News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Spinotto Mike

Aperto da raycharles85, 09 Maggio 2006, 12:44:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raycharles85

ciao ragazzi mi è venuta la brillante idea di adattare il dm510 della midland allo spinotto dell'8001 ma amara sorpresa il cavo ha 5 fili e lo spinotto 4
rosso bianco nero giallo e la calza...aiuto...grazie dell'assistenza


DukeAlex

di solito il nero e la calza sono la stessa cosa.controllalo,sicuramente sono in corto.quindi sullo spinotto ci saldi sia il nero che la calza insieme.ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

aquilabianca

non è detto però controlla bene perche il giallo dovrebbe essere la bf, il nero l rx ed il rosso il tx. Il bianco non saprei, vediamo se trovo lo schema di quel mike.
Ciao

DukeAlex

a gia e' vero.mi sa che ha ragione aquila bianca.ce lo avevo anche io quel microfono,e mi ricordo che non fu facile trovare i fili...e quindi il nero non dovrebbe essere la massa.se no lo avrei trovato subito anche io ai tempi.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


raycharles85

Ti ringrazio Eli e anche il Duca appena posso mi metto al saldatore e sciolgo mezza casa con una colata di stagno ;-)