HO 38 E MEZZO........

Aperto da hafrico, 29 Novembre 2009, 17:45:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Citazione di: Adriatico il 29 Novembre 2009, 20:31:25
Ciao Filippo,

meno male che è scesa dai! stavo già chiamando l' elisoccorso HI! HI! HI!, riguardati e auguri di una pronta e veloce guarigione. Buonanotte vedrai che domani starai meglio.

Adriatico.   :up:

SPERIAMO........... ora e' 37  e  8.... . .  ma mi sento come se mi fosse passato sopra... una mandria di bufali... INKAZZATI...
  :rool: :rool: :'( :'( :'( :candela: :candela: :candela:


1et078

hafrico hai preso la tachipirina 1000, comunque dovrebbe fare effetto ma 39 di febbre none che tanto bello.
domani chiama il medico e fatti visitare a fondo (meglio una bella dottoressa bella formosa, e con le pere a pera, e il perizoma.

chicco67

Filippo ma la tachipirina era in suppo..ste.. HI marameo
dai che il sorriso dell'avatar si tramuta in crocerossina e come x miracolo guarisci :abballa:
Ora una bella notte sudorifera..e domani sei come nuovo.
Un  abbraccino
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

hafrico

Citazione di: chicco67 il 29 Novembre 2009, 21:59:44

hafrico hai preso la tachipirina 1000, comunque dovrebbe fare effetto ma 39 di febbre none che tanto bello.
domani chiama il medico e fatti visitare a fondo (meglio una bella dottoressa bella formosa, e con le pere a pera, e il perizoma.

Filippo ma la tachipirina era in suppo..ste.. HI marameo
dai che il sorriso dell'avatar si tramuta in crocerossina e come x miracolo guarisci :abballa:
Ora una bella notte sudorifera..e domani sei come nuovo.
Un  abbraccino
73






sliverbuild

Uhè Filippo, t iauguro una buona e pronta guarigione. Ti manderei volentieri un'infremierina della mia scuderia privata, ma quela purtroppo ha effetti collaterali. Va bene per curare tutte le malattie, ma non la febbre, perchè l'effetto collaterale è che la temperatura la fa alzare.... e non calare. Poi non ti vorrei sulla coscenza. Se poi hai l'influenza "suina", già che sei maialino da solo..... non vorrei scatenare una reazione a catena..... a parte gli scherzi, vai Filippo e rimettiti!!!!! (e pensa che intanto ti stai a fa un pò di ferie)
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

chicco67

mmmm si lei è perfetta cerca solo di non farti consumare troppo nè  marameo

Citazione di: hafrico il 29 Novembre 2009, 22:05:29
Citazione di: chicco67 il 29 Novembre 2009, 21:59:44

hafrico hai preso la tachipirina 1000, comunque dovrebbe fare effetto ma 39 di febbre none che tanto bello.
domani chiama il medico e fatti visitare a fondo (meglio una bella dottoressa bella formosa, e con le pere a pera, e il perizoma.

Filippo ma la tachipirina era in suppo..ste.. HI marameo
dai che il sorriso dell'avatar si tramuta in crocerossina e come x miracolo guarisci :abballa:
Ora una bella notte sudorifera..e domani sei come nuovo.
Un  abbraccino
73





1RGK162-Enrico-IZ1OSR


IV3COA



IZ1HKO

f[font=Verdana]ili' oltre l'infermierina ti ci vuole un vigile del fuoco per spengere l'incendio!!???[/font]



Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

RAGAZZI..........  grazie per il sostegno... ho superato la notte....  si ricomincia.. hahhaha  :up: :up: :up: :grin: :mrgreen:


Frilander

Ciao Filippo, Buona guarigione, ma poi tu  ti fai venire la febbre di Domenica!!! Non si fà così.
Auguroni e tienici informati  :up: :up: :up:
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

oscar 3

Buonì Filippo. I medicamenti hanno fatto il loro dovere, anche se credo che buona parte del merito vada data alla infermierina prima e alla "pompierina" dopo, gentilmente concesse da IZ1HKO, oggi infatti la cosa è più felice. Adesso devi rimetterti in forze e quindi ti consiglio di usare il menù che ho postato ieri e specialmente ritornare infermierina e pompierina al leggittimo proprietario, nel caso.....doppia razione del menù di cui sopra!!!! Buona guarigione Filippo
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 30 Novembre 2009, 09:08:42
Buonì Filippo. I medicamenti hanno fatto il loro dovere, anche se credo che buona parte del merito vada data alla infermierina prima e alla "pompierina" dopo, gentilmente concesse da IZ1HKO, oggi infatti la cosa è più felice. Adesso devi rimetterti in forze e quindi ti consiglio di usare il menù che ho postato ieri e specialmente ritornare infermierina e pompierina al leggittimo proprietario, nel caso.....doppia razione del menù di cui sopra!!!! Buona guarigione Filippo
73 Mario - 1rgk273

CERTO... MARIO.....   io sono un buon paziente...........  seguiro' alla lettera i tuoi consigli...  :up: abbraccino

IZ1KVQ

Citazione di: IZ1HKO il 30 Novembre 2009, 07:22:09
f[font=Verdana]ili' oltre l'infermierina ti ci vuole un vigile del fuoco per spengere l'incendio!!???[/font]





con una infermiera cosi' mi iniziao a sentire anche io poco bene !
buona guarigione filippo ...

p.s.leggendo il titolo ho pensato 38 e mezzo cm ... credevo fossi il moderno jon holmes  :-)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


hafrico

Citazione di: cbsanpietro il 30 Novembre 2009, 10:36:03
Citazione di: IZ1HKO il 30 Novembre 2009, 07:22:09
f[font=Verdana]ili' oltre l'infermierina ti ci vuole un vigile del fuoco per spengere l'incendio!!???[/font]





con una infermiera cosi' mi iniziao a sentire anche io poco bene !
buona guarigione filippo ...

p.s.leggendo il titolo ho pensato 38 e mezzo cm ... credevo fossi il moderno jon holmes  :-)

il titolo non era...  CE L'HO 38 E MEZZO.....   hhahaahahahahah   malu pinsanti..  :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino

TITANO

passa....passsa.........titano :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

India5

40 cm ragazzi so roba.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:poverina...AHAHAHAHAH,Filippo..pensano sempre male sti ragazzi....diglielo te che un ti piaccione le donne......AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH :rool: :rool: SALUTI E RIMETTITI PRESTO!! abbraccino abbraccino

hafrico

Citazione di: dinamite il 30 Novembre 2009, 12:39:14
40 cm ragazzi so roba.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:poverina...AHAHAHAHAH,Filippo..pensano sempre male sti ragazzi....diglielo te che un ti piaccione le donne......AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH :rool: :rool: SALUTI E RIMETTITI PRESTO!! abbraccino abbraccino

COME NUN MI PIACCIONO LE DONNE..................  >:D    MA SE VIVO SOLO PER LORO...[/b]  abbraccino abbraccino :grin: :grin: :grin:

hafrico

#42
sta ritornando,... gia' siamo a 37 e 3....  :-[ :-[

speriamo non arrivi a 39  come ieri sera... emettero' dei bollettini info... ahhahah  :grin: :grin: :grin:

PANDEMONIUM

ho avuto una settimana simile caro filippo,due giorni di febbre a 38,5.....poi andava a scalere fin quando in una settimana come nuovo,certo un po' di tosse rimane,ma nulla in confronto alla febbre iniziale,adesso cmq una mezza ricaduta cel'ho,se ti puo' far sentire meglio,ho la gola a pezzi.......

sopravviverai tranquillo!!!!! :grin:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


oscar 3

Filippo, tieni duro, siamo tutti con te!!! La sera si dice salga sempre sta fetente di una febbre, ma certamente non arriverà a quelle temperature e stanotte sarà più tranquilla. Poi scusa, dobbiamo organizzare la pompa di benzina con annessa benzinaia e si deve organizzare la selezione delle fanciulle prima che vengano scelte per gli harem dei finanziatori occulti del nostro partito! (ma tu 'mmagini si quaccuno chi controlla, leggi sti cosi e ci criri pidda veru!!!! HAHAHAHAHAH!!!!! famusi addivintamu, autro chi granne frateddu!!!!!!!!)
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 30 Novembre 2009, 18:20:11
Filippo, tieni duro, siamo tutti con te!!! La sera si dice salga sempre sta fetente di una febbre, ma certamente non arriverà a quelle temperature e stanotte sarà più tranquilla. Poi scusa, dobbiamo organizzare la pompa di benzina con annessa benzinaia e si deve organizzare la selezione delle fanciulle prima che vengano scelte per gli harem dei finanziatori occulti del nostro partito! (ma tu 'mmagini si quaccuno chi controlla, leggi sti cosi e ci criri pidda veru!!!! HAHAHAHAHAH!!!!! famusi addivintamu, autro chi granne frateddu!!!!!!!!)
73 Mario - 1rgk273

COMU NO'.....  in italia tutto e' possibile... ci danno l'associazione

a delinquere.... dedita al commercio illegale di  IDROCARBURI,.....  ed alla tratta.... 

e  SCHIAVITU' DI BIANCHE....  hahahah... sai le risate .. tu ed io nelle celle di

isolamento che ci ascoltiamo le canzoni di  MARIO MEROLA...  HAHAHAHAHAHAH


  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

oscar 3

AHAHAHAHAHAH!!!!!!!
scapricciatellooooo mioooooooooooooooo....vattini a casaaaaaaaaaaaaa!
oppure......agginuocchiati.....'e vasami ste mmani!
Ciao Filippo....una buona nottata, io vado a lavorare. Stasera si suona....nel senso che essendo un tastierista non posso che suonare.....e menomale che suono la tastiera, pensa se suonassi la tromba......stasera si.......
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

Adriatico

Forza.......... il peggio è passato...... abbraccino

Arripigliati presto..... Pigliati na pastiglia sient' a me! :up:

Altrimenti ti mando il mio amico ABDHUL ALI detto 33cm (capisci a me)  :birra:

HI! HI!
............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

Citazione di: Adriatico il 30 Novembre 2009, 18:47:59
Forza.......... il peggio è passato...... abbraccino

Arripigliati presto..... Pigliati na pastiglia sient' a me! :up:

Altrimenti ti mando il mio amico ABDHUL ALI detto 33cm (capisci a me)  :birra:

HI! HI!

quello....  con tutto il rispetto....  mandalo a MARRAZZO....    che ce' abituato... hahahahahahha
  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

AL MOMENTO STABILE.....   attestata  su 37  e  3 ........  :up: