la telegrafia in tv......

Aperto da IZ8XOV, 09 Gennaio 2015, 18:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Davvero una bella intervista andata in onda su Tv 2000........
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IZ8XOV

#1
Approfitto della discussione per aggiungere, sempre a proposito di Telegrafia, questo fantastico documentario andato in onda su Marco Polo riguardante la Stazione Radio di Grimeton  ... .- --.-  un pezzo di storia delle comunicazioni....



Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IZ8XOV

Aggiorno questo thread con "La Storia di Roma Radio" (5 video)


A seguire....... "La telescrivente Olivetti. Principi di funzionamento ed usi" (Archivio Nazionale del Cinema d'Impresa di Aristide Bosio 1955)

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Cb Colt

Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd