fusione wind e Tre a che punto siamo

Aperto da Marcello, 14 Dicembre 2016, 09:26:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Salve ragazzi, volevo chiedervi qualcuno ne sa di più a che punto sia questa fusione?
Questa fusione la percepiamo anche noi utilizzatori o resta tutto cosi come è?
Sapete qualche novità in merito? Io spero che migliori la copertura tre sinceramente...


Gaspare93

Io sinceramente non ne sapevo nulla..fanno la fusione?

inviato LG-D802 using rogerKapp.


Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Ciao a tutti,
da quel che leggo la fusione è stata ufficializzata a novembre. Nel 2017 integreranno le due reti e quindi la copertura sarà quella di wind + 3.

Credo che ci vorrà qualche mese prima che l'integrazione sia totale.

Per quanto riguarda invece il cambio marchio e le offerte commerciali penso che ci vorrà ancora un annetto.

Dal momento che Tre paga TIM per il roaming considero che sia nelle sue priorità integrarsi con la rete Wind il prima possibile.

L'altra cosa interessante è che liberando una licenza entrerà un nuovo operatore mobile (si parlava di un grosso gruppo francese).



Rommel

Salve a tutti.

Spero proprio che non ci sia questa funsione. Di recente, in seguito alla modifica unilaterale (al rialzo) delle tariffe da parte di Wind, sono passato a TRE. Fiché c'è concorrenza qualcosa di economico si può trovare, ma quando cominciano a fondersi inizia anche a svuotarsi il portafoglio e tutti gli utenti se la prendono nel ....

Saluti a tutti da Alberto.

IW4BJG

purtroppo la fusione si fa. si parla di oltre 15000 nuovi disoccupati .
"L'egoismo comune cagiona e necessita l'egoismo di ciascuno" ( G.Leopardi)
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I.Asimov)
"Siamo tutti dilettanti.Non viviamo abbastanza per diventare di più."  (C.Chaplin)


Giovy

Citazione di: Rommel il 14 Dicembre 2016, 10:00:16
Salve a tutti.

Spero proprio che non ci sia questa funsione. Di recente, in seguito alla modifica unilaterale (al rialzo) delle tariffe da parte di Wind, sono passato a TRE. Fiché c'è concorrenza qualcosa di economico si può trovare, ma quando cominciano a fondersi inizia anche a svuotarsi il portafoglio e tutti gli utenti se la prendono nel ....

Saluti a tutti da Alberto.
Arrivi tardi, la fusione c'è già stata ed è ufficiale: http://www.windtre.it
Per l'integrazione ci vorrà ancora un po' di tempo, ma ormai credo non ci siano più dubbi al riguardo.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


Gaspare93

anche io dopo 10 anni di wind per le tariffe al rialzo sono passato a postemobile con 10 euro ho il piano creami che per me basta....la rete e' wind quind a me e' cambiata la compagnia il prezzo ma non la rete :grin: :grin: :grin: :grin:

IW4BJG

Citazione di: Giovy il 14 Dicembre 2016, 11:51:30
Arrivi tardi, la fusione c'è già stata ed è ufficiale: http://www.windtre.it
Per l'integrazione ci vorrà ancora un po' di tempo, ma ormai credo non ci siano più dubbi al riguardo.

l'integrazione sarà fatta dai cinesi.in arrivo 15000 disoccupati tra wind,3 e indotto.
"L'egoismo comune cagiona e necessita l'egoismo di ciascuno" ( G.Leopardi)
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I.Asimov)
"Siamo tutti dilettanti.Non viviamo abbastanza per diventare di più."  (C.Chaplin)


Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Citazione di: IW4BJG il 14 Dicembre 2016, 13:57:02
l'integrazione sarà fatta dai cinesi.in arrivo 15000 disoccupati tra wind,3 e indotto.

Ciao, i dipendenti sono 1500 non 15000.
Considera che solitamente in questi casi viene data una buona uscita se accetti di andare via (normalmente 24 mensilità) e considera anche che visto che subentrerà un nuovo operatore si apriranno nuove posizioni.

Ovviamente per chi è intraprendente questa può essere un'opportunità. Per chi chi negli anni si è cullato nella "certezza" del posto fisso, non si è aggiornato, e semmai hai strappato RAL fuori mercato nei tempi d'oro delle TLC, beh per questa gente potrebbe essere un problema.

73

Mario63

Vorrei dire a Gaspare93 che postemobile si appoggia a Vodafone e non a Wind

Sent from my SM-G800F using RogerKApp mobile app


Gaspare93

Ciao Mario io so che si appoggia alla rete wind fino all'anno scorso era appoggiata a vodafone ma da luglio 2015 è wind 73'

inviato LG-D802 using rogerKapp.


IW4BJG

Citazione di: Brian il 14 Dicembre 2016, 17:16:53
Ciao, i dipendenti sono 1500 non 15000.
Considera che solitamente in questi casi viene data una buona uscita se accetti di andare via (normalmente 24 mensilità) e considera anche che visto che subentrerà un nuovo operatore si apriranno nuove posizioni.

Ovviamente per chi è intraprendente questa può essere un'opportunità. Per chi chi negli anni si è cullato nella "certezza" del posto fisso, non si è aggiornato, e semmai hai strappato RAL fuori mercato nei tempi d'oro delle TLC, beh per questa gente potrebbe essere un problema.

73

si certo i soliti discorsi da manager.....che vivono nel loro mondo dorato
"L'egoismo comune cagiona e necessita l'egoismo di ciascuno" ( G.Leopardi)
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I.Asimov)
"Siamo tutti dilettanti.Non viviamo abbastanza per diventare di più."  (C.Chaplin)


IW4ANV

Citazione di: IW4BJG il 16 Dicembre 2016, 14:23:39
si certo i soliti discorsi da manager.....che vivono nel loro mondo dorato

Cia Alessandro, d'accordo con te
:birra:

RUPERTO

Buon giorno, dal 2014  Postem. si appoggia a Wind, non piu' Vodafone, ha anche effettuato il cambio Sim.

inviato SUNSET using rogerKapp.