A proposito del BLA350 plus

Aperto da AlphaCharlie38, 28 Settembre 2021, 15:15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlphaCharlie38

Devo dire purtroppo che mai un amplificatore di quel calibro sia stato mai creato ... una vera [emoji90] !!!
Ormai ne siamo tutti sicuri! Schifosamente bloccato!


HAWK

#1
Ciao, che problemi ti ha dato, in che modo, punto di domanda...qualche scrittore del forum lo possiede, avrebbe utilità dei tuoi appunti su questo amplificatore. [emoji106]

La RM di cui sono piccolo cliente, 2 ampli veicolari, ma non troppo, probabilmente, parere non tecnico il mio, non ho la postura ne la conoscenza apposita, fa dei prodotti validi ma tuttavia troppo al limite di funzionamento ottimale.
Ovvero basta un niente per provocare guasti...o deficienze.

73'.

IU2IDU

Buona sera a tutti, ho utilizzato questo amplificatore per oltre un anno senza grossi problemi. Dovresti specificare cosa non funziona, quali radio usi, con quanta potenza di pilotaggio e quali antenne.
Aspetto la risposta, poi proseguirò il commento e condividerò la mia esperienza.

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri

urri

Citazionefa dei prodotti validi ma tuttavia troppo al limite di funzionamento ottimale.
Purtroppo questa è sempre stata una moda, apparecchiature troppo tirate e Radioamatori che vanno sempre al limite. 1-1= Kaputt!
73 by Antonio


HAWK

Non in merito ad una ditta, quanto per tutte, ho sempre osservato che hanno, fanno, circuiti ridotti al max, componenti al limite di funzionamento, non penso che tra una capacità tot ed una tot+ di poco, ci sia una differenza di prezzo abissale.
Facciano come si deve, alla fine è il cliente finale che paga...

Certo che poi c'è una regola fissa che ho imparato, 
il vero padrone è il cliente, porta i suoi soldi dove vuole...in barba a delle scelte aziendali.

73'.

urri

Citazionenon penso che tra una capacità tot ed una tot+ di poco, ci sia una differenza di prezzo abissale.
Eppure quella piccola differenza moltiplicata per migliaia di pezzi crea un guadagno enorme che ti permette di girare con una bella Porsche e comprarti la barca [emoji56]
73 by Antonio


IU2IDU

Citazione di: urri il 03 Ottobre 2021, 08:35:27
Eppure quella piccola differenza moltiplicata per migliaia di pezzi crea un guadagno enorme che ti permette di girare con una bella Porsche e comprarti la barca [emoji56]

Quoto....è la storia di tutte le aziende in ogni settore.
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri


HAWK

Capisco e non commento, avete ragione [emoji33] [emoji106] [emoji5]

antonio1966

Ciao, ho avuto il 150 plus io dico buon oggetto ma se non hai l'antenna a puntino ti va in protezione sempre!
Anche a me inizialmente con una L.W. mi andava in protezione ma poi ho capito che era colpa mia.
IW8FAY Antonio