22 GIUGNO 2008 Lucca II° RGK Day " The mega Vertical" 23/06 ecco le foto

Aperto da Marcello, 28 Febbraio 2008, 12:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tulipano

Citazione di: Nembo il 07 Maggio 2008, 12:24:53
Ancora pochi giorni e si saprà se la mia 50 potrà intervenire.... nel caso fatele preparare una zuppiera di gamberetti micro fritti come quelle dello scorso anno. Il sottoscritto poi va posizionato a tavola accanto a quelli che mangiano e bevono poco o che chiaccherano continuamente senza curarsi di quello che è nel piatto. Da evitare assolutamente di mettermi a sedere accanto a Filippo o al Papero ed Eolo per evidente conflitto d' interessi nello spazzolare le cibarie ed i beveraggi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030


aquiladellanotte

ragazzi io starò a studiare per la 3prova del 23....ho gli esami
aquila della notte 1adn089

cibbistavero

vedo con piacere che il secondo incontro viene fatto sempre nella centralissima regione italiana.... la toscena.... ci deve essere davvero molto "interesse" in questo posto.....
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

r5000

#103
Citazione di: cibbistavero il 13 Maggio 2008, 00:49:40
vedo con piacere che il secondo incontro viene fatto sempre nella centralissima regione italiana.... la toscena.... ci deve essere davvero molto "interesse" in questo posto.....

73 a tutti  il posto è stato deciso perchè è a metà strada dal nord e dal sud ,facilmente raggiungibile, e perchè i toscani Filippo e Franco si offrono per organizzare il raduno,e visto la buona riuscita della prima edizione si è deciso, poi si dice squadra che vince non si cambia...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


CODICE_ROSSO

#104
INOLTRE :
La decisione di fare l' incontro a Lucca proviene da un sondaggio che facemmo insieme con gli amici della community...( SEGUI POCO !!)....coinvolse il nord , il centro e il sud,,incluso le ISOLE.... vinse il centro... e si decise per Lucca !!

Poi fare domande come  insinuazioni, non è di mio gradimento, 6 pregato di essere chiaro e trasparente ... i nostri "interessi" sono solo quelli di incontrarci per far BALDORIA E DIVERTIRCI ,,,e alla faccia di chi ci vuol male,  se possiamo comprarci qualcosa dagli AMICI ...lo facciamo pure OKKKKK....!!! Anzi, perchè non vieni con noi ? almeno mentre noi mangiamo c'è qualcuno che visita Negozi chiusi !!... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

1ET030

mi spiace ma quest'anno niente Rogerk Gay per me  :'(
proprio in quei giorni sarò in Grecia, a Kos  :rool:


PAPERO ( THE DUCK )

e no claudio questa notizia non me la dovevi dare, speravo in un tuo incontro ed anche con livio......
cerca di fare il possibile
ti aspetto

p.s
ma quando torni a roma
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


1ET030

prima di agosto di sicuro un salto a Roma dovrei farlo.
Riguardo al RGK Day, tornerò a casa sabato notte 21/6, e sinceramente rimettermi in viaggio dopo poche ore non mi sembra una buona idea.
Con tutte le persone che ci sono questa volta, vedrai che il passaggio per il Dottore uscirà.  :up:

Nembo

Peccato per Claudio... sicuro che magari dal ritorno dalla Grecia una puntatina a Lucca, tanto saresti quasi di strada....no?
Replico invece a cbstavero.
Quest' anno ci si era orientati per Roma, ma poi data l' impossibilità di organizzare il raduno in una città così grande e caotica ( niente aree sosta camper, traffico, probabilità di trovare alberghi a decine di km l' uno dall' altro, difficoltà di lasciare le auto in parcheggi sicuri ), si è pensato di tornare la' dove ci eravamo trovati bene.
La mafietta o presunta tale non c' entra nulla.
E non c' entra nulla il nord ed il sud. C' è chi viene volentieri da Torino e da Catania e  tutti fanno la stessa mole di strada. Io prendo il camper da Trento e mi sciroppo mezzo stivale.
Non c' entrano negozi e negozietti, perchè è solo un raduno tra amici.
Mi spiace che Tu l' abbia presa così a male.
Probabilmente non hai capito nè lo spirito dell' iniziativa, ne' ciò che lega le persone che intervengono. Probabilmente non hai visto le foto del raduno dello scorso anno. Avresti capito.
Peccato veramente.
73 + 51  a tutti


Emergency118

#109
Citazione di: cibbistavero il 13 Maggio 2008, 17:06:43
Citazione di: CODICE_ROSSO il 13 Maggio 2008, 01:55:29
INOLTRE :
La decisione di fare l' incontro a Lucca proviene da un sondaggio che facemmo insieme con gli amici della community...( SEGUI POCO !!)....coinvolse il nord , il centro e il sud,,incluso le ISOLE.... vinse il centro... e si decise per Lucca !!

Poi fare domande come  insinuazioni, non è di mio gradimento, 6 pregato di essere chiaro e trasparente ... i nostri "interessi" sono solo quelli di incontrarci per far BALDORIA E DIVERTIRCI ,,,e alla faccia di chi ci vuol male,  se possiamo comprarci qualcosa dagli AMICI ...lo facciamo pure OKKKKK....!!! Anzi, perchè non vieni con noi ? almeno mentre noi mangiamo c'è qualcuno che visita Negozi chiusi !!... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

secondo il punto di vista geografico il "centro " e ben piu sotto... almeno a scuola cosi mi hanno insegnato.... poi se la geografia, negli untimi anni ,è diventata un opinione, questo non mi è dato saperlo....
seguo poco si , ma vedo che la solfa è sempre la stessa.........soliti atteggiamenti ecc.....
se la community e freq da molte più persone del nord che del centro/sud, be è chiaro che vince il "nord"......
non so perchè ti senti sempre attacato e corri ai ripari, sembra quasi che tu sia in difetto o chissà cos altro.... mah!
gli interessi credo siano quelli di fare comunella e magari se la compagnia è giusta
anche lo sfottò, ma vedo che molto spesso ( cosa molto comune) è fcile fare "insinuazioni e sfottò" agli altri che ,( cosa rara) subirla ed accettarla dignitosamente......
spero vi divertiate e mangiate a sbafo, cosi dopo pranzo con la pancia piena , di chissà che cosa, i negozio "chiusi"potrai vederli pure tu.... magari ti ci puoi pure ficcare dentro......... :mrgreen: :grin:
mi spiace ma questo post non mi è proprio piaciuto....
Se una persona a Lucca non ci vuole venire, peggio per lui e chiuso il chiasso!
Ma questo post -soliti atteggiamenti- ....puoi spiegare a tutti che vuol dire cortesemente?????
Poi lo dici a Codice Rosso???
Lui al I° RGK DAY manco c'era....e penso che tutto sommato sia anche uno dei più lontani e scomodi, dato che si deve sciroppare 800Km ad andare e altrettanti a venire....Senza contare gli amici Siciliani e comunque anche gli abitanti delle zone del Nord non sono Vicini.....
Fu fatto un sondaggio, fu deciso per Lucca, chi c'è già stato ben sà come si stà da noi, qui tanti problemi per gli spostamenti non ci sono, a Giugno non c'è tanta gente e non è troppo caldo.....
Comunque questa storia a me non piace per il tono...la pancia l' avremo piena di roba buona.....peccato per te!

BARBAPAPA

e che problema c'e'?...l'anno prossimo organizza tu sulla riviera amalfitana, io ci sono :up:

Emergency118

...infatti!
Venendo a Lucca, lo scorso anno, tante persone hanno visto come si  stà qui, i problemi che ci sono stati a livello logistico (pari a 0) e l' accoglienza ricevuta.
Inoltre non si può certo negare la posizione strategica....Chiaramente per un' abitante si Sassari o di Palermo può essere anche lontanissima Perugia (centro più o meno geografico d' Italia intesa come penisola), ma se una persona ha la volontà di incontrare gli amici, si deve per forza spostare e Lucca non è certo distante dal centro "ideale" della penisola.
Poi qui solo in 2 non lo faranno (anzi, diciamo che io sarò l' unico a non spostarsi, in quanto il Franco comunque abita in provincia), tutto il resto d' Italia lo farà.....Venite a Lucca, valutate il tutto, il luogo e quello che avete intorno, l' organizzazione (ricordatevi che siete nel cuore della Toscana, ci sarà un motivo se a livello turistico è una delle regioni più visitate a livello mondiale...), come mangerete e quello che vi pare...valutate ed eventualmente se pensate di poter offrire qualcosa di migliore proponete per gli anni a venire qualcosa di alternativamente valido, vediamo......
Ricordo che a Lucca i negozi sono sperti tutte le 3e domeniche del mese per il mercatino antiquario tradizionale, e a volte per le 2e in occasione del mercatino dell' artigianato, domenica 22 sarà solo la 4a e chi vorrà acquistare qualcosa dovrà farlo nei giorni feriali, perchè tutti i negozi, compreso quello del Franco saranno chiusi, così come lo sono stati in occasione del I° RGK DAY dello scorso anno ;-)

gti

ma che palle......mi sembra  che dopo mesi e mesi che ne stiam parlando.....dopo haver effettuato pure sondaggio,discussioni ecc ecc ora agli sgoccioli mi sembra inopportuno stare qua a discutere.......io gia detto e ridetto chi viene è il ben accetto altrimenti se ne rimanga a casa
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


r5000

#113
73 a tutti vorrei aggiungere  di guardare questo link
http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=6868.msg88872#msg88872
che è poi il motivo del perchè è stato scelto lucca,poi se fosse stato il lombardia per me era meglio,ma visto il sondaggio e la disponibilità dei toscani a organizzare è giusto così.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Emergency118

E questo lo scrivesti proprio tu cbstavero:

.....lucca è una bella città. a me piace tutta la toscana.....
sarebbe bello davvero se si facesse in quella regione.....
mi piacerebbe visitarla.... non ci sono mai stato!!!!

.....quindi ti aspettiamo :up:
Come aspettiamo tutti gli altri amici di RGK per un meraviglioso RogerK Day atto II° abbraccino

CODICE_ROSSO

ANDIAMO AVANTI....... :up:
Il numero della PP dove versare la mia quota dove lo trovo...?
Prepariamo una lista con i partecipanti !!   forza, facciamo in fretta....che siamo agli sgoccioli, entro la fine del mese dobbiamo avere tutto chiaro...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Emergency118

Basta andare in Home, cliccare sulla notizia del 2°RGK Day e compare il numero di PostePay, con la lista aggiornata dei partecipanti.....Semplice ed immediato, direi :up:

cibbistavero

emergency penso che intendevi questa pagina... qui ci sono le liste dei partecipanti....
spero sia utile....
http://www.rogerk.it/it/index.php?option=com_content&task=view&id=23&Itemid=1
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

PAPERO ( THE DUCK )

intanto per chi non lo sapesse il centro d'italia e' RIETI se vogliamo proprio precisare....
ma non sto qui a fare lezione di geografia......
io penso che in questo topic rispondano solo le persone interessate per l'organizzazione .......
ormai il dado e' tratto

p.s.
cibbistavero.......non capisco la tua reazione in quanto gia risposi che non ci saresti venuto....percio' non capisco il discutere su una cosa che nemmeno ti interessa.....

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io voglio stare vicino a stefano a codice ad eolo ......questo giro staro a digiuno
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Nembo

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 14 Maggio 2008, 17:06:17
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io voglio stare vicino a stefano a codice ad eolo ......questo giro staro a digiuno

Si certo.... come lo scorso anno  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi si è ordinato oltre al pesce di ordinanza, bistecca e patate... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Accanto a me solo inappetenti e astemi.... Magno tutto io 'sto giro   marameo marameo mangio mangio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

tulipano

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

antonio94


Nembo

Citazione di: antonio94 il 14 Maggio 2008, 23:08:02
Magari potessi venire al RGK Day!!!!

Volere è potere.....mettiti d' accordo con qualcuno di vicino che partecipa e il gioco è fatto
73 + 51  a tutti

antonio94

Citazione di: Nembo il 16 Maggio 2008, 20:18:56
Citazione di: antonio94 il 14 Maggio 2008, 23:08:02
Magari potessi venire al RGK Day!!!!

Volere è potere.....mettiti d' accordo con qualcuno di vicino che partecipa e il gioco è fatto

Non penso che i miei genitori mi mandano. 

r5000

73 a tutti  Antonio94 vieni con loro,io se va bene mi porto i miei,così passano anche loro una bella domenica.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599