News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

stazione alimentazione 12V

Aperto da DAb84, 04 Ottobre 2008, 18:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

Boni.... stamo Boni..... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Rocco, tu a mio avviso (per esseree chiaro) sei un validissimo tecnico che apporta al forum info ma alla pari di tanti altri qui....... quindi rimaniamo come ben dici sull'elettronica.... senza classifiche, polemiche o eccessi di boria ma nel quieto vivere...
Per l'ali o tradizionale o switching ma non mettetevi le batterie in casa..... si muore!


Emergency118

Citazione di: rocco66 il 05 Ottobre 2008, 15:23:37
Citazione di: Emergency118 il 05 Ottobre 2008, 13:55:59
Citazione di: rocco66 il 05 Ottobre 2008, 12:09:14
E.. sì, anche se occorrono correnti elevate, collegandoci in serie diodi di elevato Amperaggio, si possono collegare anche in serie, raggiungendo correnti ragguardevoli!
Filippo finiamola, che lo sappiamo tutti che il responsabile rimango sempre io, sigh!
Si continua con l'elettronica e basta...

noi continuiamo

e allora quale è il problema?
Ne hai SOLO TU di problemi, e pure tanti caro N°1....
Eli non ci perdere tempo con questo, isoliamolo che tanto non si merita di essere considerato.

aquilabianca

e dai! Rocco, non sarà il n°1 (perché a mio avviso Rocco non si deve mai dire ma lasciare che altri lo dicano per te... ;-) ) ne faccio classifiche ma l'apporto che da al sito c'è e questo va riconosciuto! Da parte mia chiudo qui la mia diatriba, scusandomi con la moderazione.
A me SPIACE quando su questo splendido foro non c'è armonia!

Emergency118

Citazione di: aquilabianca il 05 Ottobre 2008, 15:39:46
e dai! Rocco, non sarà il n°1 (perché a mio avviso Rocco non si deve mai dire ma lasciare che altri lo dicano per te... ;-) ) ne faccio classifiche ma l'apporto che da al sito c'è e questo va riconosciuto! Da parte mia chiudo qui la mia diatriba, scusandomi con la moderazione.
A me SPIACE quando su questo splendido foro non c'è armonia!

anche a me dispiace...Infatti si stava tanto bene...prima.


acquario58

 possibile che non si possa portare avanti una discussione tranquilli .....
adesso blocco la discussione.......fino a nuove disposizioni
DISCUSSIONE BLOCCATA!!!!!