VERO AFFARE SU EBAY.... DA NON PERDERE ........

Aperto da hafrico, 01 Marzo 2010, 21:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio76

Ragazzi,io con 799 euro faccio una stazione degna di nota :grin: :grin:
ma chi è quel pazzo che spende quei soldi per una cosa simile!!
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


Discovery

Citazione di: bimbola il 05 Novembre 2011, 17:42:06
Citazione di: antonio76 il 05 Novembre 2011, 17:40:26
Ragazzi,io con 799 euro faccio una stazione degna di nota :grin: :grin:
ma chi è quel pazzo che spende quei soldi per una cosa simile!!
un idiota,vorrai dire... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.....sponsor sul sito..... :shhhh: :mrgreen:
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

bimbola

l'ho gia' detto alcuni posts fa....quello che mi dispiace e' che sia un inserzionista di rgk,che molti amici siciliani conoscono.....mah... :rool: :rool: :rool: :rool:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

antonio76

Citazione di: bimbola il 05 Novembre 2011, 17:53:47
l'ho gia' detto alcuni posts fa....quello che mi dispiace e' che sia un inserzionista di rgk,che molti amici siciliani conoscono.....mah... :rool: :rool: :rool: :rool:
ma il discorso è che io posso mettere qualsiasi prezzo,alla fine se mi va bene intasco :grin:
il povero pollo che se lo compra marameo marameo
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


rocco

Si  ma non capisco cosa ti deve dispiacere? Qual'è il problema??

PANDEMONIUM

#1130
Citazione di: Discovery il 05 Novembre 2011, 17:45:30
Citazione di: bimbola il 05 Novembre 2011, 17:42:06
Citazione di: antonio76 il 05 Novembre 2011, 17:40:26
Ragazzi,io con 799 euro faccio una stazione degna di nota :grin: :grin:
ma chi è quel pazzo che spende quei soldi per una cosa simile!!
un idiota,vorrai dire... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.....sponsor sul sito..... :shhhh: :mrgreen:


Mi dispiace ragazzi.....ma siete ripetitivi..... :down:

Dico solamente che il mondo è bello perchè vario.....c'è a chi piace la l'HAM RADIO...... c'è a chi piace la CITIZEN BAND... adesso non voglio essere io quello ripetitivo ma,provate a dire ad un camionista di acquistare un ICOM,un Kenwood,uno Yaesu ti dira " COSA?COMU?..... ecco,provate a dire ad un Radoamatore Echo elicottero.....ROGER BEEP MULTITONO....ti dirà CHI DICISTI?SI MANGIA....  ecco,non siate ripetitivi.....c'è il bianco....c'è il nero..ma dai,mi meraviglio di voi!!!

Ognuno con i soldi propri acquista ciò che vuole,ogni apparato ha il suo costo (tengo a precisare che su quelle cac..... di apparati come voi dite, ci stanno dai 2 ai 3 giornoi di lavoro per eseguirli,per non parlare delle attrezzature che servono,e chi fa questo mestiere sa di cosa parlo).

Non ne voglio creare una polemica,ci mancherebbe,ma vi chiedo solamente un pò di rispetto soprattutto per chi ci lavora,da considerare che è un servizio e sono dei prodotti che in pochi ormai trattiamo.

Ciao  a tutti,e buon week -end.

PANDEMONIUM-1RGK254
IT9BWW-PEPPE (SR)  :up:


http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


rocco

Si ma bimbola non devi vedere il 48 o il colt come semplicissimi cb, devi vedere tutto quello che ci sta attorno, il lavoro per le modifiche, le schede, i componenti, c'è tutto un contorno che magari non conoscete, e inoltre c'è il piacere delle persone che vogliono questi apparati, è un'altra filosofia, come a noi piacciono gli HF a loro piacciono i CB masculi e potenti, non ci vedo nulla di male, ognuno può vendere e acquistare quello che vuole alla cifra che vuole, io truffe non ne vedo!


acquario58

chi acquista questi prodotti sa cosa vuole acquistare.....non é obbligato ma segue una serie di caratteristiche che a detta di qualcuno,x sentito dire o x altro accetta.....inutile recriminare chi vende o chi acquista se uno vuole spendere lo fa x sua volontà......é lo stesso discorso di chi va a sperperare soldi ai casinò, macchinette o per altri vizi :grin:....
fino a quando fanno di tasca loro tutto é ok...non lo si può vietare...

ale_nest

Citazione di: PANDEMONIUM il 05 Novembre 2011, 17:59:11
Citazione di: Discovery il 05 Novembre 2011, 17:45:30
Citazione di: bimbola il 05 Novembre 2011, 17:42:06
Citazione di: antonio76 il 05 Novembre 2011, 17:40:26
Ragazzi,io con 799 euro faccio una stazione degna di nota :grin: :grin:
ma chi è quel pazzo che spende quei soldi per una cosa simile!!
un idiota,vorrai dire... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.....sponsor sul sito..... :shhhh: :mrgreen:


Mi dispiace ragazzi.....ma siete ripetitivi..... :down:

Dico solamente che il mondo è bello perchè vario.....c'è a chi piace la l'HAM RADIO...... c'è a chi piace la CITIZEN BAND... adesso non voglio essere io quello ripetitivo ma,provate a dire ad un camionista di acquistare un ICOM,un Kenwood,uno Yaesu ti dira " COSA?COMU?..... ecco,provate a dire ad un Radoamatore Echo elicottero.....ROGER BEEP MULTITONO....ti dirà CHI DICISTI?SI MANGIA....  ecco,non siate ripetitivi.....c'è il bianco....c'è il nero..ma dai,mi meraviglio di voi!!!

Ognuno con i soldi propri acquista ciò che vuole,ogni apparato ha il suo costo (tengo a precisare che su quelle cac..... di apparati come voi dite, ci stanno dai 2 ai 3 giornoi di lavoro per eseguirli,per non parlare delle attrezzature che servono,e chi fa questo mestiere sa di cosa parlo).

Non ne voglio creare una polemica,ci mancherebbe,ma vi chiedo solamente un pò di rispetto soprattutto per chi ci lavora,da considerare che è un servizio e sono dei prodotti che in pochi ormai trattiamo.

Ciao  a tutti,e buon week -end.

PANDEMONIUM-1RGK254
IT9BWW-PEPPE (SR)  :up:
Io capisco il ragionamento di pandemonium, e posso dire che ha ragione.
Nel senso: è vero che comunque sia per produrre un apparecchio del genere di lavoro ce n'è e bisogna farlo con precisione e cura certosina (e anche qui ci sarebbe da aprire un discorso sui vari "dottori" visto che va tanto di moda eliminare i filtri passa basso con i danni che poi ben sappiamo, per dire che la radio esce con 40W quando prima ne faceva 5 oppure delle modulazioni in onda quadra. Tutto questo non è il genere di lavoro meticoloso di cui parli tu, lo si sa).
Però vedi, al di là del costo dei materiali, della base di partenza, del "know how" e tutto quello che ci vuoi mettere dentro, è un prezzo equo (non dico onesto, ma equo) 800€ per quella radio? La risposta è no, il mercato dice che quella radio non vale 800€.
Per di più, quella radio con dentro la scheda madre di un alan 48 con tutte le modifiche del caso vale 800€?
Su questo io ammetto di non avere esperienza ma soltanto seguendo il mio cervello mi viene da mettermi più dalla parte di bimbola come linea di pensiero, perché non riesco a capire come possa valere l'equivalente di uno stipendio base.
E' vero pure che è inutile dire "con quei soldi ci compri un Yaesu FT897" perché tanto la fascia di acquirenti di una radio come quella manco sa che esiste la Yaesu Ltd., per cui il paragone non regge.
PERO', se con 850€ mi porto a casa uno Yaesu FT897 con tutta la tecnologia che tiene dentro, è ovvio che mi venga da fare il paragone:
"se per 850€ ho questo, cosa c'è lì dentro che vale 800?"
Ok può starci il fatto che il lavoro è fatto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a mano quasi al pari di un lavoro di artigianato, e quindi questo costa mentre i costi di produzione in serie sono diversi.

Resta il fatto che per me, personalmente parlando, non riesco a trovare una motivazione che regga tutti e 800€ dell'oggetto, magari anche per ignoranza mia.

Spero di aver esposto le mie idee senza offendere nessuno e il lavoro di nessuno.
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000


Discovery

......L'apparato MASCULO! :culo:

HAHAHAHAHAHA

Per dire CAMBIOOUOO KAPAUAUAUA>rut>rut>x100>ekogrotta>>>>>>>>>>>>>

......L'apparato MASCULO! :culo:


HAHAHAHAHAHA


Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

bimbola

Citazione di: acquario58 il 05 Novembre 2011, 18:14:48
chi acquista questi prodotti sa cosa vuole acquistare.....non é obbligato ma segue una serie di caratteristiche che a detta di qualcuno,x sentito dire o x altro accetta.....inutile recriminare chi vende o chi acquista se uno vuole spendere lo fa x sua volontà......é lo stesso discorso di chi va a sperperare soldi ai casinò, macchinette o per altri vizi :grin:....
fino a quando fanno di tasca loro tutto é ok...non lo si può vietare...
ottima opera di mediazione...rimango comunque della mia idea...buona serata  cq
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

orion5

Ciao a tutti... :birra:
posseggo un alan 48, credo abbia più di 20 anni, in perfette condizioni e funzionante..
Sono troppo affezionato perchè è stato il mio primo CB veicolare, dopo una lunga serie..
Infatti la lunga serie non c'è più ed è rimasto solo l'Alan 48.
Ora...perchè questo mio appunto?? Sicuramente il costo di una radio simile, con tutte le modifiche sotto, non costerà mai
nei materiali 800 euro.. ma vale la pena di sforzarsi e capire a quali utenti, questo genere di prodotto, si colloca..
Io sono anche radioamatore, non spenderei mai quei soldi, ma sono sicuro che ci sono ancora oggi quelli che vogliono un
prodotto del genere e sanno perfettamente cosa vogliono e comprano...quindi il mercato si fa da se.
Con questo non per giustificare i costi, resto sempre della mia idea ma comprendo il "marketing" che ci sta dietro...
73 Michele :up:

alfa40

#1137
Citazione di: PANDEMONIUM il 05 Novembre 2011, 18:06:35
Citazione di: bimbola il 05 Novembre 2011, 18:02:15
@peppe.... c'e' lavoro e lavoro.... a me quella sembra piu' TRUFFA.... grazie comunque... la chiudo qui  cq cq

mi dispiace,ma non sai nemmeno di che cosa stai parlando,si capische anche a lunga distanza,quindi cortesemente,non ne poarlare neanche,ci fai più figura....
devo difendere Bimbola,io posso capire quando mi chiedono 500€ per preparare un cb con tutte quelle diavolerie ma chiederne 800 per una cosa gia preparata si capisce che che tu queste cose le prepari con l' intenzione di "VENDERLE" il pollo di turno, questo senza togliere niente ai 3 giorni di lavoro che ci vogliono, spero di essermi spiegato bene e di non essere frainteso abbraccino
il ritorno di alfa 40


Marcello

Nemmeno io acquisterei mai un apparato del genere, sia perchè costa troppo, ma sopratutto perchè non sono un amante del genere. Ma come dice Acquario detto Nino, non si può biasimare chi vende o chi acquista questi apparati, il mercato è libero con le curve della domanda e dell'offerta che si incontrano in un punto detto PREZZO.

XMarta, non c'e' da dispiacersi se il venditore è uno sponsor di rogerk, il lavoro è lavoro e se lo fa bene non c'e' da dispiacersi ma di esser contenti.

Mi dispiacerebbe se lavorassero male, la si che mi dispiacerebbe per gli amici di RGK, ma mi pare che lavorino bene.

Sapete dove mi dispiace?

Mi dispiace che la frequenza si riempia di spurie visto che io non sono un amante del genere, ma per il resto sono tollerante.

antonio76

Citazione di: 1et993 il 05 Novembre 2011, 19:36:06
Citazione di: Marcello il 05 Novembre 2011, 19:26:44
Nemmeno io acquisterei mai un apparato del genere, sia perchè costa troppo, ma sopratutto perchè non sono un amante del genere. Ma come dice Acquario detto Nino, non si può biasimare chi vende o chi acquista questi apparati, il mercato è libero con le curve della domanda e dell'offerta che si incontrano in un punto detto PREZZO.

XMarta, non c'e' da dispiacersi se il venditore è uno sponsor di rogerk, il lavoro è lavoro e se lo fa bene non c'e' da dispiacersi ma di esser contenti.

Mi dispiacerebbe se lavorassero male, la si che mi dispiacerebbe per gli amici di RGK, ma mi pare che lavorino bene.

Sapete dove mi dispiace?

Mi dispiace che la frequenza si riempia di spurie visto che io non sono un amante del genere, ma per il resto sono tollerante.

xbimbila  attenta alla querela per diffamazione, visto che hai dato epressamente del truffatore senza mezzi termini, io non ci penserei 2 volte, querela immediata, la prima cosa che ti succederà sai qual'è?? oscuramento account, e poi il resto,consiglio vivamente a pandemoniu di proporre uqerela immediata.  bye bye
addirittura,magari si parla e si chiarisce,arrivare alla querela mi pare esagerato.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Ottone

#1140
Citazione di: bimbola il 05 Novembre 2011, 18:00:38

..cut...                  

....evidentemente sono troppo pura per capire queste cose........  :rool: :rool:

Io penso, fintanto che in Italia continuiamo a non saper dare un valore ai soldi che guadagnamo, non comprenderemo mai perchè siamo il fanalino di coda dell'Europa e perchè da noi la crisi insiste peggio che in altri paesi.

Io piuttosto che spendere tutti quei soldi per quelle "radio", ci *faccio altro* (tipo qualcosa di più saggio).
Ma il mondo è bello perchè è vario.

Pensate che l'ultimo SuperStar 360FM l'ho pagato 30 euro semirottame per recupero pezzi, me lo sono rimesso a posto pian piano, ci ho giocato un po' e alla fine l'ho dato via per 50 euro, dato che a mio parere non era onesto chiedere di più, perchè non li valeva.
Ma il mondo è bello perchè è vario.

Buon fine settimana a tutti.

Ottone

#1141
Citazione di: ale_nest il 05 Novembre 2011, 18:35:53


Però vedi, al di là del costo dei materiali, della base di partenza, del "know how" e tutto quello che ci vuoi mettere dentro, è un prezzo equo (non dico onesto, ma equo) 800€ per quella radio? La risposta è no, il mercato dice che quella radio non vale 800€.
Per di più, quella radio con dentro la scheda madre di un alan 48 con tutte le modifiche del caso vale 800€?
a motivazione che regga tutti e 800€ dell'oggetto, magari anche per ignoranza mia.


Ale_nest,
sono d'accordo con te:
non c'è correttezza finchè dietro i soldi che si pagano per un oggetto o riparazione, non ci sta una mole di lavoro tale da giustificare quel prezzo.
Il resto è speculazione ai danni dell'ignoranza (intesa come mancanza di conoscenza dei concetti, elettronici in questo caso) che non è certo nè onestà, nè razionalità,. nè economia di mercato, ma solo crisi di valori.

Dietro i soldi che si pagano, c'è il lavoro necessario per guadagnarli.
Non la furbizia.

Saluti a tutti.

stefano3

Scusate....ma mi pare che si stia suonando sempre il solito motivo......

Voglio l'apparato X per i motivi più disparati, perchè mi piace, per nostalgia, per caratteristiche tecniche, per moda o per qual si voglia altro motivo....
Ebbene, mi metto in cerca dell'oggetto del desiderio e se la pulsione di averlo è tanta posso pagarlo anche un prezzo che magari per  altri è esagerato....ma non per me.
Funziona e funzionerà sempre così....non si cambiano le cose con critiche od altro....l'offerta è sempre proporzionale alla richiesta....è una legge di mercato e questo vale non solo per le radio.

Diversi mesi fa cercavo uno dei miei primi baracchi, il Trinidad SBE, assai raro in Italia. Sul mercato USA si trova facilmente ma costa più la spedizione dell'oggetto in se per se. Avrei anche speso 160 € pur di averlo....e poi invece l'ho trovato per 60 € in Italia. Ho avuto fortuna perchè non ne ho più visti in giro ma se non mi capitava questa occasione propizia e lo volevo.....avrei dovuto pagarlo più del doppio.
Ho fatto un esempio con cifre inferiori a quelle che ho letto sulla discussione ma il concetto è il solito.



Ottone

Citazione di: stefano3 il 05 Novembre 2011, 20:24:04

Ok stefano,
ma già il collezionismo è un discorso diverso.
Non si può passare per collezionismo roba che era in produzione fino a pochissimo tempo fa.
E cmq ci dovrebbe essere un limite ragionevole ai prezzi per ogni oggetto, limite che spesso non si trova.

Discorso differente è per il tuo SBE (pezzo raro sul serio),
eppure come vedi, chi sa attendere trova sempre il prezzo ragionevole.
Come è accaduto a te appunto.


Discovery

Citazione di: 1et993 il 05 Novembre 2011, 19:36:06
Citazione di: Marcello il 05 Novembre 2011, 19:26:44
Nemmeno io acquisterei mai un apparato del genere, sia perchè costa troppo, ma sopratutto perchè non sono un amante del genere. Ma come dice Acquario detto Nino, non si può biasimare chi vende o chi acquista questi apparati, il mercato è libero con le curve della domanda e dell'offerta che si incontrano in un punto detto PREZZO.

XMarta, non c'e' da dispiacersi se il venditore è uno sponsor di rogerk, il lavoro è lavoro e se lo fa bene non c'e' da dispiacersi ma di esser contenti.

Mi dispiacerebbe se lavorassero male, la si che mi dispiacerebbe per gli amici di RGK, ma mi pare che lavorino bene.

Sapete dove mi dispiace?

Mi dispiace che la frequenza si riempia di spurie visto che io non sono un amante del genere, ma per il resto sono tollerante.

xbimbila  attenta alla querela per diffamazione, visto che hai dato epressamente del truffatore senza mezzi termini, io non ci penserei 2 volte, querela immediata, la prima cosa che ti succederà sai qual'è?? oscuramento account, e poi il resto,consiglio vivamente a pandemoniu di proporre uqerela immediata.  bye bye

Fammi capire il tuo pensiero, Pandemonio dovrebbe querelare Bimbola per avere usato la parola "truffa" in riferimento ad una ricetrasmittente palesemente ILLEGALE che lo stesso ha messo in vendita...ma vi rendete conto di quello che scrivete o siete proprio cosi?
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

antonio76

Citazione di: bimbola il 05 Novembre 2011, 20:48:44
discovery,digli che proceda.....le minacce del signor 1et993 mi lasciano assolutamente indifferente    :up: cq
:up: :up:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Peppino

Saluti!!!! e Salutamu!!!! Tutti st'Amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.................Ma insomma,come dice qualcuno: ti piace sto 48 super elaboratissimissimooohhoohhhoooohhoohn  uauh uahu ujahhh...........e compralo!!!!!! ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole!!!!!!!!!!!
Ho fatto vedere ad un amico camionista l'817 che ho comprato e mi ha detto che sono un pazzo a spendere quei soldi per una "mattonella", lui c'e' l'aveva quasi uguale era l'alan 80!!!!!!!!!!.
.........e' gente che purtroppo di radio e modifiche ne capisce ben poco!!!!!!!!!!!! non capisce realmente il basso costo di tutte ste stramodifiche.......................chi li fa si paga l'esclusiva del wow wow wow wow cwow owwo................cementando tutto e dicendo " lo voui le modifiche ti costano tanto"!!!!!!!!!!!!!!!!
e che dire dei lineari a 24v da 4000w e da 4000€???????????????????????????
............................................e poi che vado a sentire.......querele,truffa? ladri?.........ma lasciate vivere e godetevi na bella serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Discovery

Citazione di: bimbola il 05 Novembre 2011, 21:05:05
facciamo in questa maniera....tu non devi esigere le scuse da gente che non c'entra nulla...sono io stessa che ho postato due tue inserzioni che ritengo non troppo lecite...quindi tu ti avvali dei tuoi diritti ed io provvedo stasera stessa a fare,con l'aiuto del mio legale,una denuncia all'ispettorato delle telecomunicazioni su cio' che da utente anonimo potrei fare leggendo l'inserzione di un'azienda che vende apparecchiature alle quali PER LEGGE sono vietate le modifiche.....ti basta?  

:up:

Signori e Signore esiste una sottile linea di confine che in molte cose sarebbe saggio non OLTREPASSARE.....

Mi pare che stasera si stia uscendo un po fuori dal seminato...si era partito con una battuta poi la parola importante poi le offese adesso le querele .......e cosa altro ancora?
Dormiamoci sopra che domani è un altro giorno e pensiamo alle cose più gravi delle ultime ore......Genova......Toscana......etc.etc
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

antonio76

Citazione di: Discovery il 05 Novembre 2011, 21:23:27
Citazione di: bimbola il 05 Novembre 2011, 21:05:05
facciamo in questa maniera....tu non devi esigere le scuse da gente che non c'entra nulla...sono io stessa che ho postato due tue inserzioni che ritengo non troppo lecite...quindi tu ti avvali dei tuoi diritti ed io provvedo stasera stessa a fare,con l'aiuto del mio legale,una denuncia all'ispettorato delle telecomunicazioni su cio' che da utente anonimo potrei fare leggendo l'inserzione di un'azienda che vende apparecchiature alle quali PER LEGGE sono vietate le modifiche.....ti basta?  

:up:

Signori e Signore esiste una sottile linea di confine che in molte cose sarebbe saggio non OLTREPASSARE.....

Mi pare che stasera si stia uscendo un po fuori dal seminato...si era partito con una battuta poi la parola importante poi le offese adesso le querele .......e cosa altro ancora?
Dormiamoci sopra che domani è un altro giorno e pensiamo alle cose più gravi delle ultime ore......Genova......Toscana......etc.etc

:up: :up: :up:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

stefano3

Ci stiamo trovando su un forum accomunati da una unica passione e diletto e mi sembrerebbe giusto un dovuto chiarimento amichevole......forza!

Aggiungo che al prezzo di una prestazione poi concorrono varie voci....e personalmente se uno chiede tanto....vuol dire che ritiene di valer tanto ed inoltre le sue cifre riscontrano le richieste attuali di mercato.....altrimenti non le proporrebbe neppure....
Risiamo al solito discorso domanda-offerta