News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Buon rientro Mister

Aperto da neil69, 12 Luglio 2008, 14:14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

neil69

Con lui si siamo scannati ,incazzati e quanto altro,ma bisogna ammettere che era ed è oggi giorno un grande tecnico,io non sono tipo che porto rancore anzi dimentico infretta e quindi porgo il mio benvenuto ed un abbraccio ad un gran rompipalle :grin:Rocco che finalmente e tornato fra noi ;-)ben ritrovato su Rogerk TECNOROCCO
Modulante Mastrolindo


aquilabianca

Bentornato Rocco, si notava la tua assenza  :up: :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

si è vero, c'erano poche risse  :grin:


Ciao Rocco, bentornato!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

r5000

73 a tutti ,ottimo, che le risse siano solo un ricordo,  ora si parla solo di radio e cb,mi raccomando ,discutiamo solo di radio che è sempre un piacere,anche con pareri diversi, con rispetto che è quello che più conta,finalmente si può rileggerti Rocco66.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


arizona

bentornato!!!!  :birra: :up:

acquario58

Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Luglio 2008, 15:04:40
si è vero, c'erano poche risse  :grin:


Ciao Rocco, bentornato!  :up:

:birra: :birra:con il bentornato, spero che invece delle risse scoppiano tante  :-D :-D :-D


PAPERO ( THE DUCK )

bentornato ROCCO , mi raccomando .....radio radio e poi radio :up: :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


uragano

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e per lo piu' sono un amico del tecnico cioe' il GRANDE ROCCO!

Cb Colt

Ciao Rocco e ben tornato  :up: abbraccino
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Cosa leggo!!! Beh...che dire....RI bentornato Rocco.....ma racumandi......a buon intenditore....!!!

eurodani

#10
Rocco......mhh..... non mi ricordo.  :rool:

Ricordo, invece, ogni volta che una gentile pulzella ( gnokka, naturalmente ) mi vede nudo, anzichè €dani, mi chiama Rocco ( Siffredi ).  8)

Ciao e bentornato.


Daniele - Romania

neil69

Eurodani mi fa strano tu non ti ricordi di lui :rool:non era certo il tipo che non si faceva notare :mrgreen:ma avrai certamente occasione per conoscerlo meglio ;-)
Modulante Mastrolindo

eurodani

Citazione di: neil69 il 12 Luglio 2008, 23:14:54
Eurodani mi fa strano tu non ti ricordi di lui :rool:non era certo il tipo che non si faceva notare :mrgreen:ma avrai certamente occasione per conoscerlo meglio ;-)

Mi spiace ma, davvero, non ricordo. Si faceva notare in che senso ?
Daniele - Romania


neil69

Sicuramente per la sua preparazione proffesionale ma anche per avere il vizio di mandare le persone a  fanculo :mrgreen: :mrgreen:ma ora e cambiato e diventato S.Rocco :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

eurodani

Citazione di: neil69 il 12 Luglio 2008, 23:38:30
Sicuramente per la sua preparazione proffesionale ma anche per avere il vizio di mandare le persone a  quel paese :mrgreen: :mrgreen:ma ora e cambiato e diventato S.Rocco :mrgreen: :mrgreen:

Bene.
La prima qualita' e' senz'altro utile e ben accetta; la seconda indispensabile in prossimita' delle vacanze.  ;)
Daniele - Romania

Emergency118

 8O Bene, vedo con un certo....lasciamo perdere, che sicuramente la grande" famiglia" di RGK non lesina seconde buone occasioni per tutti (compreso il sottoscritto), spesso riponendo a priori buone dosi di fiducia a chi, a più livelli, sel' è spesso giocata sul campo.
Continuando a credere e a perseguire ai mei fondamenti che non "ammettono" tali miracoli o repentini cambiamenti, mi adeguo anche se preciso che con il sopracitato non ho mai avuto screzi o nessun tipo di antagonismi, riflettendo e prendendo atto comunque ancora una volta delle decisioni nuovamente prese (ho scritto riflettendo, non criticando  ;-)) da chi è in sala controllo, sperando e augurandomi che queste non portino ad un nuovo squilibrio o scontro fra utenti.
Ad majiora....buona fortuna

1et078

ehila tecnorocco ben ritornato in questa comunità di amici della 27... anche da parte mia.

LuckyLuciano®

Beh Rocco, dopo il bentornato, un baracchino a testa ce lo potresti anche fare  :culo: :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

uragano

rocco come vedo ovunque tu vada ti fai conoscere!!!!!!! OVVIAMENTE PER LE TUE ECCEZIONALI DOTI DI TECNICO E RIPARATORE


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ragazzi, non fraintendetemi...ma sarei curioso di sapere le ultime invenzioni di TecnoRocco....

neil69

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 13 Luglio 2008, 14:10:41
Ragazzi, non fraintendetemi...ma sarei curioso di sapere le ultime invenzioni di TecnoRocco....
Io ho avuto la fortuna di sentirle  8O 8Oe vi posso dire che il ragazzo e maturo  :mrgreen:e i suoi 48 sono BOMBA 8O :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

aquilabianca

Citazione di: neil69 il 13 Luglio 2008, 15:21:42
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 13 Luglio 2008, 14:10:41
Ragazzi, non fraintendetemi...ma sarei curioso di sapere le ultime invenzioni di TecnoRocco....
Io ho avuto la fortuna di sentirle  8O 8Oe vi posso dire che il ragazzo e maturo  :mrgreen:e i suoi 48 sono BOMBA 8O :mrgreen:

Secondo me qualsiasi tecnico con una preparazione ed un esperienza come Rocco riesce a tirare fuori il massimo dagli rtx, poi ognuno segue la propria idea di base, alcuni rinunciano ad un pò di volume per la pulizia o vice versa.
A me capitò tempo addietro di ascoltare un JFK fatto da Rocco è girava benissimo!

rocco66

Citazione di: Emergency118 il 13 Luglio 2008, 00:27:13
8O Bene, vedo con un certo....lasciamo perdere, che sicuramente la grande" famiglia" di RGK non lesina seconde buone occasioni per tutti (compreso il sottoscritto), spesso riponendo a priori buone dosi di fiducia a chi, a più livelli, sel' è spesso giocata sul campo.
Continuando a credere e a perseguire ai mei fondamenti che non "ammettono" tali miracoli o repentini cambiamenti, mi adeguo anche se preciso che con il sopracitato non ho mai avuto screzi o nessun tipo di antagonismi, riflettendo e prendendo atto comunque ancora una volta delle decisioni nuovamente prese (ho scritto riflettendo, non criticando  ;-)) da chi è in sala controllo, sperando e augurandomi che queste non portino ad un nuovo squilibrio o scontro fra utenti.
Ad majiora....buona fortuna

Ciao Emergernzy, Quadro
adesso ti stai gettando avanti tu, (sei stato l'unico a storcere il naso) comunque non fà niente, va bene così,
Il cambiamento soprattutto dello stato d'animo negli ultimi 6-7 mesi cè stato eccome! il Rocco di adesso è piu calmo + sereno, anche perchè tutti i giorni quando mi sentono in radio per prove, i naples (sempre loro ovviamente)
mi rispondono ovviamente getta quel cesso! Io gli rispondo educatamente : grazie del complimento...inutile appunto attaccarsi a cose al contrario, te le dicono solo per gelosia.
Vedrò veraente di fare il mio meglio anche qui.
Curiosità, Esteban non cè piu? nel senso sul Forum ovviamente.
Uragano, fatti sentire, cosa ti sei iscritto a fare?
Ciao Rocco 
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

acquario58

Ciao ROCCO,
x quel che riguarda ESTEBAN, è pieno di lavoro ogni tanto si affaccia sul forum.....x ulteriori notizie aspettiamo LUKYLUCIANO che è in contatto continuo con LIVIO ESTEBAN

Loriginale

Citazione di: neil69 il 12 Luglio 2008, 14:14:57
Con lui si siamo scannati ,incazzati e quanto altro,ma bisogna ammettere che era ed è oggi giorno un grande tecnico,io non sono tipo che porto rancore anzi dimentico infretta e quindi porgo il mio benvenuto ed un abbraccio ad un gran rompipalle :grin:Rocco che finalmente e tornato fra noi ;-)ben ritrovato su Rogerk TECNOROCCO

Cazzzz .... chi si ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ciao Rocco finalmente .. :up: :up: :up: :up: :up: :birra: :birra:.
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45