Antenne cavi e rosmetri > antenne banda Civile

Problema tvi in 27 mhz

<< < (10/10)

JulioMN:
Grande!!! VIVA LA RADIO SENZA TVI!

FRANCESCO79BA:

--- Citazione da: MRALE - 22 Ottobre 2015, 22:40:36 ---Si ragazzi grazie di cuore per tutti i vostri interventi.
Domani vado ad acquistare il nuovo ampli da palo e lo installo appena possibile.
Vi aggiorno a lavoro e prove eseguite

--- Termina citazione ---

Buonasera,

quali sono le caratteristiche principali di questo nuovo amplificatore per la tv che hai preso?
Ci sono vari tipi immagino e quali caratteristiche hai chiesto?

Grazie mille
73s Francesco

IW2OGQ:
Ciao Francesco,
è una discussione del 2015, magari hanno prodotto amplificatori ancora più performanti.
Ma tu che problema hai ?
Prova a condividerlo sul forum magari una soluzione si trova.
73 de Rick

FRANCESCO79BA:

--- Citazione da: IW2OGQ - 08 Aprile 2020, 17:59:39 ---Ciao Francesco,
è una discussione del 2015, magari hanno prodotto amplificatori ancora più performanti.
Ma tu che problema hai ?
Prova a condividerlo sul forum magari una soluzione si trova.
73 de Rick

--- Termina citazione ---

Buonasera Rick grazie,
PROBLEMA: Quando trasmetto SSB 10mt/11mt  i canali RAI 1 - RAI 2 - RAI 3 - RETE 4 - CANALE 5 - ITALIA1 e non ho visto altro,  spariscono ed esce scritto su tv "nessun segnale". Sparisce l'immagine. Catastrofe. 
Premetto che sono in una situazione non definitiva ovvero ho preso Blizzard2700 nuova e montata momentaneamente sul terrazzo bassa a 2mt da terra con palo che avevo (vedi foto). La Blizzard si trova esattamente a 4/5 metri dall'antenna tv che si vede in foto e alla stessa altezza. (per ora).
L'Antenna della tv del terrazzo accanto visibile in foto ha 2 centraline, la mia e quella dei vicini. Se fa a me questo problema sicuramente lo fa anche a loro.
Oggi leggendo il forum, ho provato a fare il choke con il cavo, ma non è cambiato assolutamente nulla. Ok il choke non è perfettissimo, ma non è cambiato nulla.
ERA UN ESPERIMENTO IL MIO MA IN EFFETTI NON HA FUNZIONATO. E comprendo che ci sono tante anomalie come il cavo vecchio, antenna bassa ecc.
FUTURO:  appena riaprono i negozi compro palo e l'Antenna verra' spostata al centro del mio terrazzo (è un quadrato) e verra' alzata di 6/7 metri e verra' preso un cavo totalmente nuovo perche' questo rg213 è veramente anziano.
Dalla foto che posto, in effetti le scatole nere/marroni sono del 1900 nonostante abbiano 10 anni.

Grazie a tutti.
A voi
73s Francesco

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa