forum radioamatori > Autocostruzione

lineare a valvole di nuovaelettronica

<< < (2/10) > >>

DukeAlex:
almeno 20 watt a valvola deve darteli. una quarantina di watt in uscita ci dovrebbero essere!ricontrolla tutte le saldature.e stai attendo alla scossa.e' strana sta cosa.....

hafrico:
MINCCCCCHIA...... portando le stazionarie a  2........   io appena si muove la lancetta del ros......    mi sparo......  quello  a 2  gli sembrano poche.......   maaaaaaaaaaa---

:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

striccit:
Piccolo aggiornamento, ho cambiato le valvole con due el34 che avevo nel cassetto (una philips ed una siemens) vecchie ed usate da far schifo, e sono riuscito ad arrivare a 20 watt sempre con le stazionarie a 2... Hafrico non ti scandalizzare, vorrei vedere te con un dipolo accroccato sul balcone.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dukeluca86:
Qualche errore nel montaggio, sai stagnare bene ? Non prendertela ma spess è la causa di molti errori nei montaggi rf, su un numero di NE avevo un articolo su come saldare, se lo trovo prima o poi lo posto. Ad ogni modo potrebbe essere starato il circuito a pi greco di ingresso (c'è quasi sempre), però senza schema e foto ci risulta difficile aiutarti.

striccit:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa