Toscana ON AIR facciamo l'appello...

Aperto da magnum, 26 Febbraio 2007, 18:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Allora...
Ieri sera ci siamo fatti un bel QSO io, il Franco e l' Andrea (alias Trobinski) da Firenze...
E' stato un vero piacere sentirlo...con una bazooka da Firenze arrivava tranquillamente qui nella mia zona (circa 70km)...Siamo andati avanti fino ad adesso (1.55), poi la stanchezza ha cominciato a fregare i vari colloquianti....
Bravo Trobinski, complimenti ancora!!
Continua così  abbraccino


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Emergency118 il 06 Febbraio 2008, 01:56:41
Allora...
Ieri sera ci siamo fatti un bel QSO io, il Franco e l' Andrea (alias Trobinski) da Firenze...
E' stato un vero piacere sentirlo...con una bazooka da Firenze arrivava tranquillamente qui nella mia zona (circa 70km)...Siamo andati avanti fino ad adesso (1.55), poi la stanchezza ha cominciato a fregare i vari colloquianti....
Bravo Trobinski, complimenti ancora!!
Continua così  abbraccino

Bellissimo...anche noi facevamo sino a qualche mese fa le ruote sino alla una e mezza....sarebbe bello se riuscissi a venire anche io in ruota con voi ma,purtroppo ci sono qualle maledette montagne davanti a noi...a meno che usi la mia antenna lunare..allora sì che mi ascoltereste.. :up: :up:

peccato funzioni solo quando c'è la luna piena.. :grin:

Emergency118

Si, dai!
Proviamo a fare l' EME in 27!!! :grin:

trobiski

Citazione di: Emergency118 il 06 Febbraio 2008, 01:56:41
Allora...
Ieri sera ci siamo fatti un bel QSO io, il Franco e l' Andrea (alias Trobinski) da Firenze...
E' stato un vero piacere sentirlo...con una bazooka da Firenze arrivava tranquillamente qui nella mia zona (circa 70km)...Siamo andati avanti fino ad adesso (1.55), poi la stanchezza ha cominciato a fregare i vari colloquianti....
Bravo Trobinski, complimenti ancora!!
Continua così  abbraccino

:up: :up: :up: :up: :up:
Confermo veramente un bel qso pre-dormita, ottimo per rilassarsi dallo stress del lavoro e per andare a dormire  :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: felici.
Ieri sera vi sentivo ma poi siete scappati prima che finissi di sistemare un pò di cose.
Pazienza, tanto vi ribbecco di nuovo

P.S: Emergency trobiski, senza n  :up:
Ciao a tutti :birra: :birra: :birra: :birra:


Emergency118

Si, iersera abbiamo fatto presto (0.30).
Allora alle prossimine Andrea! :up:

magnum

Eh si ieri sera abbiamo fatto QRT un pò prima, poi Andrea quando senti che siamo io e Filippo sbrigati a entrare perchè+ spesso capita che ci spostiamo in modo veloce e magari non ci becchi
saluti e a presto
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


trobiski

Citazione di: magnum il 07 Febbraio 2008, 17:45:41
Eh si ieri sera abbiamo fatto QRT un pò prima, poi Andrea quando senti che siamo io e Filippo sbrigati a entrare perchè+ spesso capita che ci spostiamo in modo veloce e magari non ci becchi
saluti e a presto

......anche stanotte mi avete fregato  :candela:
va bè a domani  :birra:


Nembo

Solo per portare a tutti gli amici toscani i supersaluti di Sergio - Gallo Nero - ex da Prato che da poco si è trasferito in S. Giorgio di Mantova e frequenta regolarmente le ruote padane dei 27,625 e 27,575 usb
73 + 51  a tutti

Emergency118

Citazione di: Nembo il 18 Febbraio 2008, 19:08:58
Solo per portare a tutti gli amici toscani i supersaluti di Sergio - Gallo Nero - ex da Prato che da poco si è trasferito in S. Giorgio di Mantova e frequenta regolarmente le ruote padane dei 27,625 e 27,575 usb
....bene, salutiamo il Gallo Nero, che dal suo nuovo qth non mancherà certo di essere attivo sulle ruote locali ;-)
Ciao Sergio :birra:


pellicano48

Citazione di: Nembo il 18 Febbraio 2008, 19:08:58
Solo per portare a tutti gli amici toscani i supersaluti di Sergio - Gallo Nero - ex da Prato che da poco si è trasferito in S. Giorgio di Mantova e frequenta regolarmente le ruote padane dei 27,625 e 27,575 usb
Ciao Nembo, volevo chederti se Gallo Nero ex da Prato è il Gallo Nero che si era trasferito in Lettonia. Se hai occasione di sentirlo e se è lui, salutalo da parte mia. Pensa che ci siamo sentiti quando lui era in Lettonia. Colgo l'occasione per salutarti. Ciao.

Emergency118

Si Corrado, dovrebbe essere proprio lui, che se ben ti ricordi sentimmo assieme dalla Lettonia!
Ber ritrovato!

Nembo

Citazione di: pellicano48 il 20 Febbraio 2008, 14:32:13
Citazione di: Nembo il 18 Febbraio 2008, 19:08:58
Solo per portare a tutti gli amici toscani i supersaluti di Sergio - Gallo Nero - ex da Prato che da poco si è trasferito in S. Giorgio di Mantova e frequenta regolarmente le ruote padane dei 27,625 e 27,575 usb
Ciao Nembo, volevo chederti se Gallo Nero ex da Prato è il Gallo Nero che si era trasferito in Lettonia. Se hai occasione di sentirlo e se è lui, salutalo da parte mia. Pensa che ci siamo sentiti quando lui era in Lettonia. Colgo l'occasione per salutarti. Ciao.
Ciao Corrado ed auguri per l' onomastico, che era ieri  :-[
E' lui. Ora ha preso qra in S. Giorgio di Mantova all' ultimo piano di un caseggiato per avere il tetto a disposizione ed a portata di antenna.... per ora ci ha messo su un dipolo, ma arriva abbastanza bene e si  è subito ambientato nelle ruote locali.
Appena lo copio, porterò i Tuoi saluti e quelli degli altri toscani.
Un abbraccio anche a Te e speriamo di copiarci presto.
73 + 51  a tutti

magnum

Anche ieri sera (anzi stamattina) alla fine degli esperimenti in radio io  e Filippo abbiamo sentito l'Andrea in Firenze e stasera ci risiamo, speriamo che si faccia sentire anche il Pellicano
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it