attestato iscrizione rgk

Aperto da lake, 21 Settembre 2009, 12:08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lake

salve a tutti, c'e' qlc che ha ricevuto recentemente l'attestato d'iscrizione rgk? Io sono iscritto dfa maggio ma finora niente..Che dite ci vuole ancora un po' di tempo?
73
lake 1rgk266
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


India5

saluti a tutti,,,ance a me non è arrivato nulla...boh!!!!  ???

Marcello

Purtroppo non arriveranno più altri attestati di iscrizione, è stato fatto una mega spesa, inizialmente, riscontrando oltre a problemi economici, stampe a colori, buste, francobolli, problemi del fatto che si sono persi molti diplomi, e alcuni tornati indietro.

I prossimi diplomi verranno forniti in PDF cosi chi vuole se li stampa!
Certo manca la mia firma ma è lo stesso!

abbraccino

PAPERO ( THE DUCK )

madooooo
addirittura tornati indietro......
bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
in pdf va' bene lo stesso
ciaoooooooooooooooooooooooo

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


1et078

ragazzi si risparmia un sacco di soldi con il formato pdf, ottima scelta della redazione.

sliverbuild

Infatti. Poi Marcello la firma la puoi mettere lo stesso. o la scannerizzi e ne fai un immagine usando il diploma come sfondo ed aggiornando i dati mano a mano oppure la memorizzi come immagine unica, fai il diploma con word e poi lo salvi in PDF e il gioco è fatto...
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


1et078

io il diplomino c'e l'ho conservato messo pulito pulito nella carpetta della patente radioamatoriale originale.


Frilander

Piacerebbe anche a me  ricevere l'attestato d'iscrizione. 73 per tutti.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

ringhio

Citazione di: Frilander il 05 Ottobre 2009, 17:01:31
Piacerebbe anche a me  ricevere l'attestato d'iscrizione. 73 per tutti.
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ninja10r

...riesumo il post per un chiarimento: l'attestato arriva a tutti o bisogna farne richiesta?
73 :birra:

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Sicuramente bisogna fare richiesta...tu prova,citando num.RGK,e-mail.nome....Sarei grato se arriva anche a me!!! :grin: :grin: :grin:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT