News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Schema e realizzazione Amplificatore x l'esame di stato

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 15 Novembre 2008, 19:40:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

salve a tutti....
l'amico MAZZA90 deve affrontare un'esame di stato e dovrebbe portare la relaizzazione di un amplificatore o lineare ....
vi allego un po di discussioni gia aperte ......vediamo di dagli una mano e suggerirgli quancola .....

"""
Ciao...ascolta io vorrei fare un Ampli da almeno 30\40W max 100W xo volevo anke un qualcosa di nn eccessivamente complicato da creare a livello di sbrogliato e montagio su basetta..!!! mi sai consigliare qualcosa??? cmq intanto  x la gentilezza !!!

"""

suggerimento da parte di R5000 : http://www.ariroma.it/docs/projects/lineare_hf.pdf

"""
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


mazza90

Intanto ringrazio tt quelli ke si interessano e mi danno una mano...poi accetto tutti i consigli ke mi date...la mia email è mazza90@hotmail.it nel caso potete contattarmi anke li...xo preferirei quì sul forum!!!







________Ti Ringrazio Amico PAPERO ( THE DUCK ) ...
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

PAPERO ( THE DUCK )

 :up: :up: :up: :up:
poi facci sapere i vari sviluppi
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com