News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Saluti a tutti/E !!!

Aperto da rimo_is_on_line, 25 Febbraio 2012, 15:57:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rimo_is_on_line

Come da titolo......

Saluti a Tutti/E!!!! :-D

Sono nuovo del Forum, appena iscritto, e mi interesso di radioline PMR. :up:

Ne posseggo 4 (tutte della Brondi):

- 2 - FX 25 (che uso nei cantieri, faggio il geometra)

- 2 - FX Dynamic (che tratto meglio ed uso per svago, sci, gite, ecc...)

Ci si vede nella apposita room....!!!

:birra:


TITANO

Ciao e benvenuto tra noi.
Prendi in considerazione ,a te che piacciono le pmr,o una bella G7 O UNA INTEK 5050 ,per il tuo svago,sono moooooolto piu' performanti. !     :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

arizona

ciao e benvenuto!!   :up:

ringhio

Citazione di: TITANO il 25 Febbraio 2012, 17:22:21
Ciao e benvenuto tra noi.
Prendi in considerazione ,a te che piacciono le pmr,o una bella G7 O UNA INTEK 5050 ,per il tuo svago,sono moooooolto piu' performanti. !     :up: :up: :up:

welcome,,sei soddisfatto delle tue pare di aver capito,,,immagina se segui il consiglio di titano!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


fino

Benvenuto  :birra:...Senz'altro i migliori sono quelli consigliati da titano  :up:...io le ho tutte 2.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

rimo_is_on_line

Grazie a tutti per il benvenuto!!  ;-)

@ Titano: Grazie per la dritta...!! Ora vado in esplorazione sulle caratteristiche...!!  :-D


hafrico

ben arrivato..  abbraccino


mts80

ciao rimo e benvenuto anche da parte mia!

GolfCharlie62

Ops...scusate ma forse ho sbagliato il posto dove dovevo presentarmi, non volevo !
Piacere di entrare a far parte di questa famiglia, sono "vecchio" di anni ma con pochi km nel mike.
Vivo nel nord-est d'Italia ma di nascita "siculo" e spero di trovare amici con i quali scambiare qualche QSO.....GolfCharlie62 , Carmelo.
La mia stazione : CRT G.Pluto, Astatic 575 M6, Mantova turbo 5/8 pol.vert.


ringhio

Citazione di: GolfCharlie62 il 29 Febbraio 2012, 23:46:11
Ops...scusate ma forse ho sbagliato il posto dove dovevo presentarmi, non volevo !
Piacere di entrare a far parte di questa famiglia, sono "vecchio" di anni ma con pochi km nel mike.
Vivo nel nord-est d'Italia ma di nascita "siculo" e spero di trovare amici con i quali scambiare qualche QSO.....GolfCharlie62 , Carmelo.


welcome mbaruzzu

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

ciao carmelo e benvenuto tra noi.....titano da napoli. abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

oscar 3

#11
Ben trovato carmelo.....benvenuto su rogerK....vedrai che qui troverai tutte le risposte alle tue domande!!!
Carmelo ed io siamo "paesani".....nel senso che io abito nel paese dove lui è nato e quindi ci conosciamo e ci vediamo solo nel periodo estivo!!!
73 a te e famiglia e una buona permanenza su RGK!!!!
Mario

P.S. ma pure da voi le indicazione dei pulsanti sono in inglese???? Il mio parla straniero...AHAHAH!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

mts80

benvenuto GolfCharlie...... saluti
matteo


GolfCharlie62

 :up: grazie a tutti del benvenuto...spero di non combinare "casini" poiché nei forum mi muovo a stento !
La mia stazione : CRT G.Pluto, Astatic 575 M6, Mantova turbo 5/8 pol.vert.

Ricciolino

Citazione di: GolfCharlie62 il 29 Febbraio 2012, 23:46:11
Ops...scusate ma forse ho sbagliato il posto dove dovevo presentarmi, non volevo !
Piacere di entrare a far parte di questa famiglia, sono "vecchio" di anni ma con pochi km nel mike.
Vivo nel nord-est d'Italia ma di nascita "siculo" e spero di trovare amici con i quali scambiare qualche QSO.....GolfCharlie62 , Carmelo.

Benvenuto quassù!  :birra:
urka, due siciliani in un giorno!  8O
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia golfcharlie roberto it9acj in acireale

oscar 3

Citazione di: GolfCharlie62 il 01 Marzo 2012, 15:31:27
:up: grazie a tutti del benvenuto...spero di non combinare "casini" poiché nei forum mi muovo a stento !

Vai tranquillo, male che va, se sbagli i nostri moderatori spostano il topic nella sezione specifica e inseriscono il link!!
Vediamo se c'è qualcuno della tua zona così da fare qualche prova di radio visto che per tanto tempo che la stazione è rimasta ferma!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC