1wm078 1rgk078: finalmente la patente

Aperto da 1et078, 28 Gennaio 2008, 14:14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

 :up: :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up: :up: :amore: :dance: :dance: :innamorato: :innamorato: :innamorato: marameo marameo marameo :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

in data 28 gennaio 2008 il sottoscritto roberto ha ricevuto finalmente (ed era ora) la tanto agognata patente di om.
finalmente sono strafelice, per favore non si festeggia oggi ma sui festeggierà quando arriva il nominativo.
oggi spariamo le bombe siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino marameo marameo marameo marameo mangio 8O 8O 8O 8O abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :innamorato: :innamorato:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

COMPLIMENTI ROBERTO!!!! Finalmente!! Allora ci si sente in frequenza!!

73
Skynyrd

1wm079

73'
finalmente. auguri  :birra: :birra:
sbrigati a inviare il modulo per il nominativo a roma
1wm079roberto@libero.it
          73'
1wm079 1uwmr

hafrico

auguri   ROBERTO .............ci si sente......era ora......bravo.....ciao.. :up: :up: :up: :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:


BARBAPAPA


Ricciolino

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


IZ1KVQ

 :dance: :dance: :dance:
grande
:birra: :birra: :birra:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Marcello

Auguri roberto...bè ancora ti serve il nominativo e allora si che a quel punto noi....
Ce ne possiamo scappare dalla frequenza....NOOOO siamo persi!!!! NOOO

Scherzo ovviamente....ma scherzando scherzando......
:up:

maury70

Complimenti , ci semtiremo sicuramente , :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


Emergency118

Auguri Roberto, vincolati però alla tua volontà (o meno) di NON abbandonare la 27..... :up:

maury70

La 27 e unica (La Madre) :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

1et078

ragazzi innanzitutto graziue a tutti, poi ve dico che io la 27 mhz non la tolgo anche perkè mio fratello massimo non e OM quindi per risparmiare sulla bolletta del telefono quando andrà a vivere con la sua attuale zita (fidanzata), io gli darò un semplice alan 48 o un alan 34 s modificato per sentirci e risparmiare euro di telefonate.
si ora a giorni mando la docunentazione riguardante la richiesta di nominativo, eppoi si va a danzare e .....

trobiski

Complimenti :allah: :allah: :allah:
tanti tanti tanti Auguri!!!
:birra: :birra: :birra:


maury70

Ciao a tutti , fuoco e radiofrequenza hi :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

PAPERO ( THE DUCK )

complimenti,.... era ora...attendiamo il nominativo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

jack_torino

Ottimo!
Bravo Roberto...c'è voluta pazienza,ma sicuramente ne sarà valsa la pena!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

tulipano

Complimenti Roberto!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

Nembo

#17
Citazione di: Marcello 1RGK001 il 28 Gennaio 2008, 15:03:05
Auguri roberto...bè ancora ti serve il nominativo e allora si che a quel punto noi....
Ce ne possiamo scappare dalla frequenza....NOOOO siamo persi!!!! NOOO

Scherzo ovviamente....ma scherzando scherzando......
:up:

Vediamo il mezzo bicchiere dall' altra parte.... ora almeno si libera un po' la 27  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMPLIMENTI ROBERTO!
Qui al nord del nord invece tutto tace e si sta sulla graticola.... W la Sicilia!

PS: ... gli assegneranno un nominativo speciale: IT9"ET078"  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

maury70

 :up: :up: :up: :up: :up: :up:Modula che sei ricercato un NEW ONE  :dance: :dance: :dance: :dance:
Maury70,1rgk174


argo

Ottimo Roberto!!!  :up:  :up:  :up:
Ora non ti resta che divertirti  :dance:
73'
...Tutto centra con tutto...!

maury70

olà cq cq cq dx this is : it9...  :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

aquiladellanotte

Citazione di: 1et078 il 28 Gennaio 2008, 16:03:15
ragazzi innanzitutto graziue a tutti, poi ve dico che io la 27 mhz non la tolgo anche perkè mio fratello massimo non e OM quindi per risparmiare sulla bolletta del telefono quando andrà a vivere con la sua attuale zita (fidanzata), io gli darò un semplice alan 48 o un alan 34 s modificato per sentirci e risparmiare euro di telefonate.
si ora a giorni mando la docunentazione riguardante la richiesta di nominativo, eppoi si va a danzare e .....

ogni volta ke c'è prop ti kiamo e poi provo le altre stazioni.
per le bombe(alla crema pero) veniamo anke noiiiii
aquila della notte 1adn089

DAb84

Auguri da parte mia....73s :birra: :birra:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

1et078

ragazzi grazie a tutti, si ma la 27 non l'abbandono

neil69

Modulante Mastrolindo