ALAN 44 MODIFICA!!! NON SI RIESCE A SCARICARE COME

Aperto da Pirata-siciliano, 01 Gennaio 2008, 20:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pirata-siciliano


SALVE RAGAZZI,SONO NUOVO DEL TOPIC.POSSEGGO UN ALAN 44 E VORREI AUMENTARNE LE PRESTAZIONI, MI POTETE AIUTARE????
[/movePirata Sicilia Cent.]


1et078

ultimo-cb per scaricare le modifiche devi scrivere uncerto numero di topics e interessarti ai topics aperti.
poi ti rivolgi alla redazione e ti abiliteranno il download.
73's

cimabue

ciao e ben iscritto.
primo consiglio: non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare
secondo consiglio: leggi il regolamento
terzo consiglio: proma di fare delle domande fai una scarrellata sui post gia scritti da altri utenti. quello che cerchi è gia stato spiegato in altri post.
come detto sono solo consigli, segui con interesse lo svolgimento del forum vedrai che entrerai anche tu a far parte degli amici e poi potrai scaricare quello che vuoi.

r5000

73 a tutti con il  tasto in alto a dx fai una ricerca degli argomenti che ti piacciono, partecipa al forum, e poi se ti servono informazioni sono già scritte nei vecchi post, sono tanti se poi non trovi o vuoi chiedere qualcosa posta nella sezione adatta, questo post lo lascio quì così forse è più visibile per i nuovi utenti che sono i benvenuti  e consiglio di leggere il regolamento e leggere i vecchi post, sicuramente poi possono partecipare con argomenti nuovi o continuare con quelli già scritti.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


CODICE_ROSSO

bAhhhh che strana coincidenza, due nuovi iscritti che chiedono entrambi del 44.... come dicevo in pvt... per un' altro nuovo utente !!  usa la funzione cerca !!... le mods sono identiche ad altri CB... basta leggere  come indicavano gli amici in precedenza  :up:

Per i nuovi iscritti prima di aprire nuovi topic, chiedete privatamente consiglio ai moderatori, amministratori, oppure agli utenti amici esperti.... :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

PAPERO ( THE DUCK )

anche per me e' una richiesta mooooolto strana ......gia l'ho sentita sia in privato che sul forum....comunque occhi aperti.....
se ti dovesse servire qualcosa chiedilo in privato a noi moderatori , vediamocosa si puo fare ...pero' ricorda che il regolamento va letto e preso alla lettera....
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 09 Gennaio 2008, 09:30:49
anche per me e' una richiesta mooooolto strana ......gia l'ho sentita sia in privato che sul forum....comunque occhi aperti.....
se ti dovesse servire qualcosa chiedilo in privato a noi moderatori , vediamocosa si puo fare ...pero' ricorda che il regolamento va letto e preso alla lettera....


Anche a me mi hanno scritto in privato....


cibbistavero

ma qui si parla sul forum o in pvt? :mrgreen: :grin: ;-)
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com