RGK members: oggi ho collegato.....

Aperto da Nembo, 28 Gennaio 2008, 18:15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Apro questo topic per stimolare la voglia di collegarsi in radio con gli amici del forum.
Dite quindi chi, come e quando avete collegato.....
Inizio io.
Questo fine settimana ho sentito con immenso piacere Giugiolotta, 1RGK167 Andrea e il nostro Walterone GTI: entrambi su 27,625 usb.
Lo scorso anno: Magnum, Filippo, Eli, Antony, Roberto ET078, Marcello, Giugiolotta, Eolo, Sierra1, Rosanera, Pellicano. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
E voi?
73 + 51  a tutti


BARBAPAPA

venerdi sera Elefantino sui 40 normali ;-)

PAPERO ( THE DUCK )

#2
lo scorso anno contattai marcello e pellicano ed in sottofondo quasi a s 0 nembo....e naturalmente il mitico roberto 1et078 dalla barra pesante in Am con un alan 78 plus nel centro di roma...da pauraaaaaaaaaaaaaa
poi mi sono sentito con gli amici di zona, eolo , lollo 87, dimitri, blacksheep, derrick, arkeo, e poi se mi mi viene qualcuno in mentelo inserisco
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

argo

#3
73 a tutti, l'estate passata collegati Eli,Marcello macchia nera e Roberto rgk078 ... 
Fiducioso nella propagazione spero di contattarvi tutti!!!  :-D ...magari tutti sarà un pò difficile...diciamo più che si può...  :up:
...Tutto centra con tutto...!


maury70

Ciao a tutti , spero collegarvi al più presto. :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

Emergency118

Andiamo migliorando, piano piano ci sentiremo tutti, abbiate fiducia (e chi non attacca.... :sfiga: lo colga !!!). ;-)


Elefantino

Citazione di: BARBAPAPA il 28 Gennaio 2008, 18:27:24
venerdi sera Elefantino sui 40 normali ;-)

:up:Grande Barbapapa' :up: pero' dovresti pompettare un po'!!!!!!!!!!!!!!!! 73737373
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


Cb Colt

Io quest'estate ho sentito in una sprusciata di propaganda l'amico Giorgio (utente di rogerk chiamato giorgio) :-D
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

BARBAPAPA

Citazione di: Elefantino il 29 Gennaio 2008, 08:57:33
Citazione di: BARBAPAPA il 28 Gennaio 2008, 18:27:24
venerdi sera Elefantino sui 40 normali ;-)

:up:Grande Barbapapa' :up: pero' dovresti pompettare un po'!!!!!!!!!!!!!!!! 73737373

:'(...piano piano, un pezzetto alla volta...arriveremo anche a una stufetta :up:


Mheta Cavaliere Oscuro

ciao ragazzi,che  ne dite di un post per inserire conferma del contatto avvenuto con amici di rogerk?

Comincio io:

Allora...

1 volta in propaganda piena ho collegato l'estate passata 1rgk079 nonche il caro modulatore di acireale :up: :up:

Poi ho collegato cb tornado e jack torino in un mini contest organizzato da jack
poi ho collegato il caro Cocconato ben 2 volte sino ad ora,
stamattina alle 11,30 circa ho collegato il corsichese Elefantino... :allah:

hafrico

Citazione di: Mheta il 09 Febbraio 2008, 21:39:10
ciao ragazzi,che  ne dite di un post per inserire conferma del contatto avvenuto con amici di rogerk?

Comincio io:

Allora...

1 volta in propaganda piena ho collegato l'estate passata 1rgk079 nonche il caro modulatore di acireale :up: :up:

Poi ho collegato cb tornado e jack torino in un mini contest organizzato da jack
poi ho collegato il caro Cocconato ben 2 volte sino ad ora,
stamattina alle 11,30 circa ho collegato il corsichese Elefantino... :allah:

avrai fatto lo scambio qsl........... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Emergency118


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Emergency118 il 09 Febbraio 2008, 23:20:06
Si, ma....corsichese di Corsico!

Esatto :grin: :grin:

comunque,il mio prossimo obiettivo è quello di contattare gli amici dalla zona 5..peccato non abbia un nominativo om altrimenti provavo sul sistema cisar..comunque..in qualche modo si riuscira' prima o poi.. :-D


Elefantino

Sabato mattina contattato il  Mheta, che era andato a fare spese a milano.......peccato poi sia squillato il mio tel. Comunque se passate di qua fate chiamata su 40 che se sono a casa vi offro il famosa caffe' del cibigolo....
Bravo Filippo, e' giusto... Corsichese di Corsico!!!( Citta' del cacchio piena di delinquibus)....733333333333
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Elefantino il 10 Febbraio 2008, 18:07:12
Sabato mattina contattato il  Mheta, che era andato a fare spese a milano.......peccato poi sia squillato il mio tel. Comunque se passate di qua fate chiamata su 40 che se sono a casa vi offro il famosa caffe' del cibigolo....
Bravo Filippo, e' giusto... Corsichese di Corsico!!!( Citta' del cacchio piena di delinquibus)....733333333333
Cavolo...se sapevo mi fermavo a bere il famoso caffè...comunque,piacere di averti sentito elefantino..
dai,quando ripasso per Milano alla prossima occasione e son munito di 27 stabiliamo un contatto di nuovo e magari verticalizziamo se abbiamo il tempo..un saluto. :up:

Nembo

Doveroso segnalare che sabato scorso, di pomeriggio, nel corso di una improvvisa apertura della propaganda e nonostante il qsb, ho ribeccato il nostro inossibabile, impareggiabile ed inaffondabile Robertone 078 che è sempre al posto giusto ( 27.615 usb ) ed al momento giusto ( appena c' è un filo di propagazione ).
Dati i chiari di luna - di propaganda e data la stagione invernale - un bel dx ( Lago di Garda - Acireale )...
W i RGKappini!
73 + 51  a tutti

Emergency118

Citazione di: Nembo il 11 Febbraio 2008, 17:49:43
... ho ribeccato il nostro inossibabile, impareggiabile ed inaffondabile Robertone 078 che è sempre al posto giusto ( 27.615 usb ) ed al momento giusto ( appena c' è un filo di propagazione )...

...ARIBORDA!!!!! :grin: :grin: :grin: