raduno a reggio calabria

Aperto da topobikers, 22 Luglio 2008, 06:49:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topobikers

amici buon giorno a tutti , volevo invitarvi a un raduno di scooteroni e moto a reggio calabria domenica 3 agosto 2008
se vi state chiedendo cosa centra in un forum di radio amatori ,bene secondo me centra , chi non lo sapesse molti motociclisti esattamente gli harleisti e i golduisti per chiarezza quelli che guidano quei bisonti a due ruote attrezzati di antenne e retromarcia , hano di serie il cb 40 canali 4 w e si sintonizzano su canale 20 quando sono in viaggio ,per tale motvo io vi porgo il mio invito , se volete partecipare al raduno organizzato dal club di qui io faccio parte , non sara' una cosa molto impegnativa , ci si vede a reggio in piazzale la capannina alle 9:00 poi alle 10 si parte per il giro e si arriva a scilla , poi si sale a mangiare , chi si vuole fermare il ristorante ci fa un prezzo di € 20 ma forse ci lascia ancora qualcosa se ce un numero elevato , ora sarebbe bello organizzare con voi una piccola e frettolosa vera fiere del usato del cb, portate i vostri apparati o minuterie che non vi servono e le volete vendere , non si sa mai che  possa diventare un trampolino di lancio per grandi eventi futuri .se venite e un modo in piu per poterci conoscere meglio dimenticavo : il raduno è patrocinato dalla reggione calabria ed e organizzato dal (cn250 club reggio calabria & new BIKERS) ciao