banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

OPINIONI CRT 9900 E DIFFERENZE SULLE VERSIONI

<< < (18/19) > >>

nixal:

--- Citazione da: BarboneNet - 19 Giugno 2020, 10:47:31 ---Basta che provi mentre moduli, e potenza settata al minimo....2sec ed hai fatto, chiaramente i trimmer sono lato cassa

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando rogerKapp mobile

--- Termina citazione ---
Tnx, ma operando in questo modo, poi, la potenza in SSB, risulterà regolabile?....Comunque sia, mi sono sentito con il negoziante, in zona 6 ed è stato cordialissimo: ho segnalato l'anomalìa e mi ha detto che riferirà la problematica riscontrata, al laboratorio tecnico di fiducia. Il tecnico ci lavorerà e mi farà sapere. Confido in una rapida soluzione....73's de 1AT630

BarboneNet:

--- Citazione da: nixal - 19 Giugno 2020, 10:57:44 ---Tnx, ma operando in questo modo, poi, la potenza in SSB, risulterà regolabile?....

Se metti il minimo troppo alto, nn é piu regolabile...portalo al wattaggio minimo che nn pregiudica la potenza massima....o se devi utilizzare un lineare, portalo alla potenza ottimale per l entrata nel lineare

nixal:
Perfetto! Ma portarlo al wattaggio minimo, significa chiudere del tutto o quasi il trimmer W3, oppure star lì con tanto di wattmetro a portata di mano?....A me serve proprio per pilotare un PA in auto; a casa, lo utilizzo - senza problemi - con un Super Hurricane 12-600 delle Electronic System e non fa una piega!!! Potenza minima regolata sul frontalino e circa 330 watt PeP output!!!

BarboneNet:
Devi regolarlo col wattmetro collegato, ma se nn hai problemi vai tranquillo...io avevo la potenza fissa al massimo in ssb!

nixal:

--- Citazione da: BarboneNet - 19 Giugno 2020, 11:17:34 ---Devi regolarlo col wattmetro collegato, ma se nn hai problemi vai tranquillo...io avevo la potenza fissa al massimo in ssb!

A me regola qualcosina....ma non più di tanto....sono rimasto allibito per la massima potenza erogata in PeP....l'ago del mio Comet CAT 300, sfiora gli 80 watt!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa