Piccola proposta, si accettano consigli e opinioni.

Aperto da ModulazioneViolenta, 12 Luglio 2015, 16:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AntonioJuniorMel

2 Midland Alan 516|1 Midland G9 Plus


IU3EDK Alessandro

#101
Tony dovresti dare i titoli ai link qui. Giusto x non entrare in Solo SPOT ed essere come su chat...

Alberto207

#102
Citazione di: IU3EDK Alessandro il 28 Ottobre 2015, 11:56:59
Tony dovresti dare i titoli ai link qui. Giusto x non entrare in Solo SPOT ed essere come su chat...

C

IU3EDK Alessandro



acquario58

.
Citazione di: IU3EDK Alessandro il 28 Ottobre 2015, 13:16:09
C'era scritto chat, non solo spot

questa é la dimostrazione e il rispetto delle regole...da parte di alcuni....
i REGOLAMENTI vanno rispettati...  in tutti gli ambienti.....

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089


Alberto207

Ti conviene farla poi metti il link di invito


aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089




Luca18

Parlando di piattaforme istantanee è reperibile una app su playstore android di nome zello, è una sorta di walkie talkie online e si possono creare pure gruppi come se si stesse parlando con una vera radio!

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

dattero

per la carità, abbiamo già skype e similari


Luca18

Solo una domanda,ma non sarebbe intelligente fare una sorta di chat globale che può essere utilizzata direttamente sul forum.in poche parole sarebbe un modo per contattare tutti in modo più semplice schiacciando solo per esempio (rogerchat) con il mouse o schiacciando OK sul cellulare .ovviamente bisogna creare una sezione per appunto la chat e appunto usare i post per contattarsi!

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

In realtá basterebbe attivare la funzione "segui" o "notifica" sul thread di interesse. Cosí facendo non appena qualcuno posta qualcosa arriva una mail o se si usa l'app una notifica. Io lo uso per i thread degli sked ma credo che a parte io e pochi altri la maggior parte ignora questa funzione.

AntonioJuniorMel

Dal 2015.... Al 2022! 7 anni fa... quanti ricordi! C'è ancora qualcuno e qualche gruppo?
2 Midland Alan 516|1 Midland G9 Plus