News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

behringer schark dsp 110

Aperto da 1AT561, 22 Giugno 2015, 13:03:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1AT561

Buon giorno a tutti, qualcuno puo fornirmi una sorta di settaggio iniziale. Al momento uso solo un mixer con un microfono behringer b1. Vorrei sapere x non tribulare troppo se qualcuno sa come devo impostare lo schark . Vorrei avere una sorta di impostazioni iniziali x poi intervenire io sulle regolazioni successive. Grazie a tutti


iw3imr

Ciao! Bell aggeggio lo usavo anch io!
Allora intanto se ricordo bene tari il noise gate io lo avevo a -44
Dietro trovi 2 tasti piu quello dei 48v i 2 devono essere premuti
La manopola di fronte la metti al max
La manopola dietro del guadagno la metti in base alle tue esigenze, io la mettevo quasi al max
Pulsante compressore quello in mezzo lo metti a 100 poi ripremilo ancora e imposti a 10
Infine premi l ultimo tasto dei filtri che trovi sulla dx e vedi che cominciano a lampeggiare i led dei feedback e da li ti fai una bella chiaccherata da solo al microfono così che lui ti cancelli le imperfeZioni, quando si sono fermati i led ripremi ancora lo stesso tasto e sei ok
Poi ci saranno i volumi da tarare
Spero di esserti stato d aiuto
Ciao Paolo

1AT561

Intanto grazie dell ottima risposta... mi arrivera a giorni... l unico dubbio e se devo attivare i 48v oppure no visto che il mic e gia alimentato dal mixer.. credo di no.. quindi i due tasti dietro mic/line li metto su  mic e x il resto ho capito.. :birra:

1AT561

A dimenticavo
io sto collegando il tutto in questo ordine  mic/mixer/schark/rtx . E corretto tenere lo schark per ultimo? Anche se dovessi aggiungere altri rack ?  Saluti IZ1XAM


iw3imr

Figurati!
Si i 48v bastano dal mixer e lo schema esatto è
Rtx-mixer-shark-mic
Io avevo inserito anche un pre valvolare tra lo shark e il mic
Che rtx usi?
Addirittura si puo saltare anche il mixer e mettere lo shark diretto alla radio
Ciao

1AT561

Io uso un kenwood 940. Pensavo che lo schark si  mettesse x ultimo prima del rtx in maniera tale che eliminasse i rientri rf catturati dagli altri rack.. cosi il segnale entra pulito e va al rtx. Cmq grazie ancora  :birra:


1AT561

Non riesco ad usarlo.. possibile? Qualcuno mi aiuta passo passo :sfiga:


1AT561

sento la mia voce in ritardo ma non riesco a portare il livello di ritardo a zero...

iw3imr

Ciao!
Al momento lascia stare la radio al momento....metti le cuffie al mixer e comincia con quello che ti ho suggerito


1AT561

ciao, tutto a posto a parte il ritardo. io parlo e mi sento dopo qualche secondo. come lo tolgo?

iw3imr

Che mixer hai? Non è che hai gli effetti inseriti?
In caso contrario nn mi spiego questo eco...

1AT561


1AT561

E un mixer della behringer ho collegat cosi mic shark mixer rtx. Quando parlo mi risento in cuffia tramite il mixer e mi riascolto con un ritardo assurdo. Senza lo schark questo non e mai successo penso sia colpa del delay che non riesco a portare a zero e le istruzioni fanno pena


Cb Colt

C'è un parametro che regola la distanza del mic rispetto gli altoparlanti.
Selezionalo e abbassa il numero, vedrai che il ritardo si tramutera in una specie di riverbero.
Questa funzione serve per eliminare il larsen.
Prova e facci sapere.
Cordiali saluti
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd