help spina del rtx palmare

Aperto da _Gianky_, 03 Marzo 2024, 10:08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

_Gianky_

vorrei collegare questa spina o meglio adattare le funzioni elettriche di questo tipo ci connettore bipolare a jack  al microfono base tradizionale  se potessi avere lo schema funzioni visto che non trovo niente sul web anche perchè non ho ben capito che nome ha questa tipo di spina perdonatemi  non ne ho mai usate prima ,,,grazie
Gianky_iz4akz_


ik2cnf

#1
Citazione di: _Gianky_ il 03 Marzo 2024, 10:08:14vorrei collegare questa spina o meglio adattare le funzioni elettriche di questo tipo ci connettore bipolare a jack  al microfono base tradizionale  se potessi avere lo schema funzioni visto che non trovo niente sul web anche perchè non ho ben capito che nome ha questa tipo di spina perdonatemi  non ne ho mai usate prima ,,,grazie
La spina viene chiamata "connettore Kenwood" ed è composta da un connettore TRS (Tip Ring Sleeve) da 3,5 mm e un TRS da 2,5 mm.
Se digiti "baofeng microphone pinout" in un motore di ricerca escono migliaia di risultati

73 Maurizio

queste sono le connessioni presenti:

_Gianky_

ringrazio, come sempre qui trovo la risposta giusta bene ora  vado all'opera e magari posterò qui la realizzazione dell'opera.
Gianky_iz4akz_