VR7 Balance Carrier ( CONNEX 4000 )

Aperto da TITANO, 07 Novembre 2016, 16:07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Salve a tutti.

Ho sempre notato ,ma senza mai applicarmi tanto sulla cosa,che il mio connex in SSB  anche con mic gain chiuso e mike pre a 0,la lancetta invece di stare sullo 0 del S/METER si alza,mentre noi sappiao che in SSB dovrebbe stare a 0 fino a che non si inizia a parlare. Ieri sera avendo la radio aperta per verificare delle connessioni mike ho notato che se col cacciavite premo forte sul TRIMMER VR7 la lancetta del meter radio scende a 0 come dovrebbe fare regolarmente,poi si rialza appena tolgo di nuovo il cacciavite da sopra. Cosa puo' essere? Il trimmer non perfettamente funzionante o qualche saldadura sotto di esso non perfetta ?? Voi che dite ? Grz....TONI TITANO !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


acquario58

potrebbe essere entrambi le cose....lo fa sia in LSB e USB...o solo su una delle due....
se lo fa su entrambe le bande ssb...potrebbe essere il trimmer che non funziona o saldatura se invece il problema si presenta solo su una banda ssb...devi solo tarare a 0 e verificare che lo smeter rimane a 0 su entrambe

TITANO

Buonasera NINO..

Confermo su entrambi i modi di emissione,usb e lsb,,,ma se ci premo sopra col cacciavite indipendentemente dalla sua posizione come si trova,allora scende la lancetta a 0 del meter...
Quindi confermo tutte e due i modi..!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Cb Colt

cambialo a priori, senza pensarci tanto  :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

acquario58

confermo se  lo fa solo premendo il trimmer ...e le saldature sono ok...cambia direttamente il trimmer


TITANO

OK grz...!

Il suo valore se non erro e' di 10k esatto ?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™