SICILIA ORIENTALE...... VENTI A QUASI 100 KM....

Aperto da hafrico, 15 Maggio 2010, 15:31:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

SICILIA ORIENTALE...... VENTI A QUASI 100 KM....     :sfiga: :sfiga: :sfiga:

pregate per le nostre antenne....
  :allah: :allah: :allah:


Frilander

Le antenne di RGK sono stabili e resistenti, sempre on hair. :up: :up: :up:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

Marcello

Confermo vento fortissimo anche da parte mia.....le antenne Sirio 827, Eco 7+ stabili si piegano ma non si spezzano.....speriamo cessi un pò....


UOMORAGNO

anche nello stretto vento pericoloso..... e se me la spezza ne ho un altra pronta in cantina
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e


PANDEMONIUM

la mia mantova 5 è ancora all'impiedi....speriamo in bene anche perchè gia' dalle 20 di stasera il vento dovrebbe cominciare ad aattenuarsi....  :-\
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

sliverbuild

Urca! Tenetevi forte!!!! :grin: :grin: qui invece grandine, grandine e grandine!!!! Uff..... ho la top80 da montare e non fa un giorno di sole. E devo essere perfettamente operativo per il 20! che balls!!! :sfiga:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


PANDEMONIUM

Il vortice Yolanda forte di valori barici ormai prossimi ai 990 hPa, continua la sua marcia verso i Balcani, lasciandosi dietro intensi venti. Previsti per oggi venti di Maestrale sino a 55 nodi sul Mare di Corsico; di Ponente sino a 60 nodi allo sbocco orientale delle Bocche di Bonifacio, sino a 50 nodi su medio basso Tirreno e sui Canali, ove potrebbero piegare da ONO sul Canale di Sicilia. Raffiche di 50 nodi sono altresì attese sullo Ionio e sino a 45 nodi sul basso Adriatico entrambi in prevalenza di Libeccio. 8O
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


hafrico

Citazione di: PANDEMONIUM il 15 Maggio 2010, 16:05:14
Il vortice Yolanda forte di valori barici ormai prossimi ai 990 hPa, continua la sua marcia verso i Balcani, lasciandosi dietro intensi venti. Previsti per oggi venti di Maestrale sino a 55 nodi sul Mare di Corsico; di Ponente sino a 60 nodi allo sbocco orientale delle Bocche di Bonifacio, sino a 50 nodi su medio basso Tirreno e sui Canali, ove potrebbero piegare da ONO sul Canale di Sicilia. Raffiche di 50 nodi sono altresì attese sullo Ionio e sino a 45 nodi sul basso Adriatico entrambi in prevalenza di Libeccio. 8O


IN PAROLE POVERE... SI SALVI CHI PUO'...  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Barracuda

Citazione di: PANDEMONIUM il 15 Maggio 2010, 15:52:24
la mia mantova 5 è ancora all'impiedi....speriamo in bene anche perchè gia' dalle 20 di stasera il vento dovrebbe cominciare ad aattenuarsi....  :-\

Per la mia Ground Plane 18-412 della midland il vento di 100 km/h la può solo accarezzare  :grin: :grin: :grin: si piega come una canna di pesca ma regge che è una meraviglia nonostante i suoi 6 anni di servizio  :-D


mr.seccisimone

anche qui giu a cagliari vento oltre l'immaginazione se mi getto in mare con una vela arrivo in sicilia in 6 ore alrto che tirrenia :culo: :culo: :culo: :culo:

francesco harley

Ragazzi...non ne parliamo...oggi ero in bm con l'antenna sirio p-5000  a base calamitata...camminavo a circa 70 km/h e per il forte vento improvvisamente si e' staccata con tutta la base magnetica (un disco volante) :sfiga:
Danni riportati...tutto da buttare >:D,calamita rotta e bobina a pezzi :'( :'( :'( :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Il tutto acquistato a 90 euro,circa sei mesi fa'...spero almeno  che l'antenna da base (sirio 827) riesca a sopportare sto' forte vento...