commutatore tre posizioni alan

Aperto da marcocosworth, 19 Maggio 2009, 23:28:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcocosworth

73 a tutti sapete se e' possibbile reperire dei commutatori a tre posizioni che montavano i vecchi modelli midlan grazie come sempre e cordiali saluti  abbraccino..


devilx

prova a cercare su ebay altrimenti in qualche radio cb vecchia!!!!!

LuckyLuciano®

Citazione di: marcocosworth il 19 Maggio 2009, 23:28:21
73 a tutti sapete se e' possibbile reperire dei commutatori a tre posizioni che montavano i vecchi modelli midlan grazie come sempre e cordiali saluti  abbraccino..



dove vendono materiale elettrico li trovi tranquillamente.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

magiko80

Ciao x il commutatore a 3 posizione è un pò diffice a trovare se ti serve per il 48 per i 120ch puoi fare come fanno tutti ......con due deviatori e passa la paura....salutoni  fabrizio


Cb Colt

prima si trovavano molto facilmente,poi col passare del tempo sono andate tutta via a sparire...negli anni novanta andava molto la modifica della 120 con il commutatore a tre posizioni,oggi un po meno.
magari + pratico e facile da comprendere il funzionamento con il commutatore in questione,ma + facile che venga scoperto,quindi si è preferito fare con 2 leve così passa la paura®
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

magiko80

Si è vero colt,, io di quelle schede ne ho ancora 3 le presi tanti anni fa alla fiera di pescara ne presi  50 e ricordo che le pagai 15 mila lira l'una e che dire vanno anche benino e  si accordano bene


Cb Colt

addirittura 50!!!  :mrgreen: quanti apparati hai!!! hhehehhe tutto in hi,beh a quel prezzo conveniva eccome!!
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


magiko80

Colt ho la passione dei cb penso come voi,  ne ho solo 6  :abballa:presi anche delle schede echo con roger beep quelle dell' intek ma alla fine le ho regalate a un mio amico che ha un laboratorio perche a me non piacevano all'epoca non si capiva tantole schede si montavano belle e pronte come le vendevano

acquario58

basta digitare : commutatori 2 vie 3 posizioni sui vari motori di ricerca:GOOGLE ecc.....è in rete li trovi tranquillamente