forum radioamatori > discussione libera

11 Metri

<< < (3/11) > >>

plotino:

--- Citazione da: asudiest - 11 Ottobre 2021, 23:54:40 ---Inside per mia fortuna libero a 360 gradi,chissà se tra un po’ di tempo ci becchiamo in frequenza ciao e grazie!

--- Termina citazione ---
ottimo, attrezzati bene anche perhcè la propagazione seppur lentamente andrà in ripresa, quindi potrai avere qche soddisfazione sui dx (se ti interessano)

a breve metterò su una parte della stazione dedicata per cb/11m
al momento faccio qche ascolto di passaggio sulla cb con l'HF e confermo di ricevere qso sporadici locali, zona7 prov BA a nord,
a presto

'73

asudiest:
credi che sia in ripresa la propagazione sulla 27 Mhz,da quello che leggo è in calo su quasi tutte le bande,speriamo  in una riapertura sulla CB ma dubito fortemente, comunque qualche QSO dovrei farlo da quello che mi dite….plotino  posso sapere di che zona sei ?Grazie

HAWK:
A questo punto ti indirizzerei sull'economico ed efficiente ALINCO DX10, non omologato però...ma con 50 euro ne trovi uno di omologato giusto per averlo...

Con l' Alinco DX10 e simili, ti divertirai di più...così fai prove didattiche e ascolti vari, magari ti prendi pure la patente di O.M. lanciandoti, non dal balcone, ma nel mondo quasi senza limiti della radio.
73'.

kz:

--- Citazione da: HAWK - 12 Ottobre 2021, 15:11:22 ---A questo punto ti indirizzerei sull'economico ed efficiente ALINCO DX10, non omologato però...ma con 50 euro ne trovi uno di omologato giusto per averlo...

forse è meglio il CRT SS6900N con i suoi molti cloni, è quasi la stessa radio del DX10 e costa qualcosa di meno (si trovava nuovo a partire dai 150-160 spedito).

Aquila Fr:

--- Citazione da: kz - 12 Ottobre 2021, 15:20:21 ---forse è meglio il CRT SS6900N con i suoi molti cloni, è quasi la stessa radio del DX10 e costa qualcosa di meno (si trovava nuovo a partire dai 150-160 spedito).

E sentendo le recensioni va anche meglio.

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa