QYT KT8900 nuovo veicolare bibanda piccolissimo

Aperto da Albatros, 14 Maggio 2015, 00:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrew_onfire

l'avevo visto, ma non ho letto nessun parere a riguardo..sicuramente da provare  :birra:


pat0691

Per chi ha il QYT KT-8900R (il modello nuovo con tutti i tastini da una parte)...o forse anche il modello precedente...
Ce l'ho da un po' in macchina e va  bene.
Ho notato pero' nei primi minuti di utilizzo una vibrazione dell'altoparlante piuttosto fastidiosa che sparisce dopo i primi minuti di utilizzo.
L'avete notato anche voi?

IZ8XOV

Citazione di: requies il 08 Novembre 2016, 14:38:01
Un altro veicolare che stavo seguendo é QUESTO..



Esteticamente mi piace ma ha il solito problema della potenza minima 20 watt

http://zastonetech.com/2-7-mobile-transceiver/291931

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

-Tuscania-



IU5ICI

Dal momento che non ho trovato online in manuale del nuovo 8900D, l'ho richiesto direttamente alla QYT.
Se vi interessa lo trovate QUI   :birra: cq

Ugo da Norcia

Molto interessante, garziePer caso possiedi anche SW di programmazione, che mi interessa decisamente di più?



Grazie ciao

Grazie ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


IU5ICI

Citazione di: Ugo da Norcia il 16 Novembre 2016, 15:56:49
Molto interessante, garziePer caso possiedi anche SW di programmazione, che mi interessa decisamente di più?

Grazie ciao

Si, puoi trovarlo direttamente sul sito QYT LINK
Primo link..


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

IZ8XOV

Comunque gli hanno dedicato anche un articolo su Qrz Now:
http://qrznow.com/qyt-kt-8900d-dual-band-quad-standby-colorful-screen-mini-mobile-vehicle-mounted/

Sta avendo risalto anche su Youtube dove ci sono alcuni video interessanti:



Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


COLICADESONNO

Se decido di acquistarlo anche io visto che sarebbe la prima volta che lo faccio da un sito con gli occhi a mandorla, chi mi manda in pvt il link di uno serio?... ne ho visto uno pubblicizzato anche con il cavo di programmazione..
Grazie a tutti!
73  da COLICADESONNO..

IZ8XOV

La cosa davvero simpatica di questa radio è che ha 4 frequenze sulle quale switchare.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Ugo da Norcia

Nel Sw è settabile la potenza in High o Low.
Nei video su Yutube si vede chiaramente che vi è una voce di menu nel quale poter commutare fra alta e bassa. Sul display a volte comapre la H e a volte la L.

Perciò direi che non è vero che ha potenza fissa, ma commutabile come tutte fra alta e bassa.

Rimane da scoprire quanti Watt in bassa.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

IZ8XOV

Io ho letto potenza alta: 40 watt, potenza bassa (minima) 20 watt.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Ugo da Norcia

Mah, nelle caratteristiche citano sempre 25VHF e 20UHF. Ad occhio per me è la massima, viste le dimensioni del dissipatore e cavo alimentazione.

Aspetto curioso la recensione di chi lo compra per primo. Questo mi intriga non poco. Sarebbe l'ennesima radio che non mi serve, ma visto l'avvicinarsi del S, Natale, chissà che ci caschi un'altra volta.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

Citazione di: IZ8XOV il 17 Novembre 2016, 13:25:41
Io ho letto potenza alta: 40 watt, potenza bassa (minima) 20 watt.

Mah...a me sembra più che chiara la potenza +/- erogata...!!!


IU5ICI

Citazione di: Tuscania il 17 Novembre 2016, 23:38:15
Mah...a me sembra più che chiara la potenza +/- erogata...!!!
Addirittura 40/60 watt?
E dove avresti trovato questa informazione dato che ovunque (compreso il sito del produttore) viene dichiarato 20/25 watt?

http://www.qyt-cn.com/en/pro_info152.html

-Tuscania-

Citazione di: requies il 17 Novembre 2016, 23:45:47
Addirittura 40/60 watt?
E dove avresti trovato questa informazione dato che ovunque (compreso il sito del produttore) viene dichiarato 20/25 watt?

http://www.qyt-cn.com/en/pro_info152.html

Hai ragione...ma purtroppo OT dopo OT han fatto un minestrone Super.OT...cioè nel 3D del QYT 8900 stanno parlando del Zastone ZT-D9000

Citazione di: lorenzo il 09 Novembre 2016, 21:43:57











Specification

New and Innovative Features
Your new radio is strong, durable, perfect, valuable and has
nice appearance and great performance. This
amateur mobile radio especially designs for drivers. It
pursues innovation and practicality principles
More functions as follow
512 memory channels, full duplex operation with independent volume
and squelch controls.
Power supply can be arbitrarily connected to 12V or 24V
It has big horn, that you can receive the signal in noise environment.
It has a unique physical structure, good heat dissipation effect, fast
heat radiation in the high temperature environment.
The repeater function can be U to V ,or V to U.
The repeater function can be U to U,or V to V.
Two connectors for microphone,the user can choose right side or left side to
use the mic.
V/V, U/U simultaneous receive capability
Dual receive and dual band receive at the same time.
Single band display on the bigger screen.
Panel and host separated controller for flexible installation
Choose function for high/mid/low power.(H:UHF40W,VHF60W;M:25W;L:5W)
Different band width to choose from (25k for wide band,20k for middle band,or 12.5k for narrow band).
The FM panel is connected with the stereo function of vehicle, and the frequency (65-125mhz) can be preset.
Decrease noise.
Inverse frequency and offline functions.
Display on a large 240*64 LCD screen with dual row display or dual row letter.
Stereo-speaker on the separate panel.
Call in crowd, group or person.
Programming CTCSS/DCS can be set.
DTMF, 2-TONE, 5-TONE programming.
Various scan functions including MHZ,frequency, channel,CTCSS/DCS.
The backlight color of screen can be set.
The function of caller display(ANI identity).
Several speakers for your selection.
Personalized microphone and indicator light are convenient and intuitive to use.
Auto temperature, power supply protection
A variety of ways to start the cooling fan.
Scan frequency, channel, subaudio frequency at the same time.
ANI , group calls, VGCS, Stunning, Inhibit and awaken function.
Frequency range can be set VHF,TX-UHF,RX or UHF,TX-VHF,RX
APO auto power off.
Channel scan priority function, independent channel priority function.
Single pulse frequency (2100hz,1750hz,1450hz,1000hz)
Weather warning function.
Receiving function for wide band,air band.
Multi-function receiver, long wave 150k-500k, AM mid wave 500K-1.8M,short short  wave 2-30M, air band 112-152M, FM 65-108M.
Barometric altimeter and thermometer(option)
GPS function.(option)
Bluetooth (option


Ugo da Norcia

Forza Tuscania, vai con l'acquisto che poi giochiamo. Parlo del QYT KT8900D o KT7900D, ovviamente.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

pat0691

Citazione di: Tuscania il 17 Novembre 2016, 23:51:16
Hai ragione...ma purtroppo OT dopo OT han fatto un minestrone Super.OT...cioè nel 3D del QYT 8900 stanno parlando del Zastone ZT-D9000

Infatti io proporrei di aprire un'altra discussione dato che si tratta di un altro apparato.


IU5ICI

Citazione di: pat0691 il 18 Novembre 2016, 11:42:29
Infatti io proporrei di aprire un'altra discussione dato che si tratta di un altro apparato.

C'é giá..
LINK

IU5ICI

Arrivato il nuovo Qyt - 8900D

Appena possibile seguirá qualche test.
Per il momento mi ritengo soddisfatto !!



IZ8XOV

Davvero molto carino, specialmente il display, spero he vada bene, facci sapere le tue impressioni.

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

iw2mur

Citazione di: IZ8XOV il 29 Novembre 2016, 15:22:22
Davvero molto carino, specialmente il display, spero he vada bene, facci sapere le tue impressioni.

73's - Michele
Interessa anche a me, visti i prezzi, se funziona decentemente è un peccato non comprarlo... anche se ho già più di un veicolare...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


COLICADESONNO

Io il mio qyt kt8900d insieme al cavo di programmazione  senza dischetto però, che pare che non sia compresso almeno tra i prodotti osservati,   l'ho ordinato ieri sulla baya, oggi risulta già spedito e dovrebbe arrivare, secondo le poste dagli occhi a mandorla tra il 13 e il 30 dicembre, già mi hanno dato il codice della tracciatura.
Speriamo bene è la seconda volta che ordino in cina, anche s i venditori sulla baya sono indicati come "top"........
Ma dove si può reperire il programma?

Bosone

Bel azzardo ordinare dalla Cina a fine Novembre, nel mezzo del pienone doganale.....
Spero sian cambiate le cose dall'anno scorso