlano dei colt,la storia,i modelli e le caratteristiche tecniche ed elettriche di ciascuno ma non trovo nulla voi avete link su amatori del colt??
ve ne sarei molto grato voi che siete in breccia da piu' di me io sono solo in aria dal 96
cordiali 73
spero in un vostro input :up: :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 21:29:39
E' da tempo che cerco anche qualcosa in rete riguardo siti che parlano dei colt,la storia,i modelli e le caratteristiche tecniche ed elettriche di ciascuno ma non trovo nulla voi avete link su amatori del colt??
ve ne sarei molto grato voi che siete in breccia da piu' di me io sono solo in aria dal 96
cordiali 73
spero in un vostro input :up: :up: :up: :up:

Nessuno parla di nulla purtroppo...

cbSENATORE

come al solito beh aspettiamo...intanto guarda che ho trovato in un link straniero !!

credi volessero imitare qualche apparato ben riuscito???ma chissa'..il manor boooh rino hai mai visto tutto cio' la???  :down: :down:

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 21:50:07
come al solito beh aspettiamo...intanto guarda che ho trovato in un link straniero !!

credi volessero imitare qualche apparato ben riuscito???ma chissa'..il manor boooh rino hai mai visto tutto cio' la???  :down: :down:
si certo questo e la copia identica del communicator ni 440 dx molto comune qui da me :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 21:50:07

Ma si, io di foto ne ho a valaghe delle varie versioni COLT e imitazioni varie sparse.
Però un sito con tutto ben descritto non esiste, e non ne capisco il motivo.
Si vede che non era un apparato tenuto in considerazione.
Gli unici babbioni che spendono 2 3 milioni per comprarlo, esistono solo in Italia.

cbSENATORE

beh nella mia zona dicono che un pollame ne ha spesi 1200 mamma mia uno stipendio..che gente pollastra :mrgreen:

Ergastolano

il colt non si descrive, non esiste schema elettrico (si usa quello dell'elbex) ma di solito non serve visto che l'acciaio di solito non si ripara come la plastica. tutto ciò lo sà solo chi lo possiede..... il communicator 440 è stato prodotto solo per il mercato inglese, lì modulano in fm

cbSENATORE

k grazie pietro,quindi e' lo stesso dell'elbex80,mi piaceva solo averlo poiche ho l'imballo originale ma non c'era nient'altro dentro..grazie1000,tu lo conosci come le tasche tue,beh spero ti piace si vede un po male ma seguo la scia dell'anziano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: :up: