Richiesta nominativo RGK....

Aperto da FoxG7, 10 Febbraio 2011, 09:36:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FoxG7

Scusate fin da ora se l'argomento fosse già stato trattato in altre parti del forum :-[,  ma faccio questa domanda perchè non ho trovato (nonostante abbia cercato) una risposta "sicura" al 100%..... ;-) Dunque, la domanda è questa: i nominativi RGK, intendendo per nominativi quelli della tipologia es."1RGK213" vengono assegnati esclusivamente ai possessori di CB o possono essere estesi anche a chi possiede 1 o più PMR o apparecchi bidanda ?    Grazie dell'info.... ;-)

OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


FoxG7

Citazione di: FoxG7 il 10 Febbraio 2011, 09:36:09
Scusate fin da ora se l'argomento fosse già stato trattato in altre parti del forum...

26 letture e 0 risposte.....evidentemente ho fatto una domanda non propriamente scontata..... :mrgreen:  Attendo fiducioso ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

oraxy

ti rispondo io per richiedere il nominativo RGK devi registrarti gratuitamente al gruppo RGK DX Group

http://dxgroup.rogerk.net/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=29

Stampi il modulo lo compili ed invii via Fax, dopo che ricevono il modulo, ti viene assegnato il nominativo 1RGK .....


Saluti
Orazioooo
Canali Monitor :  SSB (27mhz) :  27.400

FoxG7

Citazione di: oraxy il 10 Febbraio 2011, 14:59:57
ti rispondo io.....

Grazie, molto gentile  :allah:

Quindi che si sia possessori di CB, PMR o altro, basta registrarsi.... Ottimo ! :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


ontheroad

Citazione di: FoxG7 il 10 Febbraio 2011, 19:00:01

Quindi che si sia possessori di CB, PMR o altro, basta registrarsi.... Ottimo ! :up:


si, nel caso chiedi direttamente a santo: santo@rogerk.net

73!
op. Filippo