Tlkr t81 hunter motorola. Breve recensione.

Aperto da nib79, 26 Maggio 2020, 15:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nib79

Buongiorno a tutti, vorrei dedicare una breve recensione a questo prodotto visto che è quasi un mese che è nelle mie mani.
La radio già dalla sua apertura si presenta robusta e di forte impatto dal punto di vista degli accessori e considerata la sua valigetta non poteva essere altrimenti. Doppia batteria ricaricabile, carica batterie da tavolo (con ricarica a secco di circa 4/5 h) con una autonomia delle stesse di circa 8/10 h con un utilizzo medio (stanby/chiamate/conversazioni), accetto da spalla, clip da cintura e auricolare vox (impostabile dalla radio) molto comodo per camminare e parlare a mani libere.
La radio ha una protezione ip64 per essere operativa anche negli ambienti più ostici, sicuramente anche in pieno caldo estivo o sotto un acquazzone non avrà problemi. Squelch automatico, scansione dei canali e chiamata sul canale fanno corredo. 8 canali e 121 codici già impostati dalla casa madre, quindi nessun sbattimento nel settare la radio.
In questo periodo ho avuto la fortuna di fare collegamenti a distanze notevoli dalla mia postazione fissa, anche 80 km, avendo la certezza che la radio in questione sia molto valida anche dal punto di vista della radiotrasmissione, fondamentalmente a noi interessa questo lato.
Il prezzo poi rimane molto interessante, sotto i 90 € online.
Detto tutto questo, posso solo consigliare questo apparecchio sia ai neofiti che agli utenti più avanzati.
73 a tutti.

Inviato dal mio Redmi



HAWK



Sono questi ?

Interessanti, certo che per chi fa e passeggiate in montagna, non è certo come gli altri...un gradino maggiore almeno.

nib79

Si è quello, sicuramente un gradino sopra...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


HAWK

Hai cercato il migliore prezzo ?
Ti disturbo ancora. [emoji12]


nib79

No, l'ho acquistato da conrad, tra l'altro infallibili nella consegna con ben 4 gg di anticipo se non ricordo male... Ci mancherebbe, nessun disturbo...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


manu-28

Bravissimo nib79, ottimo prodotto!!

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk



nib79

Grazie manu... Aspetto una tua...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk



HAWK

Sono cliente saltuario di Conrad...ineccepibile sui tempi, come prezzi dipende cosa conviene.

Codesto PMR lo vendono in valigetta a coppie ho visto.

[emoji106]

nib79

Anche si... Forse anche più conveniente...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk




poker333

Purtroppo, Motorola garantisce il meglio solo nei modelli xtni a salire.bella ed ergonomica...ma con molti limiti.peccato per una Motorola.