banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

RETE RADIO MONTANA

<< < (271/274) > >>

microonda:
Buonasera a tutti . Buonasera anche a Siluc e a Simone . Spesso vado a cava dei tirreni e da lì chiamo su canale 1 senza tono e nessuno mi risponde . Poi a canale 8 tono 16 sento parlare  da San Martino e li sento pure chiaro chiaro . Allora cerco di contattarli , almeno per salutarli . Ma nessuno di loro risponde . Bisogna essere iscritti per forza , almeno per salutare ?

siluc:

--- Citazione da: microonda - 11 Gennaio 2022, 20:03:27 ---Buonasera a tutti . Buonasera anche a Siluc e a Simone . Spesso vado a cava dei tirreni e da lì chiamo su canale 1 senza tono e nessuno mi risponde . Poi a canale 8 tono 16 sento parlare  da San Martino e li sento pure chiaro chiaro . Allora cerco di contattarli , almeno per salutarli . Ma nessuno di loro risponde . Bisogna essere iscritti per forza , almeno per salutare ?

--- Termina citazione ---

Da regolamento interno, gli utenti usano l'8-16 per esclusivi scopi di sicurezza in montagna (comunicazioni di emergenza o preventive).

Gli utenti della RRM, ovvero coloro che hanno aderito alla RRM, iscrivendosi si impegnano a non utilizzare l'8-16 per chiacchierare, per scambio di convenevoli/saluti, per continue prove radio, o per qualsivoglia uso estraneo alle finalità dell'iniziativa.

Aggiungo che gli escursionisti/alpinisti potrebbe essere impegnati in passaggi delicati e devono stare concentrati, per evitare incidenti... Sono con la radio accesa non per fare QSO, ma usano la radio come strumento di sicurezza aggiuntivo dell'equipaggiamento escursionistico/alpinistico!

India452:
Oggi su RRM dall'Appennino reggiano ho sentito qualcuno (forse Foxtrot504?) dalla Lessinia orientale, fanno come minimo 160 km!
Se frequenti questo blog, ti fai vivo? Mi farebbe piacere contattarti.

Grazie.

Alberto

ag72:

--- Citazione da: Nicolò Ibba - 25 Ottobre 2013, 20:10:42 ---Chi sono i membri di RRM su rogerK ?
Io sono TANGO12 e sono di Cagliari. :sfiga:

--- Termina citazione ---
Ciao, io sono Golf 60 Pordenone

inviato iPhone using rogerKapp mobile

shineime:
Juliet 43. Narni. (Tr)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa