News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

FIERA PESCARA 30-11-08 ( SILVI MARINA )

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 13 Novembre 2008, 12:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

FIERA
abruzzo - 29-11-2008
Organizzatore
A.R.I. Sezione di Pescara
43° edizione  Settori commerciali
Orari
9:00 - 19:00
indirizzo: S.S.16 432 ,Silvi Marina (TE)
telefono: 085.4714835
e-mail: endonof@tin.it


CHI VIENE ALLA FIERA DI SILVI ?

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Cinghiale

chi viene alla fiera di silvi marina quest' anno ??

CODICE_ROSSO

Cinghio...noi siamo un bel gruppo con relative famiglie, amici ed amici degli amici !!........ :dance:
Sicuramente veniamo Domenica ...al 100% io e il nostro MENAGER DX  per la Puglia..".Francesco il Passeggero " veniamo con un IDENTIFICATIVO DI ROGER K...nei prossimi giorni dobbiamo parlare  del programma che si terrà in quelle di SILVI. :up:..vediamo il FRANC... che dice !!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Cinghiale

ops.....scusate non l' avevo visto !! :allah:  :allah:
io penso di andare il sabato pomeriggio.....
poi magari decidiamo un canale monitor PMR !


PAPERO ( THE DUCK )

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
allora nessuno va alla fiera.....
io ci saro' domenica insieme all'amico angelo eolo....e visto che la mia prima fiera intrasferta spero di trovare qualche amico di rogerk ...ed anche altri amici che sicuramente ci saranno...come franco e maurizio ....
dai mettiamoci daccordo per un'incontro in fiera e speriamo che non si brutta e con troppa cineseria
ciao fatemi sapere .....
mi raccomando gianluca ti aspetto domenica ..io dovrei arrivare verso le 10  - 10 :30
ciaooooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Cinghiale

non penso prorpio che sia brutta.....
io pultroppo vado di sabato pomeriggio perchè domenica ho un' altro impegno  :rool:
sarà per la prossima !!


marshallgun

io ci sarò..nn si sa mai..un occasione da prendere al volo
ce la farò...e si...e da quel giorno mi ascolterete da tutto il mondo!!


luciano da bisaccia

E pensare che ero convinto di essere uno dei primi a partecipare a tale fiera!
Invece, ecco che ti spunta un congresso medico cui non posso assolutamente rinunciare.
Peccato, sarebbe stata una buona occasione per conoscere cinghiale, il passeggero, il papero, etc.
Almeno fatemi sapere se ne sarà valsa la pena
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

poker

quest'anno non so se riesco a partecipare, una volta vi era solo questa da queste parti, ora ce ne sono due a Silvi una a Lanciano e una a Roseto e lunica che non si paga l'ingresso è quella di Roseto, comunque se riesco a svincolarmi un salto ce lo faccio

73 51 romeo


gattonero

Ciao,
kissà come saranno i prezzi in fiera... spero buoni?   :grin:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

poker

#10
io uso questo metodo, giro, guardo quello che mi interessa, mi segno il prezzo e il posto dove lo visto poi una volta visto il tutto rifaccio il giro e comincio con gli acquisti, in precedenza mi capitava di acquistare qualche cosa e subito dopo trovarlo ad un prezzo inferiore o trovare qualche cosa migliore di quello appena preso

comunque non regalano nulla, le cineserie sono un po troppe e mi è anche successo di uscire solo con delle salsicce e se pensare che ero nella fiera dell'elettronica

73 51 romeo

PAPERO ( THE DUCK )

speriamo di trovarequalche buon apparato e di venderne qualcuno dei miei valvolari
a domenica
io dovrei essere in fiera pe rle 10  - 10:30
ciaoooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

CODICE_ROSSO

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

PAPERO ( THE DUCK )

vi annuncio ufficialmente che sto malissimo.....
e la cosa mi sta facendo veramente inc....re
aspettavo questa fiera da molti mesi..................
percio' vi comunico che non ci saro' per causa influenza.....raga me ne vado a letto sotto le pezze
ciao e buona fiera a tutti
papero
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

acquario58

mettiti al caldo, e fatti un bel bicchiere di VIN BRULE'




PAPERO ( THE DUCK )

ok eccomi qua ......quasi guarito e sempre al lavoro.....
mi scuso con tutti gli amici che avrei voluto incontrare con l'occasione dell a fiera ..
pero visto che sto rosicando da morire voglio da parte di tutti le foto degli incontri che ci sono stati a pescara ....
lolloooooooooooooo fammi sapere come' andata
ciao a tutti
grazie tonino gia fatto
ciaooooooooooooooooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

luciano da bisaccia

E allora, pssibile che nessuno racconti osa c'era di bello in fiera, chi era presente e quali novità hanno mostrato (oltre naturalmente al D-star)?
Per favore, inviate qualche foto
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

poker

ho avuto l'impressione di aumento di cineserie varie, ho fatto vedere uno strumentino di un'alimentatore ad uno che stava vendendo l'alimentatore, mi ha chiesto cos'è quello, sono rimasto senza parole

ciao romeo


marshallgun

sinceramente a parte la zona dell'ingresso e quasi centrale era tutt'altro ke fiera del radiamatore...addirittura uno stand con il vino...bah..ogni anno di piu una delusione.. :down:
ce la farò...e si...e da quel giorno mi ascolterete da tutto il mondo!!

PAPERO ( THE DUCK )

foto foto foto
lo so che le fiere sono mosce ma io ci andavo per salutare anche gli amici che hanno esposto e che mi avrebbe fatto piacere salutare ....
e qui lo faccio......cosi poi spero che leggano

saluto maurizio T.......ne
saluto franco   M....-...ne
saluto gianluca codice rosso che per la seconda volta ci lisciamo
saluto il passeggero
saluto stefano che so che  e' passato in fiera
e a tutti quelli che avrei potutto incontra se non avessi avuto quest'influenza del cavolo ...

ciaoooooooooooooooo

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com