forum radioamatori > Autocostruzione

cavo spiralato

<< < (2/3) > >>

striccit:
Io sono di Roma, alla gbc ci sono già andato come pure da xxxxxxx e ti posso garantire che non hanno più niente, anzi quando gli chiedi 10 mt di rg 58 sono contentissimi perchè ti danno l'ultimo pezzo rimasto (infatti è di vetro!!) e se lo tolgono dalle p...le.
I negozi specializzati che conosco sono due,xxxxxx (detto xxxxxxx per i prezzi che fa) e xxxxx. Uno è caro e l'altro è all'altro capo della città... peggio di così... :'( :'( :'( :'(
Domani provo da Tulli sulla casilina poi basta perchè spendere 10-15 di euro di benzina per una cosa da 4-5 euro è da idioti!! >:D >:D  :down: :down:

A proposito, come faccio a sapere dove e quando fanno le fiere di elettronica, magari vicino a casa mia così ci faccio un salto e magari trovo qualcosa?

73 a tutti ricordo che la pubblicità è vietata,passatevi i nomi solo con gli MP

TITANO:
Striccit potresti acquistare riviste di radio,in particolare c'e' ne sono 2 conosciutissime e sopra oltre a trovare le novita sulle radio attuali,trovi anche molte pagine dove ci sono gli eventi di cui tu cerchi.E cmq concordo anche sul fatto degli optional che per radio oramai e' difficilissimo trovare. TITANO.

r5000:
73 a tutti pultroppo è sempre peggio,come per i componenti elettronici anche gli accessori vengono sempre meno trattati dai commercianti,resta solo internet le fiere e pochi venditori ben forniti che però non sono sotto casa e resta da andarci in macchina o fare spesa per posta,io preferisco sempre vedere il materiale e quindi trovo comodo le fiere,i negozi di materiale radiantistico saranno sempre meno e sempre troppo lontano per farci una scappata per un pl o un cavo...

Lino:
Buona giornata a tutti.

Pensavo che la difficoltà di approvvigionarsi di materiali di ricambio e componentistica di varia natura per il settore radiantistico fosse una delle tante pecche del sud, ma mi sto rendendo conto, seguendo i vostri post, che il problema è più esteso.

In verità vari negozi che prima trattavano ricambi e componentistica si sono "aggiornati" e si dedicano a tutt'altro commercio anche perchè oggigiorno tenere un magazzino di componenti elettronici ben assortito deve costare un bel pò di euro da tenere "congelati" a lungo termine.

Anche a me piacerebbe "toccare con mano", ma ormai in zona non si trova quasi più nulla e bisogna ricorrere alle spedizioni. I cavi micro, in particolare, sono quasi scomparsi e spesso conviene, anche economicamente, comprare un palmare nuovo per recuperare il cavo spiralato.

Saluti, lino   

PAPERO ( THE DUCK ):
ciao striccit anche io sono di roma ... e conosco tutti i negozi da te citati e che non potresti per motivi di pubblicita' come da regolamento....se ti dovesse servire qualcosa sentiamoci in privato ...cosi ci si organizza ...io proprio ieri sono stato in quel negozio dall'altra parte di roma e magari si poteva chiedere....
fammi sapere dare una mano non fai mai male...
ciao a pre e dimmi di che zona sei

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa