News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Pensieri e Parole

Aperto da neil69, 02 Ottobre 2007, 22:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

polpo

73 51 a tutti. Scarrellando per il sito ho trovato questo vecchio topic ed ho pensato bene di spendere due parole anch'io per esprimere un po' il mio pensiero. Quando non esistevano ancora i pc e la 27 era ancora pirata, cioe' non esistevano ancora permessi licenze o concessioni, (io pensai bene di prendere la swl per avere magari qualcosa in mano) ebbi una esperienza negativa nello iscrivermi ad una associazione di cb per partecipare attivamente alla vita della frequenza ed avere dagli amici piu' "anziani" quelle dritte che mi avrebbero permesso di imparare qualche trucco e qualche finezza in piu' sui baracchini. Dopo un po' di tempo venne fuori il vero scopo dei fondatori dell'associazione: non era la passione per la radio che li ispirava, ma un movente politico. Adesso c'e Rogerk ed io mi sono accorto da un po' di tempo che, a parte qualche diatriba tra qualche associato fila tutto quanto quasi liscio come l'olio. Con questo penso di aver toccato il cielo con un dito. Tutte le volte che ho chiesto qualche consiglio o qualcosa che non rientrava nelle mie corde ho trovarto sempre qualcuno che si e' prodigato per favorirmi cercando di  colmare le mie lacune. Questo, amici, e' il vero associazionismo: mettere a disposizione il proprio sapere in favore di chi ne e' un po' a digiuno. Con questo faccio le mie congratulazioni ai fondatori,agli amministratori, ai moderatori ed a tutti gli iscritti per un lungo e proficuo lavoro insieme per il bene di tutti. :up:


solepro

grande la radio....grandi chi la usa.....fatevi un giro su belli i ricordi....saluti,marko torino

arizona

ciao polpo, credo che sei stato molto sfortunato a trovare quella associazione cb con altri scopi...  personalmete ho avuto delle belle esperienze con gruppi cb del passato e attualmente sono socio di una associazione cb di novara attiva da tantissimi, anni che si occupa di....  cb. il presidente è un om ma molto legato alla 27. ci si ritrova al giovedì e al sabato e si chicchera e ci si diverte.  ;-) e sempre w la radio!!!!  :up:

polpo

#78
73 51 a tutti. OK Arizona, ti rispondo ora per motivi di tempo, si purtroppo caddi in una specie di tranello molto puerile in quanto non ci misero molto a mettere le carte in tavola. Anche se la parte politica (non voglio menzionare quale perche' sono una persona seria) poteva anche essere accettata cosi come era, a me non ando' bene il sistema di attirare la gente, anche perche', essendo ancora tutti pirati potevamo andare incontro a cose spiacevoli. Forse se ero meno giovane come sono ora non ci sarei cascato. Comunque ora e' tutta un'altra cosa:  bisogna cercare di fare proseliti in quanto la cb mi sembra un messa male, bisogna cercare di tirarla un po' piu su' e penso che RGK sia sulla strada giusta. Andiamo avanti cosi' che andiamo bene!!!!!!!!!! :up: :up: :up:


arizona

certo polpo, sono più che daccordo.....  e alla grande!!! :up:

IZ1KVQ

per fare la radio almeno dobbiamo essere in 2
il minimo del qso

non possiamo neppure immaginare quata gente è in ascolto e pronta a parlare con gente "seria"

la cb non muore mai è la brace sotto la cenere tocca soffiare per fare uscire il fuoco

cosi' come "Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere" nessuna cosa potra' spegnere la nostra passione!!!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


polpo

73 51 a tutti. Verissimo Sanpietro, se non fosse perche' lo sei gia' quasi quasi andresti fatto sicuramente santo !!!!!!!!!!!! Ciao e grazie mille


neil69

Citazione di: polpo il 31 Luglio 2008, 16:27:08
73 51 a tutti. Verissimo Sanpietro, se non fosse perche' lo sei gia' quasi quasi andresti fatto sicuramente santo !!!!!!!!!!!! Ciao e grazie mille
Fidati che Francesco è Santo e come che lo è  :mrgreen: con tutte le bastonate gli hanno gia dato e diventato altro che Santo :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

ricciolo02

se c'è spazio sul muro vorrei ringraziare tutti   grazie rogerk mi fai avvicinare al ch 45 che avevo abbandonato tanti tanti anni fà bel sito spero che migliori sempre più


MONIKA

 :-[ :-[ :-[ :-[ :-[POSSO DIRE ANCHE LA MIA??? POSSO ESSERE SINCERA???MI PIACE IL MONDO DEGLI AUTOTRASPORTATORI PERCHE LO SONO PURE IO E PERCHE PENSO POSITIVO PERCHE SON VIVA PERCHE SON VIVA....MI PIACE IL MIO LAVORO..ANCHE SE MI SPACCO LA SCHIENA...MA ORMAI SONO TANTI ANNI..ADORO MODULARE CON GENTE DIVERSA..ADORO MANDARE A QUEL PAESE CHI NON MI RISPETTA...MA ALLO STESSO MOMENTO SENTO LA MANCANZA DEL MIO CB...E DEI MIEI AMICACCI QUANDO SONO A CASA....CHE BELLO SONO A CASA...E HO TROVATO VOI.....CHE LE POCHE ORE CHE PASSO A CASA...MI FATE COMPAGNIA.....GRAZIE abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
ciao****

IZ1KVQ

Citazione di: MONIKA il 07 Agosto 2008, 23:45:47
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[POSSO DIRE ANCHE LA MIA??? POSSO ESSERE SINCERA???MI PIACE IL MONDO DEGLI AUTOTRASPORTATORI PERCHE LO SONO PURE IO E PERCHE PENSO POSITIVO PERCHE SON VIVA PERCHE SON VIVA....MI PIACE IL MIO LAVORO..ANCHE SE MI SPACCO LA SCHIENA...MA ORMAI SONO TANTI ANNI..ADORO MODULARE CON GENTE DIVERSA..ADORO MANDARE A QUEL PAESE CHI NON MI RISPETTA...MA ALLO STESSO MOMENTO SENTO LA MANCANZA DEL MIO CB...E DEI MIEI AMICACCI QUANDO SONO A CASA....CHE BELLO SONO A CASA...E HO TROVATO VOI.....CHE LE POCHE ORE CHE PASSO A CASA...MI FATE COMPAGNIA.....GRAZIE abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

kk

benvenuta è la prima volta che sento una camionara HI!!!
la 27 è sempre piu' frequentata da tuoi colleghi ma ci siamo ancora noi reduci delle barre mobili e barre fisse!!! pochini ma sempre presenti

73 51 a te ed al QRA
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Epoch

RogerK,
dove ho scoperto che nel bianco o nel QRZ/QRM delle frequenze c'è nascosto ancora qualche segnale sincero...
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 

light fifty

E uno spazio virtuale amico . Tu clicchi e lui e qui, non ti risponde male, non ti chiede nulla, e non squilla. Sta zitto e ti guarda. Sè ti va di scrivere, lo fai. Sè ti va di rispondere, lo fai. Volevo semplicemente dire, e fondato sulla buona volontà della gente che ne contribuisce. Prevale l'istinto di dare un aiuto, anche nel piccolo si pensa al prossimo....

passo e chiudo....

occhio sempre..


Radio Tigre

Citazione di: cbsanpietro il 08 Agosto 2008, 08:48:13
Citazione di: MONIKA il 07 Agosto 2008, 23:45:47
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[POSSO DIRE ANCHE LA MIA??? POSSO ESSERE SINCERA???MI PIACE IL MONDO DEGLI AUTOTRASPORTATORI PERCHE LO SONO PURE IO E PERCHE PENSO POSITIVO PERCHE SON VIVA PERCHE SON VIVA....MI PIACE IL MIO LAVORO..ANCHE SE MI SPACCO LA SCHIENA...MA ORMAI SONO TANTI ANNI..ADORO MODULARE CON GENTE DIVERSA..ADORO MANDARE A QUEL PAESE CHI NON MI RISPETTA...MA ALLO STESSO MOMENTO SENTO LA MANCANZA DEL MIO CB...E DEI MIEI AMICACCI QUANDO SONO A CASA....CHE BELLO SONO A CASA...E HO TROVATO VOI.....CHE LE POCHE ORE CHE PASSO A CASA...MI FATE COMPAGNIA.....GRAZIE abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

kk

benvenuta è la prima volta che sento una camionara HI!!!
la 27 è sempre piu' frequentata da tuoi colleghi ma ci siamo ancora noi reduci delle barre mobili e barre fisse!!! pochini ma sempre presenti

73 51 a te ed al QRA

Che dire....qui dalle mie parti c'è una camionara che si fà chiamare Zora69 della scuderia (ndr) meglio non dirla. !!!
Miiiiink.....  è pure un gran bella figliola... solo che cià du' braccia così !!!! Ti spiezza in due !!!
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

gandomax

IO la Cb l'ho conosciuta 13 anni orsono grazie ad una persona che adesso purtroppo non c'è più e che dalle parti di Bologna si faceva chiamare GEPPETTO!"grazie luigi per avermi fatto conoscere questo bellissimo mondo"

Poi per tanti Anni me ne ero dimenticato,ora grazie a Rogerk ho riscoperto questa bellissima passione e mi ha fatto vedere che c'è tanta gente che la pensa come me!

Passo e chiudo!
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

antonio94

 :amore: ROGERK :amore: dove eri prima!.  GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

saeta

#91
éda vent'anni che sto in frequenza
edella radio mom potevo fare senza
avevo quasi deciso di staccare                   
un vechio PCtra le mani mi é venuto a capitare
unpo lento e sordo afunzionare
da un'amico di rogerk ho sentito parlare
non dico che mi ha fatto innamorare
ma li poco c'é mancato ad arrivare
sono qui qusi tutte le sere
anche solo un minuto per vedere
sperandoche i PENSIERIvi possano piacere
le              PAROLE sono sincere
rogerk avanti avele spiegate
e le radio non le abbandonate
ora parole ne ho scritte in abbondanza
di siti come rogerk non ce ne mai abbastanza

www rogerk
radio passione vera emozione

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

saeta

#93
mille ringraziamenti
spero che i colleghi siano contenti
un solo bravo
non é certo quello che speravo
comunque piacere mi ha fatto
perche su rogerk l'ho postato
e rogerk W W
speriamo che qualche altro bravo arriva


73+51 e cordialita'
tutto esteso anche al vostro QRA

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

radio passione vera emozione