BUON ONOMASTICO... HAFRICO.... BUON COMPLEANNO RE LUCERTOLA...

Aperto da hafrico, 26 Maggio 2010, 00:19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sliverbuild

Tanti Auguri Re Lucertola! Scusa il ritardo, Tanti auguri in ritardo anche alla Flippa! EEHEH :birra: :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


cbSENATORE

Tanti Auguri Re Lucertola! Scusate il ritardo, Tanti auguri in ritardo zio Fil  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Creato con My Cool Signs.Ne

Frilander

Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


hafrico

UN GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE............  :allah: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

pesciolino73

Ciao Filippo.Tanti auguri.Stasera mi arrivavi  a +9 ma quando Claudio Pinerolo mi ha passato il mike è andata via la propaganda...
Saluti e auguri anche a  Re lucertola!! abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :amore: :amore: :amore:


hafrico

Citazione di: pesciolino73 il 31 Maggio 2010, 23:05:17
Ciao Filippo.Tanti auguri.Stasera mi arrivavi  a +9 ma quando Claudio Pinerolo mi ha passato il mike è andata via la propaganda...
Saluti e auguri anche a  Re lucertola!! abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :amore: :amore: :amore:

CIAO PESCIOLI'... ALLE PROSSIME   E  GRAZIE...  abbraccino


PANDEMONIUM

ciao Filippo....auguroni anche dal Pippo Pandemonium.....ciao  abbraccino
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

hafrico

Citazione di: PANDEMONIUM il 31 Maggio 2010, 23:30:37
ciao Filippo....auguroni anche dal Pippo Pandemonium.....ciao  abbraccino

ciao   PIPPUZZU.....     e tante grazie...........  abbraccino