potenziare alan G7 + punto situazione G7

Aperto da michelespl, 18 Dicembre 2007, 17:02:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

michelespl

oppure avevo pensato all'acquisto dell'ANTENNA DIAMOND HC200S 350-520 MHZ X YAESU VX 6 7 R.
Poi a me interessa migliorare il canale P5 che banda è PMR !


Mattia

Mim spiegate per favore come si fa a scaricare nella sezione download  o almeno il link al regolamento dove lo spiega che non lo trovo? Grazie.
..73 a tutti da 1RGK115!! IZ5TJE...

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Mattia

..73 a tutti da 1RGK115!! IZ5TJE...


Ceru

Dopo un pò di tempo di assenza ritorno a rompere.
Sono riuscito a disfarmi delle Brondi fx100 (mai più apparecchi di quella marca) ed ora sto acquistando una g7 già modificata.
Ho letto i vari commenti sulla modifica e da quanto ho capito non è possibile superare i 3W ma su ebay c'è un rivenditore che che le vende dicendo che la modifica è 5W in pmr e 3W in lpd. Che sia uno specchietto per le allodole????
Inoltre c'è anche scritto che sono dotate di batterie a 1800 mha, ma.......
Visto che le dovrei usare a caccia in collina tra boscaglie varie vorrei una radio affidabile e che mi garantisca un minimo di sicurezza delle comunicazioni.

Cosa dite???

Emergency118

Citazione di: Ceru il 17 Aprile 2008, 14:04:42
Dopo un pò di tempo di assenza ritorno a rompere.
Sono riuscito a disfarmi delle Brondi fx100 (mai più apparecchi di quella marca) ed ora sto acquistando una g7 già modificata.
Ho letto i vari commenti sulla modifica e da quanto ho capito non è possibile superare i 3W ma su ebay c'è un rivenditore che che le vende dicendo che la modifica è 5W in pmr e 3W in lpd. Che sia uno specchietto per le allodole????
Inoltre c'è anche scritto che sono dotate di batterie a 1800 mha, ma.......
Visto che le dovrei usare a caccia in collina tra boscaglie varie vorrei una radio affidabile e che mi garantisca un minimo di sicurezza delle comunicazioni.

Cosa dite???

...le batterie ci possono anche essere messe da 2.000, 2500mha, quindi sotto quel punto di vista.....5w li vedo comunque fuori portata, abbiamo già discusso delle varie potenze alle varie tensioni!  :up:


Ceru

Citazione di: Emergency118 il 17 Aprile 2008, 15:48:58
Citazione di: Ceru il 17 Aprile 2008, 14:04:42
Dopo un pò di tempo di assenza ritorno a rompere.
Sono riuscito a disfarmi delle Brondi fx100 (mai più apparecchi di quella marca) ed ora sto acquistando una g7 già modificata.
Ho letto i vari commenti sulla modifica e da quanto ho capito non è possibile superare i 3W ma su ebay c'è un rivenditore che che le vende dicendo che la modifica è 5W in pmr e 3W in lpd. Che sia uno specchietto per le allodole????
Inoltre c'è anche scritto che sono dotate di batterie a 1800 mha, ma.......
Visto che le dovrei usare a caccia in collina tra boscaglie varie vorrei una radio affidabile e che mi garantisca un minimo di sicurezza delle comunicazioni.

Cosa dite???

...le batterie ci possono anche essere messe da 2.000, 2500mha, quindi sotto quel punto di vista.....5w li vedo comunque fuori portata, abbiamo già discusso delle varie potenze alle varie tensioni!  :up:

Quello lo sapevo.
In merito ai 5W ho letto le varie discussioni e francamente credo di + a voi.

Se vuoi guarda su ebay le g7 mimetiche e leggi l'annuncio (quelle da 58euro) poi mi sai dire se è una presa per il culo o no.

Saluti
Ceru


conte dracula

 :miiii: ma avete mai visto che tipi di finali(ibridi),e che dimensioni di contenitori che fungono da aletta di raffreddamento,che hanno i portatili v/u?....provate ad aprire i g7 e poi vediamo se riuscite ad individuare il finale rf e la sua aletta di raffreddamento  marameo ...sono radio che vanno prese per quello che sono....poco più che giocattoli..anche se con buone caratteristiche mangio