Icom 706 MkIIG - dei filtri e del txco opzionale

Aperto da StratocasterDG, 12 Dicembre 2017, 13:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StratocasterDG

Buongiorno a tutti,
primo HF in assoluto per me, in arrivo nei prossimi giorni e il quale spero mi dia tanto divertimento, stavo ragionando se e quali "òpscional" installarci per farlo rendere al massimo delle sue possibilità; stavo pensando a:
- il filtro stretto SSB da 1,9
- il txco ad alta stabilità
Sul txco avrei una domanda: consigliate di dotarlo dell'originale oppure potrebbe andar bene un "compatibile"?
Pensavo infine ad un'interfaccia dati per poterlo unire ad un pc e gestirne le ulteriori possibilità.
Altre idee?
Ringrazio in anticipo,  :tao2:
Francesco - IU2IJZ


iw3gir

73 Se non ricordo male  sul  mio ho inserito FL 232 perchè adopero rtty ed FL 223 per ssb faccio poco cw poi ho trovato usata la cr 282 per digitale. Non lo adopero con altre possibilita da  pc. Renato venezia

StratocasterDG

Grazie per l'intervento [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
Francesco - IU2IJZ

StratocasterDG

Radio arrivata! Mi sto studiando un po' il manuale e nel frattempo mi sto attrezzando per stendere una filare e iniziare a fare qualcosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
Francesco - IU2IJZ


iw3gir

73 non ti preoccupare molto se scaldaeventualmente fai modifica ventola la trovi in internet...

iw3gir



StratocasterDG

Ho trovato i canali della 27 memorizzati. Essendo un usato, probabilmente è espansa. Non ho ancora provato a trasmettere sulla 27 (che sarebbe l'unica antenna che ho al momento) perché più che altro mi sto dedicando a prendere un po' di manualità con i comandi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
Francesco - IU2IJZ