banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori cinesi

DB-4 Polmar: non riesco a settare le frequenze di ricezione, trasmissione e tono

(1/4) > >>

PinSeppe:
DB-4 Polmar: non riesco a settare le frequenze di ricezione, trasmissione e tono.

Qualcuno potrebbe aiutarmi con info dettagliate, visto che sono un neofita?

Grazie.

PinSeppe

Giovy:
Beh, se usi un apparato RADIOAMATORIALE e non riesci nemmeno ad impostare una frequenza (il manuale è abbastanza chiaro al riguardo) c'è qualcosa di sbagliato...
Fammi indovinare: patente presa senza esame? O peggio ancora: nessuna patente di radioamatore?

In ogni caso: per impostare la frequenza di RX/TX, basta digitarla da tastiera. Null'altro. :-)

PinSeppe:
...faccio parte della protezione civile: abbiamo comprato la radio e dobbiamo iniziare il corso.
Sapientino, sai cosa vuol dire neofita?
Il tuo commento è inutile e spavaldo, quindi sgradito.

Giovy:

--- Citazione da: PinSeppe - 13 Dicembre 2013, 23:26:15 ---...faccio parte della protezione civile: abbiamo comprato la radio e dobbiamo iniziare il corso.
Sapientino, sai cosa vuol dire neofita?
Il tuo commento è inutile e spavaldo, quindi sgradito.

--- Termina citazione ---
Sarà anche inutile e sgradito, ma quando chi di dovere vi fermerà e vi troverà con radio AMATORIALI che NON potete usare in Protezione Civile (in alcun modo), vedrai quanto sarà sgradita la multa e tutte le conseguenze che ne scaturiranno.
Quindi, oltre che neofita (e ci può stare, infatti alla fine ti ho dato comunque l'informazione che cerchi) sei anche arrogante e presuntuoso. Io ti ho detto a cosa vai incontro, poi vedi tu.

PinSeppe:
Il presuntuoso sei tu con la tua baldanza.
Ho chiesto aiuto e tu hai insultato.
Scommetto che se fa un controllo a casa tua la GGFF ne trova più di una di cose illegali.
Ora siamo a posto, ma scommetterei tutto quello che ho che non hai la coscienza pulita, visto che ti credi furbo e migliore degli altri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa