News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Buon Natale

Aperto da igi, 20 Dicembre 2010, 12:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

igi

FACCIO TANTISSIMI E SINCERI AUGURI DI UN FELICE NATALE A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!



mts80

auguroni anche a te IGI....e tanta serenita' e tranquillita'.....

mts80

Citazione di: mts80 il 20 Dicembre 2010, 12:35:07
auguroni anche a te IGI....e tanta serenita' e tranquillita'.....
e naturalmente anche a tutto il resto del forum!!!
auguro soprattutto tanta serenita'...e pace....

e anche tanti bei qso....ma prima di tutto di passare le feste con le persone care...

1et078

ragazzi auguri a tutti di un felice natale e di un altrettanto felice anno nuovo (2011) e che quest'anno vi sia tanta salute per tutti e soldi (1 milione di euro per tutti) in abbondanza.


oscar 3

I 51 a tutti e rispettivi QRA. Buon Natale!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

N2oae

#5



AUGURI a TUTTI !


India5

tantissimi auguri a tutti di buon natale e felice anno nuovo....che porti tanta tanta felicità..... abbraccino abbraccino


TheGuardian

Buon Natale per ogni cosa che troverai sotto l'albero
per ogni sorriso che ti fara star bene
per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore.
Auguri!



Mikele  :mrgreen:



utr

AUGURI di CURE a tutta la CIURMA di R.K.Net anche se ogni tanto sparisco e poi riapparo,
un po vi ho nel Cuore .... tranne hafrico quello è troppo grosso"!!" da tenere nel cuore ;)


-> Un augurio di Cuore anche alle vostre rispettive famiglie abbraccino

hafrico

Citazione di: utr il 20 Dicembre 2010, 14:14:00
AUGURI di CURE a tutta la CIURMA di R.K.Net anche se ogni tanto sparisco e poi riapparo,
un po vi ho nel Cuore .... tranne hafrico quello è troppo grosso"!!" da tenere nel cuore ;)


-> Un augurio di Cuore anche alle vostre rispettive famiglie abbraccino

TO'... DIVERTITI... E BUON NATALE...  :grin:




utr


stefano3

Auguri a tutti...per ora. Poi ve li rinnovo il giorno di Natale.
'73 Stefano


eddi

mancano ancora alcuni giorni, comunque Buon Natale anche da parte mia.
La signorina postata da Hafrico invece la gradirei anche ora...

Eddi

Barracuda

Buon Natale a tutti voi Ragazzi ... e che sia di buon auspicio per tutti gli amici del forum 




rinucciopitbull

Anche se in anticipo, (non sò se riuscirò) faccio anche io gli Auguri di un Buon Natale a VOI e alle Vostre Famiglie Saluti Rino.

staz.sherpa

un augurio anche da parte mia!
e buon 2011 :birra: :birra:

Lorenzo iw9gyz

Che il 2011 porti pace serenità e tanti bei qso. 
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

CLIO W

Auguro Buon Natale, Buone Feste, tanta felicita, QSO, molti piu CB ON-AIR! e tanata tanta Propagazione a TUTTI.
Che il nuovo anno 2011 porti piu Serenita e nuove amicizie in Hz.

73 de CLIO.  :birra:
QRX-QRV Ch- 21 AM  27.215 AM
             145.550,  145.625 R1-S55VKP
             145.7625 T-77.0 Hz S55VIZ
             145.725   R5-IR3K
PMR:     CH- 8/16 RRM, G- 133


francesco harley

Affettuosi auguri a tutti gli amici del forum,spero che passiate un sereno e allegro Natale con le vostre famiglie... :up:

BUON NATALE!!!

cimabue


TITANO

Come posso nn associarmi a cio' ?
Augurissimi,permettetemelo INNANZITUTTO A:
MARCELLO,SANTO E ANTHONY....Poi i MOderatori:PAPERO-R5000-TULIPANO-SKYNYRDQUADRO-NINO ACQUARIO.
Poi agli amici di cuore :
HAFRICO-DINAMITE-PASK-JUICERAL-BARRACUDA-POSEIDONE-RE LUCERTOLA E logicamente a tutto il resto del forum compreso i nuovi iscritti.Di cuore BUON NATALE  a tutti voi e alle rispettive famiiglie.
Lontani si,ma ci sentiamo tt piu' vicino con questa passione che ci unisce ,LA RADIO.
Uno in particolare a quelle persone che hanno bisogno e vivono per strada e stanno negli ospedali,la cui mia priorita' di auguri va principalmente a loro.    Di CUORE .......IL VOSTRO..(SPERO) AMICO, ....ANTONIO..TITANO....1RGK326.

Passate tutti delle belle feste ,in SALUTE E SERENITA.!!!      :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: TITANO il 21 Dicembre 2010, 01:45:25
Come posso nn associarmi a cio' ?
Augurissimi,permettetemelo INNANZITUTTO A:
MARCELLO,SANTO E ANTHONY....Poi i MOderatori:PAPERO-R5000-TULIPANO-SKYNYRDQUADRO-NINO ACQUARIO.
Poi agli amici di cuore :
HAFRICO-DINAMITE-PASK-JUICERAL-BARRACUDA-POSEIDONE-RE LUCERTOLA E logicamente a tutto il resto del forum compreso i nuovi iscritti.Di cuore BUON NATALE  a tutti voi e alle rispettive famiiglie.
Lontani si,ma ci sentiamo tt piu' vicino con questa passione che ci unisce ,LA RADIO.
Uno in particolare a quelle persone che hanno bisogno e vivono per strada e stanno negli ospedali,la cui mia priorita' di auguri va principalmente a loro.    Di CUORE .......IL VOSTRO..(SPERO) AMICO, ....ANTONIO..TITANO....1RGK326.

Passate tutti delle belle feste ,in SALUTE E SERENITA.!!!      :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:

CARISSIMO.......  TITANO.....  BUONGIORNO.....    AFFETTUOSISSIMO E STIMATO AMICO.... GRAZIE PER GLI AUGURI ,E PER AVERMI ANNOVERATO TRA LE PERSONE DI QUESTO FORUM A TE PIU' CARE... SPERO DI MERITARMI LA TUA STIMA ANCORA PER TANTO TEMPO.....   CON AFFETTO SINCERO, UN AUGURIO PARTICOLARE A TE' E LA TUA FAMIGLIA, E CHE LA BENEDIZIONE DI QUESTO SANTO NATALE, POSSA SCENDERE SULLA TUA CASA, ED ACCOMPAGNARVI PER SEMPRE....  TUO RISPETTOSISIMO........  FILIPPO...   abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

BRONDINO

Faccio gli auguri a tutto il forum, moderatori & modulatori  (hihi) e ne approfitto per dire che sto riparando l'S - meter dell' Alan 48 quindi non ci sono per ora.

Invece ci sono con i Brondi FX-Dynamic (PMR446 per chi non conosce questo modello)

Canale: 5
Postazione: Monte Conero cima (nei giorni 30-31-1 perchè faccio capodanno lì)

Ci sono sempre indipendentemente dalla postazione che può variare Osimo-Monte Conero dalle 17:30 alle 19:30.


Essendo quasi alla cima del monte conero nei giorni di fine anno posso sentire di più
   

staz.sherpa

auguri a te brondino!
io per capodanno sono in zona artesina (CN), starò un pò in 27Mhz e poi smonterò tutta la stazione portatile, e rimarrò in PMR.
se qualcuno è in zona ci si può sentire :up: diretta canale 8 sub20!

ciao a tutti!