antenna sigma

Aperto da charly 48, 24 Giugno 2009, 23:17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

charly 48

evvai finalmente ho la mia nuova sigma "nuova plc 100" provata un attimo al volo stasera e diciamo che la Midland "ML 145" che montavo prima non regge il confronto !!!!

p.s. da sapere se volete darmi un'opinione:

1 - montata su BM
2 - base magnetica
l'acqua lasciamola alle piante
A NOI BIRRA !!!!!


1et078

base magnetica facile da smontare e facile da rimontare in caso di problemi,

charly 48

già, poi sai essendo una grande punto sport, direi ke il bulbo diventava un po' antiestetico !!! e comunque a livello di ros mi ha dato grandi soddisfazioni
l'acqua lasciamola alle piante
A NOI BIRRA !!!!!

acquario58

Citazione di: Roberto078 il 24 Giugno 2009, 23:21:22
base magnetica facile da smontare e facile da rimontare in caso di problemi,

volevo aggiungere naturalmente se montata fissa su carrozzeria è tutta un altra cosa x la resa :up:

comunque sempre un ottima antenna da un ottimo costruttore di antenne


1et078


charly 48

beh sinceramente ero un po' timoroso a spendere 134 € tra antenna e base però ne è valsa la pena !!!! credo che farò montare quella anche al mio vecchio che vorrebbe la k2 che tralaltro non trovo !
l'acqua lasciamola alle piante
A NOI BIRRA !!!!!


acquario58

che ladri :down: :down: :down:


charly 48

dalla tua esclamazione inizia a bruciarmi un po' il didietro, quella cosa detta anke culo !
l'acqua lasciamola alle piante
A NOI BIRRA !!!!!

1et078

134 euro un pochino caro, però se l'antenna rende ne vale veramente la pena, provala sul campo eppoi valuta.


charly 48

domani sera giretto in bm
l'acqua lasciamola alle piante
A NOI BIRRA !!!!!

1et078

vedi se senti qualcuno in propagazione magari in fm, vedi come rende a lunga distanza.

charly 48

grazie per il consiglio !
l'acqua lasciamola alle piante
A NOI BIRRA !!!!!

1et078



mondino

io ho preso la PLC600+base magnetica a 70€...
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

TITANO

E si ,so troppi 134 euro.Se consideriamo che la k2 hercules,secondo me una delle migliori per bm sta 90 euro,e se ci aggiungiamo come base magnetica la sigma bm1 che costa 25 euro,allora la spesa totale e' di 115 euro,quindi meno 19 euro.Concludendo la plc 1000 e n'antenna buona ma nn proprio recente,ma la configurazione descritta da me sopra lo e' ,e  costa anche di meno,forse rendendo anche di piu'  .Cmq ...............TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!